Il passaggio dalla scuola media alle superiori!!
Ciao Ragazzi, che scuola superiore avete scelto?
Risposte
Sto frequentando il liceo classico modello Cambridge (sono molto contento della mia scelta)
Ho frequentato (non senza traumi)il liceo classico
io ho scelto il classico :D
io ho scelto un professionale per i servizi sociali
Aggiunto 16 secondi più tardi:
Aggiunto 16 secondi più tardi:
io vorrei tanto andare al liceo delle scienze umane anche se la porf. dice che è una scuola troppo difficile per me io ci voglio andare!
io il prossimo anno vado allo scientifico. tt i miei amici dicono ke sarò bocciata a vita xò io credo ke si sbagliano. speriamo ke ho fatto bn
scientifico: ma mi sono pentito di avere scelto quella scuola lì dato che ho perso un anno in terza e sono uscito sì con 78, ma al classico avrei preso sicuramente 100
e voi "terza media" cosa'avete scelto???
:satisfied liceo scientifico!!!
Istituto Tecnico!! perito meccanico =) oramai sn 5 anni k ci vivo e mi dispiace anche andarmene...
Io vado al Liceo scientifico, ma se avessi avuto la possibilità di scegliere sarei andata all'alberghiero. :) Comunque sia adesso un po'mi piace, ma all'inizio ero proprio scoraggiata, sia per i compagni di cui non conoscevo nessuno, sia per i professori che pretendono molto.
LICEO SCIENTIFICO, ANCHE SE AVREI VOLUTO FARE L'ARTISTICO.
liceo scientifico con opzione scienze applicate... niente latino, lingua straniera solo inglese moltissime ore di biologia, chimica, fisica, informatica .Un vero spasso se adori le scienze...
se bocciassero tt la classe rimarremo insieme!!! magari..... bhè xò le amicizie vere nn finiscono cn la scuola ma continuano... csì potrò capire quali sn le amicizie e quali le conoscenze
Ho scelto il liceo classico.. diciamo che il passaggio si è fatto sentire e anche duramente.. ;) ora sono solo al primo quadrimestre e come liceo devo dire che è molto difficile! pero non ho intenzione di arrendermi alle prime difficoltà! :D
classicoooooo
non chiedetemi come mi sto trovando, cambio idea a seconda dei votiXD
no beh, complessivamente bene, qualcheproblemino iniziale con greco ma poi... olèèèè
non chiedetemi come mi sto trovando, cambio idea a seconda dei votiXD
no beh, complessivamente bene, qualcheproblemino iniziale con greco ma poi... olèèèè
SI u.u
SI!
purtroppo...
purtroppo...
io liceo linguistico ma faccio ancora la 3 media... sarà molto diverso? :scratch :)
io liceo scientifico tradizionale :clap :inchino :proud :sbadigl :sbav2 :zomp :zomp