Ke prof vorreste essere??
se foste un professore della vostra scuola ke materia vorreste insegnare???:D
io vorrei essere la prof di italiano e avere cm alunna la mia prof x farle patire tt qll ke fa patire a noi...:D
io vorrei essere la prof di italiano e avere cm alunna la mia prof x farle patire tt qll ke fa patire a noi...:D
Risposte
Mi piacerebbe biologia,chimica o anche storia dell'arte e disegno!
io d inglese xk lo adoro
anke di storiax fare kapire alla prof ke nn me ne frega ke nell 1492 un kretino ha skoperto l amerika..o ke nell anno 1000 ci fu 1 dekandenza
anke di storiax fare kapire alla prof ke nn me ne frega ke nell 1492 un kretino ha skoperto l amerika..o ke nell anno 1000 ci fu 1 dekandenza
Italiano. Specialmente col programma di quest'anno!
*-*
*-*
la prof di religione !!!!x far divertire i miei alunni cm lei fa divertire noi !!!!!!!!
nessun prof non amerei insegnare
uhm...prof di dirittooo!! 8)
Proff di fisica così mi diverto insegnando:lol:lol:lol:lol
quella di religione nn farei un "" e gudagneri assai:lol
la professoressa di....boh non lo so...di ed. fisica forse
non l'avessi mai detto
la prof. d'italiano
la prof. d'italiano
mi piacerebbe essere prof di fisica e far divertire i miei allievi cm fa cn noi la nostra prof!!!:D
prof. di ed.fisica :D
o prof di informatica...
o prof di informatica...
italiano/storia
prof di psicologia.....è trp bella la materia e poi vorei essere esattamente cm la mia prof ke nn è x niente noiosa , severa e ci rende interessante la spiegazione.... (è bravissima... la vorrei in tt la materie, peccato ke ilm proximo anno se ne va....:dontgetit:dontgetit)
io vorrei essere la professoressa di musica e come alunna vorrei la mia professoressa di musica così tutte le mattine gli farei dei ricatti,manderei le cartoline a casa e gli farei dei rapporti sul registro di classe come lo fa a noi!Ciaooooooooooooooo:hi:lol!!!!!!!!!!!!!!!!!
professore de qualcosa de elettronico!!!
io un prof che insegna una materia scientifica...
io....mmmmh vorrei essere..il prof ke insegna a dormire...hahahahahahahno dai cmq io vorrei essere la prof di ed.fisica...perlomeno lei ti fa giocare a pallacanestro..e ti fa divertire..
io vorrei essere la mia prof o di scienze della materia o di scienze della natura xkè sono tutte e 2 simpatiche:lol
Io vorrei essere un prof. di Latino, e avere come alunna la mia prof! Cosi capisce cosa vuol dire dire avere 3 versioni di latino per l'indomani,cosi glielo dico io che sono per il suo bene! ahah