Favoritismi molto frequenti
nella mia classe (come in molte altre) le mie/miei prof. fanno favoritismi ai cosidetti studiosi/secchioni .... io nn essendo di qst categoria mi sento svantaggiato voi che ne pensate? :(
Risposte
si anche a me è capitato di avere in classe studenti favoriti, che rabbia :@
NON SCHOLAE, DED VITAE DISCIMUS!!!!!!!!!!!
NON STUDIAMO PER LA SCUOLA, MA PER LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NON STUDIAMO PER LA SCUOLA, MA PER LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
AL DIAVOLO I VOTI!!!!!!!!
Io vado in una scuola nel centro di Milano, e devo ammettere che tranne me (che vivo in periferia estrema) e due o tre, sono tutti ricchi da fare schifo, fate conto che nella sezione elementare ci sono Chiara Belpietro e Angelica(ma non sono sicuro perchè è una voce)Fazio. Perciò ho notato che i più ricchi spesso anche se ca***eggiano tutto l'anno escono con l'8 o il 9. Mio padre è sottoufficiale in A.M. e mia madre è impiegata, perciò so che non possono pagare o fare favori per voti. Poi con la media che ho in pagella non me ne farei nulla ma
è PUTRIDAMENTE INGIUSTO CHE CHI NON HA I MEZZI DEVE SEMPRE SUDARE E CHI HA IL C... LA FORTUNA DI NASCERE IN UNA FAMIGLIA RICCA PUò FARE DELLO STUDIO UN ACCESSORIO!!!
anche nella mia classe succede..in fin dei conti fino a quando questi favoristismi sono volti a persone studiose va quasi bene (almeno se lo meritano)..ma da me ci sono moltissimi raccomandati amici di professori e preside ...addirittura una ragazza che non ha mai fatto nient tutto l'anno si è ritrovata con la media ingiustamente altissima..al consiglio di classe non so perchè ma gli hanno alzato tantissimi voti! invece a me non hanno alzato proprio niente! anzi me li hanno pure abbassati!
nella mia classe c'è una ragazza ke studia bene, come me... tuttavia, ai compiti di storia e geografia prende sempre 10, e io solo 9... questo mi fa venire rabbia xke, leggendo i suoi compiti, ho notato ke questi sono più sintetici dei miei... vbb capisco ke lamentarsi x un 9 è assurdo, ma questa è un'ingiustizia!!!
Gia' e da noi volete sapere cosa succede???...il prof di inglese passa i suggerimenti durante i compiti a chi gli aggrada di + :wow ...Cosi' questi prendono sempre bei voti mentre noi anche se studiamo e facciamo tutto perfetto da 10 ci abbassa sempre il voto trovandoci stupidi errori come:ORA capisco che scrivo male :whistle ,ma confondere una r per una t mi sembra assurdo :wall ...e poi questo errore mi abbassa di un voto :beatin !!!!!!!!
Ma i favoritismi esistono da sempre! è brutto e ingiusto ma è vero! Sono molto difficili da estirpare... :(
secondo me, dovresti impressionare i prof in modo che
capiscano che ti hanno sottovalutato e che se vuoi puoi
arrivare al livello dei loro preferiti qnd vuoi-
capiscano che ti hanno sottovalutato e che se vuoi puoi
arrivare al livello dei loro preferiti qnd vuoi-
CocoChanel:
i favoritismi non ci sono solo con quelli bravi, la mia insegnante di italiano e latino ad un mio amico se all'interrogazione prende un brutto voto lo rinterroga fino a quando non arriva al 6 e quando fa la media non conta i brutti voti presi all'interrogazioni a cui è andato male ma solo quelli a cui è andato bene. Mentre il resto della classe si tiene i brutti voti... questa è ingiustizia
QUESTA è DAVVERO INGIUSTIZIA!!!!BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA!
Quoto tutti
i favoritismi non ci sono solo con quelli bravi, la mia insegnante di italiano e latino ad un mio amico se all'interrogazione prende un brutto voto lo rinterroga fino a quando non arriva al 6 e quando fa la media non conta i brutti voti presi all'interrogazioni a cui è andato male ma solo quelli a cui è andato bene. Mentre il resto della classe si tiene i brutti voti... questa è ingiustizia
no,comunque i favoritismi devono sparire!:yes
io l odio piu di tt i favoritismi sopratutto xk nela mia classe ce ne sn molti
o ti stai o ti stai... comandano i prof e tu non puoi farci nulla... mi disp..
i favoritimi ci sono smepre , basta n0n farci caso o dirlo alla preside
blood:
io nn tollero i favoritisimi!!!!!!!!!...mi fanno venire un rabbia!
eh... non posso far altro che quotare!
io nn tollero i favoritisimi!!!!!!!!!...mi fanno venire un rabbia!
Enryx:
abbiamo fatto rugby in ginnastica **** io giocavo benissimo, facevo dei placcagi bestiali e il tipo del rugby mi ha dato 6...invece alle ragazze che non facevano niente gli ha dato 8!!!!!!!
Secondo me lo hanno convinto ..... comunque per Sine quello si basa sulla fiducia, se uno che raramente fa i compiti, con una lista di note superiore a quella dei lavori svolti da homer si dimentica il quaderno a casa nonostante si sia fattto i compiti si è più portati a credere che non li ha fatti, al contrario se questo succeda allo studente che li porta sempre gli danno fiducia.
abbiamo fatto rugby in ginnastica **** io giocavo benissimo, facevo dei placcagi bestiali e il tipo del rugby mi ha dato 6...invece alle ragazze che non facevano niente gli ha dato 8!!!!!!!
PuLcInA^^:
Io (che ormai ho esperienza) invece ti consiglio di farti i fatti tuoi... passeresti per quello che vuole sempre contestare e non ti conviene perchè poi vai in antipatia... meglio essere discreti studiare e dare il proprio meglio... purtroppo subirai molte ingiustizie ma ogni tanto avrai anche qualche riconoscimento se ti impegni ciao e in bocca al lupo!
quotooooo