Cosa ne pensate dei professori che parlano a telefono in classe!
Cercate di rispondere in molti così troveremo una soluzione...
Risposte
sinceramente non dovrebbero usarli i cellulari devono tenerli spenti a modo che gli alunni siano concentrati e che il professore\a spieghino con concentazione come facciamo noi alunni...
cosi come gli alunni hanno rispetto del proprio professore cosi anche il professore deve rispettare gli alunni non distraendoli...
cosi come gli alunni hanno rispetto del proprio professore cosi anche il professore deve rispettare gli alunni non distraendoli...
secondo me non dovrebbero neanche tenerlo accesso se non per emergenze!
ogni tanto mi è capitato che un prof si scusasse per aver tenuto il cellulare acceso a causa di un'emergenza.
ma ci sono quelli che invece lo tengono acceso sempre e comunque!
un prof alle medie si è messo ha giocarci durante l'esame di terza!
comunque visto che lo facciamo anche noi nessuno escluso non possiamo neanche rimproverarli troppo: "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
ogni tanto mi è capitato che un prof si scusasse per aver tenuto il cellulare acceso a causa di un'emergenza.
ma ci sono quelli che invece lo tengono acceso sempre e comunque!
un prof alle medie si è messo ha giocarci durante l'esame di terza!
comunque visto che lo facciamo anche noi nessuno escluso non possiamo neanche rimproverarli troppo: "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO
nn è per niente giusto noi nn possiamo ma lr siiiii!!!!!!!!!!
loro ci dovrebbero dare l'esempio nn darlo noi a loro.
CIAOOOOOOOOOOOO
nn è per niente giusto noi nn possiamo ma lr siiiii!!!!!!!!!!
loro ci dovrebbero dare l'esempio nn darlo noi a loro.
CIAOOOOOOOOOOOO
certo k x me se rispondono alle telefonate sn serie oppure è un'emergenza.. poi kiedono prima al preside se poxono tenerlo accesso... poi nn credo k i professori usino il cell per giocare o per mess con il marito/moglie o fidanzato/a k sia...
infatti... penso che qui si stia esagerando un pochino.
Ma davvero avete dei professori che ... più di 2 volte in un anno si mettono a telefonare in classe, per un qualsiasi motivo che non sia chiamare un alunno che non è in classe?
Ma visto ke per noi studenti vale la regola ke non dobbiamo usare i telefonini in classe penso ke sia le stessa cosa per loro...puo andare bene quando è una chiamata d`emergenza però non parlare sempre dei kavoli loro!! xD xD
verissimo alia!!!
sisi hai ragione.. xD
fino a qnd sono sms ok... ma se devi parlare al telefono, ad alta voce, e interrompere la lezione potrebbe dare fastidio.... victorinox in quei casi ok, possono parlare qnt vogliono =)
io lo facevo.. XD.. ma soprattutto mandavo sms.. XD...
hai ragione victorinox... ma tu parli al telefono in classe?
dipende dal professore che ti ritrovi...
il nostro quando è stato che sua madre stava male, ci ha detto tutto...
il nostro quando è stato che sua madre stava male, ci ha detto tutto...
BHA forse è anche giusto.. come hanno detto altri magari hanno la necessita di essere reperibili sempre anche a scuola! l'unica cosa che mi da fastidio è che si inventino un sacco di scuse pper giustificare il loro utilizzo... se ci dicessero la verità eviteremmo di fare un sacco di polemiche... =)
perchè tu sei ancora una bimba, mentre loro sono maggiorenni e hanno una laurea xD
allora dovremmo poterlo fare anke noi, no? nn c'è mlt parità...
lol
ora non ditemi che voi il cell non lo usate!
anche se i prof non lo usavano, cmq alla fine si messaggia lo stesso.
ora non ditemi che voi il cell non lo usate!
anche se i prof non lo usavano, cmq alla fine si messaggia lo stesso.
Non è giusto loro ci dicono sempre che è vietato, ma loro sempre a rispondere, nella mia classe succede con tutti i prof. E' un ingiustizia!! Poi nn solo rispndono ai loro messaggi interrompendo lla lezione, ( e poi dicono a noi) , ma lasciandolo acceso hanno la suoneria al massimo anche durante le nostre ore di verifica. Una volta invece è squillato a un mio compagno in classe con I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, che ridere :lol :lol , ma anche i nostri prof hanno delle suonerie divertenti, I VOSTRI???
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Giusto dovrebbero darci il buon esempio!!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
:zomp Concordo con kikka96_thebest: Scusi Prof ma è urgente.. E dal preside. peccat, sarebbe veramente bello avere almeno un/a prof che ti lasia usare il cell......
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Giusto dovrebbero darci il buon esempio!!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
:zomp Concordo con kikka96_thebest: Scusi Prof ma è urgente.. E dal preside. peccat, sarebbe veramente bello avere almeno un/a prof che ti lasia usare il cell......
vorrei aggiungere xò ke la mia prof di italiano (ke sa delle scorrettezze di alcuni prof) ci permette di usarlo.. ma IN CASO DI ASSOLUTO BISOGNO.. anke se delle volte ke mi ha vista mes nn mi ha dtt nnt.. :D
è vero nn è molto corretto nei nostri confronti...sarei d'accordo se accadesse solo nei casi di estremo bisogno ovvero raramente xò c sono i prof k c stanno sempre attaccati...