Consliglio

FrancescoXz
Raga, mi dovete dare un consiglio molto grande... Prendo l'XPLODER (una "console" che serve per mettere i trucchi in "quasi" qualsiasi gioco del GBA), oppure prendo Pokemon Diamante??? Scelta che devo fare entro la fine di Agosto!!! Fate conto che costa lo stesso prezzo, ovvero 40 € - 50 € !!! :con

Risposte
marco s
si infatti ormai non serve a nulla perchè hai già deciso quindi chi vuole chiuda

FrancescoXz
Questo topic ormai è morto :lol

marco s
hehe non ti preoccupare...

FrancescoXz
Lo so... Ma ero di fretta e te ne o messo uno a caso! :dozingoff :p

marco s
visto... ma un pò strano però ok :lol

FrancescoXz
Le carte sono le armi per combattere!
ES. Clicchi a durante la battaglia e Sora da una botta in testa con la chiavona, al nemico!
Guarda questo screenshot!

marco s
si ma che intendi per carte? che c'è nelle carte?

FrancescoXz
Fico, abbastanza... In partica hai un mazzo di carte e devi battere tutti gli heartless. Sora va nel castello dell'oblio e ogni piano che fa scorda qualcosa (insieme a paperino, pippo e il grillo parlante). Topolino è stato rapito (ricorda che è il re). Si possono fare 2 slot sia per la storia di Riku (che poi lo puoi far diventare oscuro), sia per Sora (insieme a Paperino e co.)! Fico?

marco s
no dai come è?

FrancescoXz
Certo! Ho anche kindom Hearts al GBA!

marco s
si si :lol... cmq conosci kingdom hearts 2?

FrancescoXz
vabbè allora scaricalo dal mio sito! sai come si fa?

marco s
l'acqua style non lo trovo....

FrancescoXz
marco s :
ok ora ci dò un'occhiata ;)

Trovato niente??? ^.^

marco s
ok ora ci dò un'occhiata ;)

FrancescoXz
Carino, eh? Cerca su Deviant Art megaman e guarda che t'appare... è la che ho trovato l'aqua style! ho trovato anche bug, wind, fire e shadow!!!

marco s
gaanzo l'acqua style :lol:lol (del tuo sito)

FrancescoXz
Eggià... Nn mi scarico le roms xkè sono illegali... Ma anche se le scarico... NN FUNZIONANO! :(

marco s
ah no no addeso ricordo... si era in nt warrior quando quel mostro nnero gigante stava distruggendo tutti i net navi... lo ha inglobato ed è diventato con lo stesso colore... cmq lo stesso buon acquisto diamante

FrancescoXz
Uguale a me! Kmq nn so con chi era in double soul... Credo sia con un bug che si era verificato quando è stato eliminato in una net battle nelle puntate di NT warriors... Kmq l'XPLODER nn lo compro +, xkè me lo presta un mio amico e ho comprato diamante... Kmq diamante è fico!!! La grafica nn è STRABUONA, però è abbastanza tridimensionale!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.