I prof che insegnago a vivere

Lunapop
HE-HE-HE

Adesso potrò dire a tutti come la penso su certi prof! :box :weapon

Italiano:
la mia cara e dolce prof d'italiano è arrivata in classe in ritardo mentre noi, poveri ingenui angioletti, ridevamo tranquillamente... sbattutto i libri sulla catedra ha urlato le Sue REGOLE:
niente chiaccere, niente scherzi, niente scene mute, niente scolorina, niente bigliettini e niente APPUNTI! nelle sue ore si ascolta lei e noi dobbiamo rispondere "si/no" se veniamo interpellati.

Non puoi cominciare a fare i compiti dopo che ha spiegato! Insomma, ci vogliono ANNI DI STUDIO per capire quello che spiega lei, anni in senso letterale! chi crediamo di essere? crediamo di sapere tutto e/o più di lei?!? Ma chi siamo noi???

E un'altra cosa, con lei, è vietato avere delle idee, non politiche, non religiose, o qualcosa di questo genere: NON POSSIAMO PERMETTERCI DI PENSARE! neanche lei se lo permette (parole testuali), perchè dovremmo noi?

Non importa de a casa hai dei problemi o se TU hai dei problemi, lei è più importante di ogni altra cosa al mondo! Devi essere altezza della sue aspettative anche con l'ansia da interrogazione, perchè va bene avere paura di lei... è normale e comprensibile.

Non azzardarti MAI a contradirla, a lamentarti con altri professori se si contraddice e poi punisce tutta la classe! Non devi assolutamente pugnarla alle spale! Non opporre resistenza, ti porterà in 5^ solo se lo vuole lei e ti farà passare l'esame solo se raggiungi i suoi obiettivi.

Non fare come me, che non ti fai mettere i piedi in testa da lei e intanto prendi 8, perchè dà voti in base ai meriti scolastici, non personali, ma la punizione più terrificante è che per gente come noi, lei non ha la minima considerazione... Non esistiamo nemmeno...

Questo è il prezzo della libertà

domani l'articolo :lol W il mio prof maniaco sessuale! (0% sarcasmo free)

Risposte
kli
:no

marco s
ammazza ma che è??? un lager sarebbe accogliente in confronto a lei!!! cabia classe, o cambia scuola, o addirittura cambia vita per non rivederla!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.