Che gioco vi piac di più tra questi???

oO_Matthew_Oo
hihihhi sono bellissimi

Risposte
Alexandronox
pes 2009 e dragon ball z xò io preferisco pes 2009

Araku
Ecco, ricorda che i fratellini piccoli hanno un netto svantaggio cerebrale. Lol. No, seriamente devono ancora diventare buoni... la mia sì... è ancora crudele con me...

la_miss_yo
è quello ke ho fatto poco fa!XD...c siamo scambiati i posti

Araku
Ah, ma pensavo che tu scherzassi sui 5 anni! Anche perchè io a 6 o 7 ho avuto la play 1, non mi pareva che ci fosse già la due.
e tu ricattalo con il pc giustamente. Ogni giorno in cui non ti fa usare la play dicendo "E' mia" sarà un giorno in cui non usa il pc, giusto.

la_miss_yo
x natale...mi ric quando aveva 6 anni e se perdeva si metteva a piangere!haha io ridevo quando xdeva!adss ovviamente nn fa più csi...cmq ho ftt i calcoli bn io la play nn l'ho presa a 5 anni ma a 9...mi sn confusa cn mio fratello ke l'ha presa a 6 anni...cmq è nostra punto!anke xke io gli lascio usare il mio computer quindi siamo pari no?

Araku
Se l'ha chiesta lui in regalo, beh, credo continui ad avere ragione. Però se è arrivata per Natale, beh, puoi anche convincerlo che è vostra, se è arrivata per il suo compleanno, nada...

la_miss_yo
l aplay la kiesta lui in regalo xò è nostra (al plurale) è lui ke è fissato cn sta storia ke sia sua...quando era piccolo nn mi lasciava neanke toccarla tra un pò!(x questo c gioco sl da 3 anni a questa parte)mentre adss si mi lascia ma la sua è sl una scs xke vuole giocare di più...ma gli voglio bn lo stss al mio onii-chan!

Araku
No, fissato no ma gioca solo a quello. Ma la PS2 è sua? Perchè nel caso, mi spiace tantissimo per te, ma avrebbe anche ragione, lol. Ma tu fregalo e pigliati la PS3, XD. No, se no se sei abbastanza informatizzata e puoi usare il tuo pc comodamente ti scarichi un emulatore di PS2, ti compri un joystick da PC (io ne ho una della logitech niente male) e giochi ai tuoi giochi della PS2 su PC

la_miss_yo
no no...ha 3 giochi di calcio, 1 di formula 1 e 1 di moto gp...e io ho + di 20 giochi!quindi nn direi proprio ke è fissato xò in questo periodo c gioca molto e nn mi lascia finire kingdom hearts xke ha la mania di dire ke la play è sua e quando gioca lui io nn poxo farci niente (arghhhh!!!!!)

Araku
Ma tuo fratello non è che per caso è uno di quelli che giocano solo a calcio e auto, con intervalli per le moto?

la_miss_yo
nn ci ho mai giocato xke mio fratello ha gusti piuttosto schifosi in fatto di giochi -.-"...xò ho alcuni giochi molto belli tipo rayman hodlum havoc 3, sly racoon e altri

Araku
Come fai a non prendere il X che è pure bellissimo per dei giochi di calcio... Ecco, calcia tuo fratello un po' anche da parte mia, XD.
No, i giochi di guerra FPS ed RTS sono molto belli, ma basta che non siano attuali e gli FPS storici. Ad esempio Crysis, Halo, Warcraft, Starcraft, sono tutti giochi magnifici.

la_miss_yo
parole sante!!!!mio fratello ha sprecato i suoi soldi in 3 giochi di calcio (ma cm si fa) invece di prendere final fantasy X!!!!ke scemo -.-"...neanke a me piacciono i giochi di guerra...io sn ftt x i g.d.r!:satisfied

Araku
i giochi di calcio beh, non valgono, passi il tempo a far che? vedere un omino che corre, lol. COD è bello, ma a me non piaciono i giochi di guerra storici o attuali.

oO_Matthew_Oo
la_miss_yo:
hai ragione araku!sti gioki nn valgono una cicca...

offffffffffffffff li hai provati??????
se no , nn parlare male dei giochi di calcio e di all of duty

Araku
Miss yo for president con me, XD
Mo' apro io un topic...

la_miss_yo
hai ragione araku!sti gioki nn valgono una cicca...

Araku
Ma non hai messo un cavolo di videogioco che vale (forse COD...)
Ti perdi Crysis ad esempio... Oblivion...

boysancassianese
PES 09! Anche de dragonball Z budokai tentachi 3 è accettabile!

Logiu94
io ho votato dbz tenkaichi 3 perchè sono un fan sfegatato di dbz

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.