I Prof...
che crudeli!!!
i miei prof mandano a quel paese tutti!!!
i vostri che difetti hanno??
i miei prof mandano a quel paese tutti!!!
i vostri che difetti hanno??
Risposte
mega news....i 2 prof di fisica della mia scuola sn entrambi all'ospedale....!!!!vojono fare i giovanotti andando a sciare e poi finiscono in ospedale....k tragedia!!!!
....kiss,,,,
....kiss,,,,
a me sn tutti o stronzi o k hanno le preferenze all'interno della classe.....e qlli più bravi li prendono di mira e gli mettono solo voti alti anke se si meritano meno.....qlli meno bravi invece li lasciano andare così cm vanno e gli mettono dei voti bassi.....e così nn è x nnt giusto xkè se faccio io una discreta interrogazione mi piglio 6....se invece la fa un'altro bravo si piglia 8....nooooooooooo!!! x qst nella firma ho scritto AND JUSTICE FOR ALL!!!! e giustizia x tutti porca miseria.....:yes:yes:yes
quella di tecnica lo odio e viceversa!! non c'e un giorno che nn mi mwtta la nota sul registro...anke x piccole cazzate!!
quello di ginnastica mi odia, solo chi fa il lekkino può meritarisi di essere trattato bene da lui,allora convivo nel terrore che un bel giorno lui mi prenda e mi porti dalla preside
eheh:dontgetit
MM GIA STO MESSO MALE
ah....povero te!!!
DOMANI MI ASPETTA ALLA PORTA......
k cattiva....
a me ce italino che e una stronza....quando mi vede dice....TI APETTAVO MARIO-....4
ql d fisica guarda troppo le parti delle femmine!!!!!gli altri sn un po mejo
io davvero.non ce la faccio più con una professoressa.ora mi fa storia ma siamo venuti a sapere che l'anno prossimo ci farà italiano-storia-latino.vi giuro a pensarci mi sento male.questa cel'ha sempre con me,mi guarda male,dice che faccio le firme false,mi guarda il diario dalla prima all'ultima pagina,mi ha detto che sono brutta..cioè una professoressa può dire una cosa del genere?io nn credo.vi giuro che nn ce la faccio proprio.io ho avuto sempre 7 a storia.ora ho 4.un giorno avevo studiato tutto,ma la mattina dopo mi faceva male la testa e nn mi ricordavo nulla e mi ha messo 3.ad altri quando è così li manda a posto.nn vale sta cosa.fatto sta che il mio voto s'è abbassato xk quella mi stressa proprio..ora in secondo io inizio il quadrimestre ma se vedo che mi si abbassano i voti in cui ci sarà lei..io me ne vado da quella scuola.non sò come dirlo a mia madre..ma io vojo andare via da quella.
ahahahha.......e pure gli altri?
uno stronzetto.....
e com'è quello di ginnastica?
I MIEI PROF SOPRATTUTTO QL DI MATE è UNA CAROGNA...X NN PARLARE D QL D GINNASTICA!!
I PROFESSORI SONO TUTTI LECCHINI......ALMENO COME LA PENSO IO
i miei ns messi li per sbaglio( tranne una)
come i prof che dicono" non ho mai messo note..e per la prima volta ve lo messa a voi "-.-
ce ne è uno che xò nn mi è toccato:satisfied-Deficiente!!!nn si suona così!!!- Dicono i miei amici della claxe B...il nostro di musica invece...-Io nn ho mai insultato nexun ragazzo in vita mia... nn mi fate incominciare ora!!!-