Qual'è la più bella avventura dei 5 resident evil??
x me il 5 xkè la grafica è migliore..
e ci sn mostri ke durano 20 minuti.. xDxD
e ci sn mostri ke durano 20 minuti.. xDxD
Risposte
si infatti vai a trovare i giochi per psone. Eh, non sono più in commercio! Anche io ho la psone, e di giochi tolto che forse crash bandicoot e nba live non ce ne sono mica tanti in giro. -.-
# Loyd :
Mhmmmmm maaaamma mia cosa sentono le mie orecchie xD il migliore è resident evil 4 o 5? ah si forse x voi è meglio perchè ha la grafica da console migliore..ma come storia fa skifo:) sia il 4 che il 5 .. e ve lo dice uno che ne è fan da quando era piccolo .. fidati di me hai chiesto qualè l'avventura piu bella e ti dico che i primi sono i meglio! l'1 e il 2 per ps1 di resident evil sono i piu belli e piu avvincenti...il 4 e il 5 riakkiappano solamente dei pezzi di trame e personaggi originali dell 1 e del 2 .. oramai nn sapevano piu che inventarsi!!! Finisciti l'1 e il 2 di resident evil e vedrai quanto ti coinvolgerà..non c'è proprio paragone come storia! non fermarti a guardare solamente la grafica
hehehe valli a trovare i vecchi giochi x ps1 ora....già è tanto se ne trovi qualcuno x la 2
sn tt stupendi sto fcendo il 4 e ho gia il 5 ma nn ho voglia di iscrivermi....lo faro
Mhmmmmm maaaamma mia cosa sentono le mie orecchie xD il migliore è resident evil 4 o 5? ah si forse x voi è meglio perchè ha la grafica da console migliore..ma come storia fa skifo:) sia il 4 che il 5 .. e ve lo dice uno che ne è fan da quando era piccolo .. fidati di me hai chiesto qualè l'avventura piu bella e ti dico che i primi sono i meglio! l'1 e il 2 per ps1 di resident evil sono i piu belli e piu avvincenti...il 4 e il 5 riakkiappano solamente dei pezzi di trame e personaggi originali dell 1 e del 2 .. oramai nn sapevano piu che inventarsi!!! Finisciti l'1 e il 2 di resident evil e vedrai quanto ti coinvolgerà..non c'è proprio paragone come storia! non fermarti a guardare solamente la grafica
Qualer:
Eh, io volevo comprarlo per PC resident evil 5!
Che dite, me lo consigliate?
Pigliatelo per ps3 o 360!è molto meglio!
ma il resident evil 4 che copertina ha? sfondo rosso con alberi spogli? perchè forse me lo compro, però per pc (ho solo questa di console).
Qualer:io qualer nn saprei..per pc nn l'ho mai visto...
il 5 per la ps3 è stupendo..senza paragoni!
no, io nn ho mai giocato a nessuno dei precedenti ma ho capito perfettamente la storia.
io penso che sia difficile il primo villaggio quando con pochi colpi devi farti strada tra gli zombie e la sfida contro Salazar
io penso che sia difficile il primo villaggio quando con pochi colpi devi farti strada tra gli zombie e la sfida contro Salazar
allora credo che comprero'il 4, ma le storie precedenti hanno a che fare nel capire cosa succederà nel 4?
Del 4 qual'è il livello più difficile x voi???
Il porto, il castello, la campagne ecc.
Il porto, il castello, la campagne ecc.
ti consiglio vivamente il 4
sentite vorrei provarne uno..ho la ps2, la psp e l'XBOX ma quella vecchia
;)
:D
Lo so..
Ah mi ero dimenticata di mettere la faccina..
Ora la metto..
Ah mi ero dimenticata di mettere la faccina..
Ora la metto..
guarda ke nn era mica una critica
eh va be.. ho sbagliato!!:dozingoff
Urahara:
cmq sks ma nn sn sl qst i resident evil sn :
Resident Evil 0
Resident Evil
Resident Evil Rebirth
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil Code: Veronica
Resident Evil 4