Frasi ridicole dei prof

ponga.la.stronga
immagino k tutti i prof nella loro carriera abbiano detto frasi scorrette o semplicemente divertenti.... io ho una prof d inglese k nn fa altro k sparare cavolate... vi va di citare qualche frase un po' stramba detta da qualche prof??
ecco alcuni esempi:
prof: mi sembra strano che a Orlando Bloom cresca la barba, di solito agli inglesi non cresce niente..

prof: anna ti ho gia richiamata una volta alla prossima sei espulsa.. dalla finestra

prof:bonaretti smettila di ridere altrimenti ti spengo io... ti spacco tutti i denti

prof: come potete vedere il cromosoma Y e molto più piccolo del cromosoma X: i maschi mancano di qualcosa, sempre!!

prof: mi piacciono gli uomini pelosi, non gli effeminati che si fanno la ceretta!
alunno:ma non le fa solletico?
prof:va con un uomo villoso e poi mi dici!
alunno:ah prof le piace l'uomo di Neandertal, quello crudo!!!

Risposte
Daniele
Ragazzi, chiudo. Vi ricordo che per queste frasi c'è la sezione aulamagna
https://www.skuola.net/aulamagna.html

*Igor*
Ormai sono passati anni da quando la feci ma avevo un file word di 3/4 pagine pieno di frasi della mia prof di Fisica. Appena lo trovo ve le posto tutte!

Stress
La mia prof di latino dell'anno scorso: "Comincia piano e vai pianino".:lol

Johann Sebastian Bach
la prof. di italiano uscendo dalla classe: ragazzi posso fidarvi?

fpmarcus
questa e` fresca fresca di oggi a un corso di inglese in azienda. l`insegnante (italiana, e per fortuna durante la pausa caffe`): "oggi mi sento FED UP...non particolarmente INVOLTA..." (forse ha maccheronicamente tradotto to be involved)

kams
prof di fisica:l'imortacci vostra non capite un mazzo :con

io:prof posso andare in bagno
prof di informatica(il meglio):no sei un rompicoglioni ora ti pisci sotto cosi sei un rompicoglioni puzzolente XD

lo faccio sempre impazzi :lol

lui:15 giorni fa ti ho dato questo compito e nn mi hai fatto neanke un kazzetto kosi

noi:buongiorno
prof di ed fisica:bella rega!!! XD

Johann Sebastian Bach
Professoressa di latino, "leggeremo le odi che sono già tradotte in italiano quelle in latino le tradurremo in latino." Ritengo che sia molto utile.
Prof di greco:"un monte con 5 punte, come il sette fratelli"(il sette fratelli è formato da 7 cime naturalmente)

molotov
Il 14 Settembre nel discorso del preside .....ecco che dice....ad alcuni ...andate all'ingresso dell'uscita...................................................bip

djzarok
prof di ita:
-Dante facette
-Dante dicett
-togli l aurikulare
-Zitto e accuccia
-Siete degli animali quadrupedi

ahahaha

winnie
Proffe di bio: (voce strillante) Ragazzi se non la smettete vi faccio un test a sorpresa!! :con:lol

Prof di mate: Perche` se io sono il re non posso essere il papa... (ehu...Yess, Sure!!)

Proffe di chimica: "...e poi c'e` lo stronzio" (solita risatina generale) "ma che c'e` di male...non sapete k viene dalla citta` di Stronzia? e indovinate come si chiamano gli abitanti? Gli S******i!!!"

Skay91
Ma Looooooooool:lol

Dotto.Spax
:lol:lol:lol:lol:lol

Didone91
Uhm vediamo...
"All'epoca, a Roma c'era un dittatore solo in casi di emergenza e comunque rimaneva in carica sei mesi... come ad esempio... (momento di silenzio, la prof parla tra sé e sé) ...come ad esempio... non me lo ricordo"
oppure
"La Divina Commedia ha un sottotitolo che è... uhm... uhm... ora mi sfugge"

O.O cavoli, ma una prof non può non ricordarsi nulla! ahahaha

Un'altra prof invece...
"Uhm, allora... allora-allora-allora-allora-allora..." (è andata avanti con "allora" per un minuto e oltre..!!!)

L'anno scorso...
"Giulietto e Romea, i due innamorati" ...xD

MA QUESTI STANNO SVALVOLATI COMUNQUE EH!

Johann Sebastian Bach
ilovetheoc91 :
[quote]Johann Sebastian Bach :
io solo quest'anno ho già scritto circa 25 pagine di castronerie; le più eclatanti sono: il nord verso sud( detta dalla prof di geografia astronomica), il programma lo stiamo andando avanti( quella di italiano!), non è che c'avete un pò di forbici?( sempre quella di italiano). Ormai sto attento solo perr segnare le cretinate che dicono.

Eheh anke io!!!! le cavolate ke dicono le scrivo tutte, le cose ke riguardano la spiegazione un pò meno! ahahahah
[/quote]
Già ma loro non sapranno mai cosa scriviamo in realtà. :lol:lol

ilovetheoc91
Johann Sebastian Bach :
io solo quest'anno ho già scritto circa 25 pagine di castronerie; le più eclatanti sono: il nord verso sud( detta dalla prof di geografia astronomica), il programma lo stiamo andando avanti( quella di italiano!), non è che c'avete un pò di forbici?( sempre quella di italiano). Ormai sto attento solo perr segnare le cretinate che dicono.

Eheh anke io!!!! le cavolate ke dicono le scrivo tutte, le cose ke riguardano la spiegazione un pò meno! ahahahah

Spira
serejuve90 :prof di inglese: " via oggi allora interrogo T. " lei:"prof ma m'ha già interrogato l'altra volta.. nn si ricorda..?" lui: "ah.. e qnt ti avevo messo??" lei: "ma aveva detto sul 7.." e il prof: "ah ok.. nn mi ricordo ma se dici k è vero sarà vero.." (interrogazioner mai fatta!! :lol )

quasi quasi ci provo pure io... xD

Johann Sebastian Bach

serejuve90
:lol:lol:lol peccato k nn sn ttt così..

ilovetheoc91
serejuve90 :prof di inglese: " via oggi allora interrogo T. " lei:"prof ma m'ha già interrogato l'altra volta.. nn si ricorda..?" lui: "ah.. e qnt ti avevo messo??" lei: "ma aveva detto sul 7.." e il prof: "ah ok.. nn mi ricordo ma se dici k è vero sarà vero.." (interrogazioner mai fatta!! :lol )

ke fortunaaaaaaa!

serejuve90
ahahahaha!!! :lol:lol

la mia prof d'iglese ogni minuto e mezzo: "don't worry!! don't panic!! i'm your english teacher!!"

il prof di disegno l'anno scorso: " o ma xkè voi nn capite proprio un ****!! siete duri ma più duri della pietra k se ve la tiro in testa rimbalza indietro!!"

qll di religione: "e piccipiccipicci sempre a chiacchierà! "
" via su ragazzi avete vent'anni (ne avevamo 15) domani morite e dopodomani vi sposate!"

qll di italiano l'anno scorso: " raga ma qnd si inizia dante?? k me lo so sognato sta notte m'ha minacciato d'iniziallo!!" (era febbraio)

prof di inglese: " via oggi allora interrogo T. " lei:"prof ma m'ha già interrogato l'altra volta.. nn si ricorda..?" lui: "ah.. e qnt ti avevo messo??" lei: "ma aveva detto sul 7.." e il prof: "ah ok.. nn mi ricordo ma se dici k è vero sarà vero.." (interrogazioner mai fatta!! :lol )

la mejo di ttt:
prof di latino: "ragazzi, nessuno di voi ha superato il debito.. (in 7) ma vi volete mette a studia si o no?!!?" il giorno dopo: "sapete nulla dei vostri debiti?? vi siete informati se li avete passati??" la classe: "proff ma cel'ha detto lei ieri di no!!!!" lui: "io?!?!!? ma no.. avrete sognato!" :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa