Non ricordo il nome di alcuni giochi online
ehi ciao ragazzi vi volevo chiedere se sapete come si chiamano quei giochi online 3D dove tu puoi giocare con altri utenti di tutto il mondo e vorrei sapere anche dei titoli grazie. :lol :hi
Risposte
vero. ma devi registrarti sul sito per la password e il tuo nick
faccio prima a scaricarlo dal mulo
www.clarence.com oppure cerca su google ragnarock e ti vengono i siti dove si scarica il gioco. i primi 7 giorni sono gratis e il resto è a pagamento ma il gioco vale la candela!! però ci mette molto a scaricare perchè è 1.41 gb. se non vuoi pagare gioca solo quei 7 giorni, te lo consiglio. non devi pagare per forza. il pagamento è posticipato.
puoi mettere il link?
se vuoi un gioco on-line bello è anche ragnarock!! è fichissimo però non ci posso giocare perchè ho il mac!
se e vero l'inganno ce sempre...lora mica danno soldi in giro senza guardagnarne
sciuz92 :
bah a me mi hanno sempre detto che i soldi non crescono dagli alberi:blushaltrimenti tutti saremmo ricchi
senza parole...
aleromanista91 :
no..io dicevo un'altra cs...un mio amico mi ha dtt ke giocando in qst gioco guadagni dei dollari virtuali e x esempio qst soldi li puoi usare x comprarti una casa nel gioco...oppure se tu guadagni un tot di soldi nel gioco li puoi convertire in soldi reali...
bah a me mi hanno sempre detto che i soldi non crescono dagli alberi:blushaltrimenti tutti saremmo ricchi
counter strike
no..io dicevo un'altra cs...un mio amico mi ha dtt ke giocando in qst gioco guadagni dei dollari virtuali e x esempio qst soldi li puoi usare x comprarti una casa nel gioco...oppure se tu guadagni un tot di soldi nel gioco li puoi convertire in soldi reali...
credo che ti sbagli. C'e' gente che guadagna perchè vende dei terreni strategici nel gioco. Ma sono grandi aziende che pagano.
Per esempio: io posso pagarti per farmi dare il tuo account msn che mi piace come nome. Ciò non vuol dire che msn è a pagamento
Per esempio: io posso pagarti per farmi dare il tuo account msn che mi piace come nome. Ciò non vuol dire che msn è a pagamento
secondo me è a pagamento, lo avevo sentito da qlkn....ho sentito anke ke c'è gente ke c guadagna giocando a qst gioco
lo sai che non lo so? credo di no
ma second life è a pagamento?
second life?
io ne ho visto uno dove ti trovavi in un prato grandissimo...mi piaceva quel gioco ma non so come si chiama...!!!
sono una marea
GRAZIE per l'aiuto ma mi servirebbero anche dei titoli di questo di tipo di giochi.
eh!? multigaming net gaming