Travian (7088)
ki konosce travian?
Risposte
buon giorno, sono uno dei vs clienti gold che per motivi ancora da chiarire è stato bannato dal server 3, lo scopo della presente non è quello di ottenere qualcosa in termini di recupero gold o account, ma quello di farvi conoscere chi vi fa da multihunter, in particolare puffi e vallespluga, praticamente ho registrato il mio account mesi fa e contestualmente ho fatto conoscere il vs gioco ad un mio amico della provincia di TP premesso che io abito a VR, gioco che mi era stato consigliato a sua volta da un mio amico di BO, tutti amici nel real, cmq io essendo spesso connesso controllavo le loro postazioni anche da casa mia, praticamente facevo da sitter, ho commesso il banale ma grave errore di non inserire i loro nomi nelle impostazioni account, ieri per la prima e unica volta sono stato contattato con un messaggio, piu che intidimatorio, coercitivo, che mi informava che sono stato bannato, ho subito chiamato i miei amici che inizialmente si sono un po arrabbiati con me, ma poi quando hanno letto le risposte del multihunter che sosteneva con assoluta certezza che noi 4 fossimo un unica persona, le nostre rabbie le abbiamo trasferite subito sul multihunter che senza sentire spiegazioni ha scritto che solo 1 su 4 poteva rientrare e con il66% in meno delle risorse ecc, e che la mia infrazione era evidente è inutile giustificarsi!!! ho risposto chiedendo di verificare che, gli accessi allo stesso account erano fatti da ip diversi attribuibili alle diverse province di residenza, TP , VR , BO, quindi se fosse la stessa persona a gestire i diversi account si dovrebbe trovare nelle 3 provincie a ogni accesso, un po difficile, in oltre l'altra verifica la piu evidente sono le carte di credito da dove abbiamo fatto i versamenti dei punti gold, ognuno di noi ha usato la propria, quindi sono 3 numeri di carta diversi riconducibili a 3 soggetti diversi, quindi la teoria del multihunter e che : dovrei essere stato cosi furbo da fare i versamenti per i gold da 3 carte diverse e cosi stupido da non inserire negli appositi spazi i nomi dei sitter, booo semplicemente siamo 4 persone diverse dei quali 3 ricarichiamo costantemente sul server 3 e su altri 2 server, 1 dei nostri amici non ha mai versato mompracem, ne giocava molto, cmq siamo e rimaniamo 4 persone diverse, il vs multihunter non ha voluto sentire scuse, ha agito chiudendo l'account a me e miei amici senza deroghe o possibilità, vi chiedo solo di verificare i diversi ip per accesso, e le intestazioni o i numeri delle carte di credito, una volta verificate le mie tesi vi sarei grato di una risposta.... Vito, Vincenzo, Fabio, Giuseppe.
29h al delete NON ISCRIVETEVI MAI A TRAVIAN, è TRAVIAN TE......
29h al delete NON ISCRIVETEVI MAI A TRAVIAN, è TRAVIAN TE......
nono... non mi piace. troppo incasinato. e soprattutto il fatto di passare i link per ricevere punteggio mi dà fastidio. inoltre non ci sono limiti di attacco, per quanto ne so. E non posso uscire pazzo dietro ad un gioco... già ogame mi da una marea di problemi. Preferisco battleknght.
qualer hai mai giocato a bitefight?
si... in futuro voglio ritentare!
Per ora sono impegnatissimo in ogame (TOP 400 con 250k di punti) e Battleknight (top 50!)
Per ora sono impegnatissimo in ogame (TOP 400 con 250k di punti) e Battleknight (top 50!)
Mamma mia Qualer hai avuto una fortuna!!!:lol Tutti ti amavano in quel server. :lol Perchè non ritenti? E' troppo bello sto gioco!!!
travian mi piaceva, fino a quando non ho scoperto che non ci sono regole per gli attacchi.
RICEVEVO DUECENTO REPORT al giorno, poichè il mio nome (FL4M3) stava antipatico al capo di una ally.
Mi attaccavano ogni giorno tutte le alleanze alleate, con all' incirca 200 membri, poi hanno iniziato a catapultarmi...
Poi c'era uno che mi sfotteva... parlavamo via MP e ad un certo punto dice "vogliamo diventare alleati?" io "certo! perchè no?" e lui "ok, sei un tipo buono e quindi ti attaccherò con 56 catapulte invece di 10."...
Sono entrato in una di quelle alleanze alleate... e mi hanno tenuto per un po, fino a quando non hanno scoperto che il capo supremo (TOP 10 o 20 mi pare) mi odiava. Appena l'hanno saputo, mi hanno cacciato dicendo "perchè non mi avevi detto che ti sei messo contro l' imperatore? Mi dispiace ma non puoi rimanere. Ti auguro buona fortuna".
Fatto sta che mi hanno raso al suolo TUTTO in 4 giorni. Ero tornato a 0. Mi attaccavano anche se ricevevano 0 risorse.
Poi ho abbandonato il gioco, lasciando un messaggio, dicendo "vi siete divertiti a fare i bulli sul bambino più piccolo. Sentitevi fieri di questo, almeno qui potete farlo. La vita vi ripagherà di tutto ciò che fate, nel bene e nel male.
Detto questo, vi auguro un buon gioco." (so essere molto cattivo :lol quando mi mettono di fronte a queste situazioni... Il gioco è libero e deve essere possibile per tutti.)
Ed ho eliminato l' account... era il server 4, quello veloce. Mai più travian. Peccato, però. Mi piaceva proprio come gioco.
In ogame invece è stato molto diverso... In Battleknight pure. Però questa è un'altra storia...
RICEVEVO DUECENTO REPORT al giorno, poichè il mio nome (FL4M3) stava antipatico al capo di una ally.
Mi attaccavano ogni giorno tutte le alleanze alleate, con all' incirca 200 membri, poi hanno iniziato a catapultarmi...
Poi c'era uno che mi sfotteva... parlavamo via MP e ad un certo punto dice "vogliamo diventare alleati?" io "certo! perchè no?" e lui "ok, sei un tipo buono e quindi ti attaccherò con 56 catapulte invece di 10."...
Sono entrato in una di quelle alleanze alleate... e mi hanno tenuto per un po, fino a quando non hanno scoperto che il capo supremo (TOP 10 o 20 mi pare) mi odiava. Appena l'hanno saputo, mi hanno cacciato dicendo "perchè non mi avevi detto che ti sei messo contro l' imperatore? Mi dispiace ma non puoi rimanere. Ti auguro buona fortuna".
Fatto sta che mi hanno raso al suolo TUTTO in 4 giorni. Ero tornato a 0. Mi attaccavano anche se ricevevano 0 risorse.
Poi ho abbandonato il gioco, lasciando un messaggio, dicendo "vi siete divertiti a fare i bulli sul bambino più piccolo. Sentitevi fieri di questo, almeno qui potete farlo. La vita vi ripagherà di tutto ciò che fate, nel bene e nel male.
Detto questo, vi auguro un buon gioco." (so essere molto cattivo :lol quando mi mettono di fronte a queste situazioni... Il gioco è libero e deve essere possibile per tutti.)
Ed ho eliminato l' account... era il server 4, quello veloce. Mai più travian. Peccato, però. Mi piaceva proprio come gioco.
In ogame invece è stato molto diverso... In Battleknight pure. Però questa è un'altra storia...
Aaah ok grazie mille per l'informazione! Cmq continuo a preferire Travian. :hi
sempre un gioco tipo travian solo che puoi scegliere tra vampiri e lupi...fai crescere il vampiro o lupo e combatti contro l'altra razza
sciuz92:
preferivo bitefight
Ke cos'è???
preferivo bitefight
Io a travian ci gioco da poco e mi piace molto, anche se ancora non ci ho capito bene come funziona... Cmq gioco nel server 7
mitico.-.tony:
che gioco è travian?
un gioco on-line e di gruppo se non sbaglio!
che gioco è travian?
LucaDemo:
ki konosce travian?
io ci gioco!!!!!!!!!
travian e bello, pero non e un gioco in cui devi starci ore e ore al pc e aspettare che finisca di costruire. E bello se hai una connessione internet via cell e ogni tanto sali su travian e uppi qualcosina.
adesso gioco nel server 6
io gioco nel server3 italiano.ho giocato anke l'anno scorso e abbiamo vinto il server(l'otto)
nunu.. è un bel gioco!
:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah
nn mi è mai piaciuto e poi dopo un ti annoi a fare sti gioki qua
nn mi è mai piaciuto e poi dopo un ti annoi a fare sti gioki qua