Prof impazziti?
anche voi avete dei prof che sembrano impazziti dandovi verifiche impossibili?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il mio prof di tecnologia da un questionario con 10 domande: ogni risposta sbagliata -1 punto, giusta +1 il problema è che sono domande che non sappiamo e oltretutto questo prof non spiega
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il mio prof di tecnologia da un questionario con 10 domande: ogni risposta sbagliata -1 punto, giusta +1 il problema è che sono domande che non sappiamo e oltretutto questo prof non spiega
Risposte
Si marty, se è uno scherzo allora si! è ben accettato:)
Oggi il prof mio di filosofia ci ha detto di scrivere un breve testo
cosa è la scienza?
differenza tra filosofia e religione?
ovviamente uno trovandosi davanti a queste domande non puo copiazzare almeno per quello che so io poi lo fanno lo stesso va bè..secondo me gli insegnanti deve dare domande originali in modo da evitare che gli studenti copino!! Poi ognuno sa che metodo utilizzare
Oggi il prof mio di filosofia ci ha detto di scrivere un breve testo
cosa è la scienza?
differenza tra filosofia e religione?
ovviamente uno trovandosi davanti a queste domande non puo copiazzare almeno per quello che so io poi lo fanno lo stesso va bè..secondo me gli insegnanti deve dare domande originali in modo da evitare che gli studenti copino!! Poi ognuno sa che metodo utilizzare
vabbè un pò mi sarebbe piaciuto ma alla fine io sono cosi .__. che ci posso fare se non sono una studentessa modello che piace i prof quelli seri ahahhahahah un pò di divertimento ci vuole vabbè sono cose che penso io .__.
okok tranquilla..
solo che nn ci vedo nulla di cui scherzare
solo che nn ci vedo nulla di cui scherzare
e vabbè io dicevo anche per scherzare .__.
Si eve..volevo arrivare a quello! Anche se ci sono degli errori grammaticali nel mio post:
"lo fanno tutti gli studenti ma per me non fa" xk mi siedo in prima fila e per l'altra motivazione che avevo dato in precedenza spero di essere stata abbastanza chiara!!
"lo fanno tutti gli studenti ma per me non fa" xk mi siedo in prima fila e per l'altra motivazione che avevo dato in precedenza spero di essere stata abbastanza chiara!!
Concordo Silver!!
E poi la scuola ti prepara al lavoro e tu andresti da un idraulico che nn è in grado di aggiustare una tubatura (xk in quella lezione in cui lo spiegavano stava messaggiando e ha passato l'anno solo xk ha copiato)?
no andresti dall'idraulico che sai che è in gamba
E poi la scuola ti prepara al lavoro e tu andresti da un idraulico che nn è in grado di aggiustare una tubatura (xk in quella lezione in cui lo spiegavano stava messaggiando e ha passato l'anno solo xk ha copiato)?
no andresti dall'idraulico che sai che è in gamba
Per me copiare in classe durante i compiti non è bello! la maggior parte degli studenti lo fanno ma per me che sono fa (primo xk mi siedo in prima fila e poi sarei troppo in agitazione qnd meglio studiare e fare i compiti con calma e in tranquilità..
Io nn credo sia divertente!!
Non impari proprio nulla..
Non impari proprio nulla..
ahahhhhahahhhahaahha voglio avere avere anke io un prof cm il tuo GazzellaGioiosa trenne i compiti non me li faccio e le verifiche copio ahahahhahahah xD sai che divertimento :' )
il mio prof di mate.. è pazzo sul serioo!! XD una volta una mia amica ha detto una cosa sbagliata e lui ha ftt finta di svenire.. e si è buttato x terra!!! ..poi fa finta di essere un cowboy.. vabbè!! Odio qnd in classe fa degli esercizi facilissimi x spiegare.. poi x casa da compiti impossibili, e le verifiche ti sembrano l'araboo.. ù.ù
bene ;)
Alle superiori si inizia..
Aggiunto 26 secondi più tardi:
Ma x fortuna ho cambiato scuola e ora ho solo prof in gambissima!!
Aggiunto 26 secondi più tardi:
Ma x fortuna ho cambiato scuola e ora ho solo prof in gambissima!!
No, non li ho mai avuti... e spero di non averne!!!
ce li ho avuti
Francy, la domanda è rivolta a me?
Ma sei all'ultimo anno?
:)
No nn mi rendo conto :no
1° giorno di scuola 1° ora non passano neanche 2 minuti e il prof di tecno mette 5 note!!!!! vi rendete conto!!!!
E anche di storia dell'arte :) aiutooo