La console migliore di tutte.
Ciao a tutti :) , ho pensato di aprire questo post (a mio parere) molto interessante. Qual'e stata la miglior console di videogiochi di tutti i tempi? Si puo partire dai classici cabinati dei bar alle ormai recenti ps3,wii,xbox360. A voi la parola. ;)
Risposte
cm console preferisco il pc sopratutto perchè grazie agli emulatori si può giocare anche cn i giochi delle altre console...
infatti, per avere sempre una grafica da urlo, bisognerebbe avere un computer fisso + case, e mettere ogni 6 mesi cambiando la scheda video... io ho il portatile, e non me ne pento.
comunque come c'era la PSone portable, non c'è nessuna.
comunque come c'era la PSone portable, non c'è nessuna.
Allora... L'xbox fà pena (windows dovrebbe fare i PC invece di fare cavolate)
La psp e la playstation3 hanno una grafica bellissima
La wii ha una grafica pessima anche se ti diverti (la maggior parte dei giochi wii sono platform che ormai non vanno molto)
Il nintendo ds ha molte versioni ed è più soddisfacente di una wii
Il computer può essere anche la miglior piattaforma di gioco però ricordate che i pc fissi non te li puoi prendere dietro e i portatili hanno anche loro delle dimensioni abbastanza grandi.
Non penso che esista una consolle migliore per tutti e di tutte perchè ci sono persone che sono molto fuori casa allora amano le consolle portatili, poi c'è gente che stà molto a casa allora preferisce le fisse, in poche parole ogni persona ha i suoi gusti..
A qualkuno potrebbero piacere le consolle in bianco e nero, vecchie e con pessima grafica...Ognuno la pensa diversamete... Comunque, io adoro la Sony la psp e la ps3.
La psp e la playstation3 hanno una grafica bellissima
La wii ha una grafica pessima anche se ti diverti (la maggior parte dei giochi wii sono platform che ormai non vanno molto)
Il nintendo ds ha molte versioni ed è più soddisfacente di una wii
Il computer può essere anche la miglior piattaforma di gioco però ricordate che i pc fissi non te li puoi prendere dietro e i portatili hanno anche loro delle dimensioni abbastanza grandi.
Non penso che esista una consolle migliore per tutti e di tutte perchè ci sono persone che sono molto fuori casa allora amano le consolle portatili, poi c'è gente che stà molto a casa allora preferisce le fisse, in poche parole ogni persona ha i suoi gusti..
A qualkuno potrebbero piacere le consolle in bianco e nero, vecchie e con pessima grafica...Ognuno la pensa diversamete... Comunque, io adoro la Sony la psp e la ps3.
A me piace molto la wii, la trovo una console molto bella e utile anche per fare attività fisica in casa!!!
LoL
LoL
il computer batte ttt xk si gioca in rete... anke nell xbox o nella ps si puo ma il computer è il migliore in assoluto!!! :popo
# sciuz92 :
Ricordate che la miglior piattaforma di gioco è il computer
Mettevelo in testa
Grandissimo!!!
Sono pienamente d'accordo
Qualer:
AHAHAHAHAHAH:lol:lol:lol:lol:lol

XBOX 360 A VITA!!!!!!!
Ricordate che la miglior piattaforma di gioco è il computer
Mettevelo in testa
Mettevelo in testa
sicuramente la migliore di tutti i tempi è la playstation 1...
l'xbox è di windowzz
TH3 CH3M1ST:
io dico la XBOX360
ho solo la ps2, ma per grafica mi sembra meglio la 360.
La Wii mi sembra qualcosa di monotono copiato un po' troppo da quel photo-qualcosa che sta nei bar, quei cosi blu.
Ck-28
TRADITOREE!!
NO! LA CACCABOX NO!!!
Per favore, si può dire TUTTO sulla caccabocs, ma non che ha una grafica migliore della PS3!
Cioè: stai confrontando playstation DUE (generazione precedente alla caccabox) con la caccabox 360 (generazione successiva alla due).
Se vuoi fare un confronto, allora PS3-XBOX.
E la PS STRAVINCE SU TUTTA LA LINEA.
Esclusive, giocabilità, versaltilità, potenza, velocità, bellezza, eleganza, qualità dei componenti (ricorda che la PS3 legge i Blu-Ray e la caccabox i DVD E LI GRAFFIA PURE), sistema operativo, tutto.
PS3 RULLA.
La Wii è carina, secondo me. Mi piace molto. Sopratutto è lei la vincitrice delle vendite (qualcosa come 30 milioni di Wii contro 18 milioni di PS3 e 15 di caccabocs)
IPPLALA:
Io adoro la wii, è veramente ma veramente bella!
Adoro la wii anchio..ma solamente per divertirsi..
Pero' per fare una avventura con un grafica pazzesca la ps2 o la ps3...ma anche l'xbox 360...:satisfied(le ho citate quasi tutte:lol)
io dico la XBOX360
La Wii mi sembra qualcosa di monotono copiato un po' troppo da quel photo-qualcosa che sta nei bar, quei cosi blu.
Ck-28
Ck-28
Ps4???
io io adoro la psp e infatti la sto comprando anzi a ke ci sono se mi consigliate un sito ke le vende ma modificabili vi dico grazie
cmq avete visto la presentazione della ps4???? è mitica
cmq avete visto la presentazione della ps4???? è mitica
la wii è molto divertente ed è la piu coinvolgente, xo io rimango fedele alla fantastika ps2...e adesso alla 3...W SONY e W PLAYSTATION
Io adoro la wii, è veramente ma veramente bella!
Secondo me il Game Boy!:hi