Consliglio
Raga, mi dovete dare un consiglio molto grande... Prendo l'XPLODER (una "console" che serve per mettere i trucchi in "quasi" qualsiasi gioco del GBA), oppure prendo Pokemon Diamante??? Scelta che devo fare entro la fine di Agosto!!! Fate conto che costa lo stesso prezzo, ovvero 40 € - 50 € !!! :con
Risposte
si infatti ormai non serve a nulla perchè hai già deciso quindi chi vuole chiuda
Questo topic ormai è morto :lol
hehe non ti preoccupare...
Lo so... Ma ero di fretta e te ne o messo uno a caso! :dozingoff :p
visto... ma un pò strano però ok :lol
Le carte sono le armi per combattere!
ES. Clicchi a durante la battaglia e Sora da una botta in testa con la chiavona, al nemico!
Guarda questo screenshot!
ES. Clicchi a durante la battaglia e Sora da una botta in testa con la chiavona, al nemico!
Guarda questo screenshot!
si ma che intendi per carte? che c'è nelle carte?
Fico, abbastanza... In partica hai un mazzo di carte e devi battere tutti gli heartless. Sora va nel castello dell'oblio e ogni piano che fa scorda qualcosa (insieme a paperino, pippo e il grillo parlante). Topolino è stato rapito (ricorda che è il re). Si possono fare 2 slot sia per la storia di Riku (che poi lo puoi far diventare oscuro), sia per Sora (insieme a Paperino e co.)! Fico?
no dai come è?
Certo! Ho anche kindom Hearts al GBA!
si si :lol... cmq conosci kingdom hearts 2?
vabbè allora scaricalo dal mio sito! sai come si fa?
l'acqua style non lo trovo....
marco s :
ok ora ci dò un'occhiata ;)
Trovato niente??? ^.^
ok ora ci dò un'occhiata ;)
Carino, eh? Cerca su Deviant Art megaman e guarda che t'appare... è la che ho trovato l'aqua style! ho trovato anche bug, wind, fire e shadow!!!
gaanzo l'acqua style :lol:lol (del tuo sito)
Eggià... Nn mi scarico le roms xkè sono illegali... Ma anche se le scarico... NN FUNZIONANO! :(
ah no no addeso ricordo... si era in nt warrior quando quel mostro nnero gigante stava distruggendo tutti i net navi... lo ha inglobato ed è diventato con lo stesso colore... cmq lo stesso buon acquisto diamante
Uguale a me! Kmq nn so con chi era in double soul... Credo sia con un bug che si era verificato quando è stato eliminato in una net battle nelle puntate di NT warriors... Kmq l'XPLODER nn lo compro +, xkè me lo presta un mio amico e ho comprato diamante... Kmq diamante è fico!!! La grafica nn è STRABUONA, però è abbastanza tridimensionale!