Ho visto la mia prof piangere!

Sara♥96
Circa due giorni fa la mia prof di lettere si è scoppiata in lacrime davanti a noi studenti , perchè a causa del nostro baccano non riusciva a far lezione. Nonostante il suo pianto la mia classe ha continuato a far caos, però a me ha fatto molta pena . Ho cercato di convincere i miei compagni a smetterla,ma non mi ascoltano. :( :( A voi è mai capitato?

Risposte
Moon96
Ho visto piangere professori, ma non per l'eccessivo baccano della classe. E' una situazione molto brutta la tua. E' grave che si arrivi a tanto. La professoressa in questione a dimostrato di voler davvero riuscire ad avere un rapporto più sereno con voi. Alimenta un desiderio così forte da scoppiare anche in lacrime. Prova a parlarne con i tuoi compagni singolarmente. Poi a gruppi e l'intera classe dovrebbe smetterla di comportarsi così e incominciare a prendere la decisione di crescere e di creare un buon legame con questa professoressa che se è come ci dici, a voi ci tiene DAVVERO!

Sara♥96
Ragazzi questa situazione sta andando avanti da troppo,è impossibile fare lezione.

dulce maria
nn mi è mia capitato...i miei maestri,quando sono nel queste condizioni (quando gli alunni fanno rumore) escono dalla classe e nn fanno lezioni, o siamo noi che usciamo..hahaha una ora libera nn fa male a nessuno :PPPP

=samanta=
Non mi è mai capitato.
Io ho sempre portato rispetto ai miei prof. Se faccio qualcosa e mi richiamano chiedo sempre scusa...

Francy1982
A me si è capitato, la mia prof di storia e filosofia si mise a piangere durante la lezione per colpa della preside che la trattava sempre male...

tiscali
A me no ma immagino la disperazione che abbia provato nei tentativi di svolgere la sua lezione in maniera regolare. Certo, non è bello da vedere, ma evidentemente alcuni dei tuoi compagni se ne infischiano altamente. Se la cosa dovesse ripetersi perchè non organizzate (quei pochi che magari vogliono seguire la lezione) una riunione tra la prof (o i prof, a seconda se si ripete con la stessa o no), voi e i vostri genitori al fine di fare presente il problema?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.