Il passaggio dalla scuola media alle superiori!!

Maggie.16
Ciao Ragazzi, che scuola superiore avete scelto?

Risposte
-MANUEL-.
Sto frequentando il liceo classico modello Cambridge (sono molto contento della mia scelta)

Desiree_marciano
Ho frequentato (non senza traumi)il liceo classico

lalla*_*
io ho scelto il classico :D

Annalisaracino93
io ho scelto un professionale per i servizi sociali

Aggiunto 16 secondi più tardi:

io ho scelto un professionale per i servizi sociali

fragolina <3
io vorrei tanto andare al liceo delle scienze umane anche se la porf. dice che è una scuola troppo difficile per me io ci voglio andare!

dadda98
io il prossimo anno vado allo scientifico. tt i miei amici dicono ke sarò bocciata a vita xò io credo ke si sbagliano. speriamo ke ho fatto bn

troppapaura
scientifico: ma mi sono pentito di avere scelto quella scuola lì dato che ho perso un anno in terza e sono uscito sì con 78, ma al classico avrei preso sicuramente 100

celo8
e voi "terza media" cosa'avete scelto???

snoopy42
:satisfied liceo scientifico!!!

Conks
Istituto Tecnico!! perito meccanico =) oramai sn 5 anni k ci vivo e mi dispiace anche andarmene...

Klige
Io vado al Liceo scientifico, ma se avessi avuto la possibilità di scegliere sarei andata all'alberghiero. :) Comunque sia adesso un po'mi piace, ma all'inizio ero proprio scoraggiata, sia per i compagni di cui non conoscevo nessuno, sia per i professori che pretendono molto.

ViolettaGi
LICEO SCIENTIFICO, ANCHE SE AVREI VOLUTO FARE L'ARTISTICO.

annabellaXD
liceo scientifico con opzione scienze applicate... niente latino, lingua straniera solo inglese moltissime ore di biologia, chimica, fisica, informatica .Un vero spasso se adori le scienze...

BallerinaNana
se bocciassero tt la classe rimarremo insieme!!! magari..... bhè xò le amicizie vere nn finiscono cn la scuola ma continuano... csì potrò capire quali sn le amicizie e quali le conoscenze

Susshi
Ho scelto il liceo classico.. diciamo che il passaggio si è fatto sentire e anche duramente.. ;) ora sono solo al primo quadrimestre e come liceo devo dire che è molto difficile! pero non ho intenzione di arrendermi alle prime difficoltà! :D

celo8
classicoooooo
non chiedetemi come mi sto trovando, cambio idea a seconda dei votiXD
no beh, complessivamente bene, qualcheproblemino iniziale con greco ma poi... olèèèè

Music Is My Life
SI u.u

kiakia_97
SI!

purtroppo...

BallerinaNana
io liceo linguistico ma faccio ancora la 3 media... sarà molto diverso? :scratch :)

sunshine-anny
io liceo scientifico tradizionale :clap :inchino :proud :sbadigl :sbav2 :zomp :zomp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.