Cambi d prof!

Agra92
sn la donna + felice del mondo!! la mia prof d lat e sto se ne va e nn c insegna +!!! e voi,cambiate qlc prof? io anke qllo d disegno!

Risposte
Sirrah
Bà...la mia prof di inglese sta per essere operata e quindi per qualche mese non la vedremo...ma aspetto ad esultare!
Ricordatevi che c'è sempre di peggio!! :lol

shultzina
io ho cambiato latino italiano storia (l'anno scorso avevo 3 prof diverse, qst anno una ke fa tto)biologia e chimica, inglese, ed fisica...praticamente tti

sedia90
io italiano chimica, inglese in maternità e ed fisica x malattia sta via qualke mese

laurenzia
io ho cambiato...italiano,inglese,storia,ed.fis,psicologia..non abbiamo fatto proprio buoni aquistiXD

IPPLALA
Davvero?? Oh mio Dio...

Agra92
ank'io ho iniziato biologia cn 1 nuova prof!!! cmq la mia prof d storia è nientepopòdimenochè la zia di luca dirisio!

Reika
Io per fortuna ho cambiato quella di Latino;) ma ho cambiato anche quello di chimica e la prof di Filosofia e Pedagogia che erano due ottimi prof...anche quello di St. dell'Arte sen'è andato e è venuto uno che sembra Giorgio Panariello...era meglio l'altro...

lifeisashow
A me la prof di ed.fisica è andata in pensione, quella di storia è stata passata al triennio (che palle: l'unica prof che spiegava bene, era giusta e disponibile a parte quello di latino) e poi inizio biologia con una prof diversa da quella di fisica...Almeno il prof di italiano e latino è rimasto, sennò mi sparavo!!!Anche se è un bastardo dato che ha interrogato in latino il primo giorno, è un'ottimo prof!!!:)

paraskeuazo
paraskeuazo :
Io lo dirò solo qndo inizierà la scuola, nn vorrei che portasse sfica :lol...

Ok ora lo posso dire: ho cambiato la prof di chimica e quella di italiano (erano 2 brave prof, peccato :( ) quella di Latino & Greco e sn strafelice perchè era una vera stro*** eheh le ho pure dedicato uno dei miei primi posts :lol https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=9653#9653 e poi quella di ed fisica, che se c'è o no nn mi fa ne caldo ne freddo :D

Agra92
io volevo cambiare italiano ma purtroppo la prof sta attaccata alla sua cattedra cm 1 cozza.....

marco s
PuLcInA^^ :
io cambierei volentieri una professoressa... ma temo che non accadrà :blush

stessa cosa per me :blush

alkalewi
quest'anno si cambia ! ! ! !
cambio prof di latino(noooooooo), storia, inglese e fisica

dumpli
Agra92 :
sn la donna + felice del mondo!! la mia prof d lat e sto se ne va e nn c insegna +!!! e voi,cambiate qlc prof? io anke qllo d disegno!
io gli ho cambiati praticamente tutti,sono i prof più bravi e quindi c'è da studiare...

¤cla¤
io adesso al triennio ne cambio parecchi!restano solo ed. fisica religione francese e disegno..

Eldest92
io cambio i prof di: ed. fisica--- disegno------e francese

IPPLALA
Vai al triennio eh? ci credoooo

SuperGaara
Io cambio un po' tutti!

Mate, fisica, latino, italiano, storia, filosofia e biologia

Linkinboyskater
IO QST ANNO KAMBIO LA PROF D INGLESE FINALMENTE KAMBIO QLL VEKKKIA BAKUKKA!!!!

Agra92
dai,forza e coraggio ke s affronta 1 altro anno...

IPPLALA
Mi sa che la prof di filosofia è un incompetente! Uff

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.