Provate Metin2

sagy94
Ciau a tutti ^^
Vi consiglierei di provare Metin2 un gioco on-line se volete sapere più informazioni andate a visitare il sito: www.metin2.it
Vi consiglio di provarlo ^^

ciao :hi

p.s. fatemi sapere se vi piace ^^

Risposte
Dreeg
:no FERMI :no

Metin2 è bellissimo! ma è peggio delle droghe -.- una volta che ci pigli gusto nn ti stacchi più finche nn sei almeno liv 30 in su!!

Però mo è pure + facile staccare perchè tinnervosisci che ogni 5 minuti crasha tutto -.-

blood
a me piace abb....;)

Diogens
IO già ci gioco ma nn è un granchè..

blood
a me piace molto!!

Fajro
basti pensare che svariate persone all'apertura del server Gemini dopo 2 giorni erano al 40: usano l'item shop, che quei bas****** della GameForge hanno messo accessibile anche ai ragazzi pagando via SMS all'insaputa dei genitori. Costo minimo oggetto decente: 100monete.
Costo 100 monete: 10€

e per shoppare bene almeno 5-6 oggetti vanno presi... al mese. fate voi i conti così vi spaventate

Cronih
sciuz92:
lascia stare io ci ho giocato i primi giorni ci ero sempre davanti poi diventa sempre + difficile e prende come gioco...e bello pero ero sempre a giocarci..ero mezzo dipendente allora lo tolto..poi non ha un senso

Quoto!

Un mio amico andava a letto alle 6 di mattina pur di aumentare sempre di più di livello!

State attenti...

Fajro
è gratis, quindi il farming eccessivo è naturale. E' uno dei giochi con migliore grafica e frequenza, ma la giocabilità è bassa e i GM opprimono ogni persona che parla in modo anche minimamente critico. Io ero un over 60, poi ho cancellato l'account perché, dopo aver mollato per la noia, sono rientrato e ho scoperto che mi avevano hackato l'account e prelevato tutto. Ce ne sono molti di migliori, non basatevi sulla grafica...

Valexander
è carino ma dopo un quarto d'ora di sterminio di cinghiali&co. mi stufo!!

°Shadow93°
con multi hack se ti ci metti arrivi anke al 60 in una settimana con 1 HIT ATTACK

sciuz92
°Shadow93°:
solo al 30?? io in una settimana sono arrivato al 48 e giokavo tipo 3 ore al gg
se e dopo....uhauha
o expi nel secondo villo zona nord da mattina a sera ma non si riesce in una settimana arrivare a lvl 48....hahah bella questa...
solo se giochi nei server cinesi l'exp è molto maggiore...ma la non c'è gusto per giocare

°Shadow93°
solo al 30?? io in una settimana sono arrivato al 48 e giokavo tipo 3 ore al gg

sciuz92
per i cheat trovateli in internet....io non ci gioco piu...in una settimana son arrivato a lvl 30....

°Shadow93°
sisi è gratis

rapper
Metin2 è gratis? Ciao :hi

°Shadow93°
va bene...passa passa :move

sciuz92
vi passo i cheat se volete

°Shadow93°
io stò su omega e sono FIERO DI ESSERE UN PUFFO :move ke ne dite di fare un incontro un giorno o magari di creare una gilda di nome Skuola.Net?? xD comunque sarei grado se postasse regno(jinnho chunjo o shinsoo) classe(guerriero sura ninja shamano) server (omega revenge lyra)

sagy94
ciau ^^
Se nn lo fa con orbit nn saprei cosa altro consigliarti... mi dispice riprova a ristallarlo oppure cambia pc...
ciau ^^
fammi sapere:hi

Chester_Mike 89
altro problema...nn mi scarica neanke orbit!!! ho 1 computer cn pezzi del 2000, e quindi nn mi funziona, forse xkè il pc è vekkio...

sagy94
ciau ^^
Secondo me devi installarlo con orbit così non c'è il rischio ke ti capiti questo problema

prvovaci e fammi sapere ciau ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.