Quale GTA preferite ?
GTA San Andreas è il migliore, soprattutto per le opzioni che non ci sono negli altri
Risposte
gta4 è bello xo anke san andreas nn è male
Ho la ps2, e ho GTA San Andreas, che mi sembra un gioco davvero completo, e che ti dura abbastanza se completi anche le missioni secondarie
...
gta san andreas è il più bello..
A me piacerebbe vedere com'è gta 4 ma il + bello è gta san andreas
Kiunque abbia scritto gta san andreas è un GENIO!!!
:satisfied:move:move:teach
Kiunque abbia scritto gta san andreas è un GENIO!!!
:satisfied:move:move:teach
GTA IV...concordo con sid.
GTA IV....
Scoppio:
San Andreas, è una pietra miliare, seppur secondaria, nella storia dei videogiochi. :hi
giusto!;)
Fra questi ho giocato a San Andreas e LIberty city stories e tra questi due preferisco san andreas, però dicono che gta IV sia bellissimo...
io ho gta san andreas
ma ho giocato con gta IV ed è troppo bello
ma ho giocato con gta IV ed è troppo bello
Scoppio:
[quote]s.b.c. mega1832:
Scoppio non ti capisco : è una pietra miliarie seppur secondaria?
Ma che cosa vuoi dire, non esistono leggende di serie A e leggende di serie B, la tua frasi per me non ha lacun senzo; poi se la vuoi spoiegare (non ti sto attaccando).
Con pietra miliare secondaria intendo che si colloca all'interno di un'ottica più grande, che è quella di Grand Theft Auto, il primo videogioco della serie. Quello è stata una vera e propria pietra miliare nella storia di videogiochi, assieme a Tetris, Super Mario e tanti altri. Insomma, San Andreas non ha fatto la storia dei videogiochi al pari di altri, ma è sempre un grande punto di riferimento per i videogiochi d'azione. Volevo dire solo questo ;) :hi
[/quote]
ok, capito. Da notera che potevi omettere anche gli altri, solo SA e IV hanno preso voti, per ora.
Gta IV ha una grafica spettacolare vabbe ke san andreas ha piu' opzioni ma,ci sono in gta IV armi,auto ecc. ke non ci sono negli altri GTA.
ma nn uscirà GTA IV x pc?o ps2? o saint row2? uffaaaaaaaaa
Personalmente ho giocato soltanto a Gta Vice city e San andreas..e il mio voto va certamente a quest'ultimo che ha molte opzioni in più dell'altro e lo rende un gioco molto completo!
io invece nn vedo l'ora che esca nei negozi il sequel di Stalker: Shadow of Chernobyl, che è Stalker: Clear Sky. piuttosto che provare gta che i miei amici mi han detto che nn sia un granchè.
san andreas è il migliore tra tutti...ma sono curiosa di provare GTA IV sono sicura ke sia fenomenale così come lo sarà sicuramente saints row II
Tra i GTA che ho provato il mio preferito è San Andreas
s.b.c. mega1832:
Ma che cosa vuoi dire, non esistono leggende di serie A e leggende di serie B, la tua frasi per me non ha lacun senzo; poi se la vuoi spoiegare (non ti sto attaccando).
Con pietra miliare secondaria intendo che si colloca all'interno di un'ottica più grande, che è quella di Grand Theft Auto, il primo videogioco della serie. Quello è stata una vera e propria pietra miliare nella storia di videogiochi, assieme a Tetris, Super Mario e tanti altri. Insomma, San Andreas non ha fatto la storia dei videogiochi al pari di altri, ma è sempre un grande punto di riferimento per i videogiochi d'azione. Volevo dire solo questo ;) :hi
purtroppo nn ho avuto ankora la fortuna di provare GTA IV ma dv dire ke tt la serie gi GTA è bellissima...e se proprio dovrei scegliere direi San Andreas...sia x grafica ke x giocabilità e contenuti....