Pokemon diamante e perla
ciao a tutti
qualcuno di voi a pokemon diamante o perla?
io ho diamante
qualcuno di voi a pokemon diamante o perla?
io ho diamante
Risposte
non è divertente -.-
hahaha povero sampei
ho sempre odiato sti cosi xD anche mio nipote ne va matto! E poi io poveretto devo anche subimerlo...e mi interroga anche su che evoluzioni ha X o Y o Z....Bho....prendo sempre 2 -.-
hahaha sampei, è colpa di mio fratello... mi ha obbligato a finirgli il giocoooo
no i pokemomn noooooooooooooooo....sonodolcevomeilmiele mi deludi xD
diamante. sto cercando di battere la lega, nn ci riesco. mi date il vostro codice amico.
p.s. che livelli alti che avete !!!
io il massimo che ho è dialga lv 70 circa, infernape lv 60 circa e poi empoleon ecc... (ho due pokemon iniziali xke ho fatto uno scambio cn mio fratello x fortuna! xke la volta dopo che acceso i suoi salvataggi gli hano fatto ciao cioa
p.s. che livelli alti che avete !!!
io il massimo che ho è dialga lv 70 circa, infernape lv 60 circa e poi empoleon ecc... (ho due pokemon iniziali xke ho fatto uno scambio cn mio fratello x fortuna! xke la volta dopo che acceso i suoi salvataggi gli hano fatto ciao cioa
Con l'action replay ?
io li ho tutte e due
wow, bravi!!
la mia squadra di pokemon ERAimbattibile...avevo dialga al 100 lucario lv.100 honchkrow lv.100 giratina lv.100 torterra lv.100 vespiqueen lv.97
.......:( :( però mio fratello ha ricominciato il gioco e ha salvato :( :( ......
la mia squadra di pokemon ERAimbattibile...avevo dialga al 100 lucario lv.100 honchkrow lv.100 giratina lv.100 torterra lv.100 vespiqueen lv.97
.......:( :( però mio fratello ha ricominciato il gioco e ha salvato :( :( ......
W pokèmon !!!! la mia squadra : sizor lv. 100 salamence lv. 100 empoleon lv. 100 giratina lv. 100 palkia lv 81 infernape lv. 85 NO CHEATS !! NO ACRION REPLAY !!!
biro :
devi paralizzarlo e usare la scurobal o la ultraball
grazie!!
basta che lo cerchi su enternet: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37393
ooo chi mi da il suo codice amico con il suo nome nel gioco???
devi paralizzarlo e usare la scurobal o la ultraball
nicolas :
dove siete arrivati
io ho appena battuto la lega! tu?? cmq...qualkuno sa cm si fa a catturare giratina senza masterball?? xkè io nn ci riesco ho provato a catturarlo cn tt le ball possibili ma scappa sempre :blush XD
dove siete arrivati
[quote]MrSonic :
anche io mi dai il tuo codice amico con il tuo nome nel gioco??? cosi ci contattiamo con la wi fi conection
appena la metto(tra qualke gg) di do il code e il name!
cmq emmmmmmmm.......cs serve x connettersi?!?!?!?!?!?!?!?!
anche io mi dai il tuo codice amico con il tuo nome nel gioco??? cosi ci contattiamo con la wi fi conection
appena la metto(tra qualke gg) di do il code e il name!
cmq emmmmmmmm.......cs serve x connettersi?!?!?!?!?!?!?!?!
siiii anke io ho pokemon diamante è straaaaa bello :yes:yes
io ho pokèmon diamante