Allora.i vostri prof..

marilena97
ciao raga..mi sn appena iscritta e voglio creare un topic...
allora..i vostri prof...quali voti vi danno..quando avete ftt un compit in classe...tt bn? a me indovinate dp aver studiato dalle 14:00 fino alle 20:00 di sera..mi ha messo 6...mi volevo togliere questa curiosità..a voi quando vi da?

Risposte
Sha4000
Io studio a seconda del tempo che ci vuole .
Se si tratta di una materia in cui ho dei bassi magari studio 3 ore ,se ad esempio devo mettermi in testa un argomento che non vuole entrarmi bene impiego 2 ore .
Mentre,se la materia è facile 1 ora.
Pensate che a volte il tempo che impiego x studiare italiano ,francese e inglese è circa 30 minuti e sono brava in queste materie.
Dunque dipende dalle capacità e dai tempi che ognuno di noi possiede .

Frankye95
wow, tra tutti i commenti che ho letto vedo che non andate molto male a scuola, io poi......bhè, che ne parliamo a fare, è un peccato che le mie professoresse non possano leggere questo messaggio comunque vorrei dire con sincerità a 1000 che mi sono rotto i c......i di starle a sentire, ce ne una che non si capisce neanche lei quando parla, un'altra che assegna così tanto che se studio da pasqua 2010 a natale 2012 non riuscirei a finire tutto, un'altra che sembra sempre che ti odia perchè ti guarda in un modo strano facendoti perdere il filo del discorso, in fine solo una si salva, la prof di inglese che è più allegra solare ed è anche la nostra coordinatrice. I miei voti variano dal 6 all'8 anche studiando come un matto e poi mi chiedono perchè odio la scuola.... abbasso la scuola e viva il ROOCCKK!!!!!

GiZZa*
Non significa se studi poco o tanto.
è importante ke i concetti tu li capisca.
io sto anke 3 ore a studiare, e certe volte apprendo molto poco.
ci vuole attenzioni si.[/
i] xD

gnugni
Ciao!
Non significa niente,te lo assicuro,se studi poco o tanto: uno può anche studiare 5 ore,non imparando niente! (E te lo dico anche per esperienza personale 8) )
E' un fatto di organizzazione: pensa ad uno che ha una giornata totalmente libera dagli impegni. Allora pensa "Bene,oggi me la prendo comoda". Uno inizia a studiare lentamente e anche con tanti sbadigli direi!
Se invece hai da fare,uno studia appena finito di mangiare,tipo dalle 2 alle 4. Ci vuole un pò di velocita e una buona dose di impegno. I risultati sono assicurati ;)
Vedrai che in così poco tempo hai studiato tutto!

bianchina99
kiki22 faccio le medie ma ho 10 anni xkè sn andata a scuola un anno prima...ecco la spiegazione

baci e auguri di buon natale

sana e erik
io all'università ho la media del 27 e a volte studio pure di domenica.

kiki22
bianchina...ma a 10 anni uno mika ha il ''prof'' c'è ankora la maestra xD

bianchina99
i miei PROF. sn cosi cosi qll di ita ok anke se ora abbiamo la supplente,matematica noooooooo nn va bn x nnt,inglese super professoressa.geografia e arte ok ci siamo ..

kiki22
ke brutto studiare la domenika...-,-'' io lo faccio da una vita -,-'' il sabato ho bisogno di relax :D

@eleonora@
bhe sai io vd alle medie e n studio molto anzi..xk io ogni giorno vd a fare sport e dalle 3 alle 20 sn fuori di casa quindi...studio al maximo 2 ore al giorno poi magari alla domencia sto tt il giorno in casa a studiare tipo ieri ho studiato dalla 13 alle 19..ciauu

gigithebest
ho ma quasi ttt noi abbiamo la aggior parte dei voti moooltoo alti(8-9-10)

kiki22
io se prendo sette in qualsiasi materia sn la persona + felice del mondo un 8-9-10 nn l'ho mai visto xD

gigithebest
allora
musica 9
italiano 8-9
storia 9-10 (i kompiti sn kazzate 10 dmnd e via)
inglese 8-9
matematica 8-9 il mio unltimo kompito 10
francese 8-9 (mia mamma e francese)
geografia 8-9
scienze 8
arte 7-8 (qll nn mette voti alti anzi se prendi 7 sei fortunato/a)
e bastaaaaa kmq io nn studio tnt cioe nn mi attacco hai libri xo qnd ci sto me la cavo

dodda
dipende dai professori comunque se si studia bene i voti salgono ;)

Diogens
LAdy ma non hai nient'altro da fare a casa oltre studiare?(senza offesa)

Lady Bella Cullen
allora, generalmente nn prendo voti bassi (tranne a metematika ç_ç)

di solito ai compiti prendo:

musica: 8-9
matematica:6
italiano: 9 sempre
storia 9 ''
geo: 9
inglese: 8-9
francese: 8
latino: 9

Rob82
CocoChanel:
in latino se studio prendo 3 e se non studio prendo 3.

:XD :lol

(...vale...)
a me anke 9 se è senza errori e me lo merito!

MaTeMaTiCa FaN
CocoChanel:
dipende dalle materie...stranamente se in matematica mi metto a studiare prendo 6 mentre a volte se non studio prendo addirittura 10.
in latino se studio prendo 3 e se non studio prendo 3.

Praticamente che studi a fare? :lol

marilena97
ok..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.