Prof strano

sciuz92
io alle medie avevo un prof il quale in classe beveva in una bottiglietta con la bocca,,,tutti i genitori lo criticavano e anche noi...dato che nemmeno dopo 5 ore di lezione di faceva bere un sorso della nostra bottiglietta...secondo voi e giusto???almeno per educazione si poteva portare un bicchiere di plastica

Risposte
basso
io ho un prof ke continua a sbavare!!!!vi giuro gli esce un po' di saliva dalla bocca e x qst parla cn la bcc coperta

serejuve90
anke la mia d'italiano l'anno scorso!!! diceva k gli piaceva tanto il teatro e x dirla cm lo diceva sempre lei: "faceva cabaret in classe!!" :lol:lol:lol

trau8
Burrows :
Noi abbiamo 1 prof ke entra in classe e canta...è stonata peggio di una campana e canta canzoni degli anni '20 xD

oh anke io!!!!!!!!!! xò l'anno scorso!! cmq la mia cantava pure la conzoni dello zekkino d'oro, come faceva aconoscerle nn lo so, nn ha figli, non ha uno straccio di uomo ke la pigli....... vabbé, cmq in più si soffiava il naso e alla fine si infilava il dito (avvolto dal fazzoletto) nel naso, e girava furiosamente alla ricerca di tutti i topi morti delle sue cavità nasali, magari continuando a spiegare erodoto e gli altri strxxx ke ci fanno dannare sui banki

Dotto.Spax
chiiiiiiiiiiiiii?????:blush

lucas22f
un'idiota

Dotto.Spax
sciuz92 :
digli di mangiare polenta veneta,,,2 metri al giorno assicurati e testati

quoto!:lol

_VeRoNiCa_
seh seh ma è larga come una botte già ora... figurati... muahauha

sciuz92
digli di mangiare polenta veneta,,,2 metri al giorno assicurati e testati

_VeRoNiCa_
la mia prof di italiano e latino non capisci mai se è seduta o in piedi dietro alla cattedra.. è troppo nana!!! :lol

sciuz92
lettere...italiano storia geografia e ci faceva qualche corso

FrancescoXz
Dotto.Spax :
noi alle medie avevamo un prof che si scaccolava (si puliva il naso) in classe.che schifo!
Almeno lo poteva fare di nascosto (:lol Skerzo :lol). Kmq il fatto della bottiglietta è veramente strano... :con Almeno un pò di igene! Che materia insegnava?

Burrows
:lol

marco s
anni 20? XDXDXD mio dio che tradizionalista....

Burrows
Noi abbiamo 1 prof ke entra in classe e canta...è stonata peggio di una campana e canta canzoni degli anni '20 xD

Dotto.Spax
Sasuke-Kun :
Dotto.Spax:
Dotto.Spax :
noi alle medie avevamo un prof che si scaccolava (si puliva il naso) in classe.che schifo!

Il mio prof di tecnica faceva lo stesso

:lol:lol:lol

france92
speriamo di no!qst anno la cambio e nn mi vorrei ritrovare una scaccolona in classe!!!!!!

Sasuke
...si vede che và di moda:lol

france92
anke la mia prof di latino lo fa!
kkkkeeee ssskkkiiiifffffooooo:weapon:

Sasuke
Dotto.Spax:
Dotto.Spax :

Il mio prof di tecnica faceva lo stesso

Lider Maximo
Dotto.Spax :

eheh quello era altamente deficente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.