CELLULARE!!!!! Lg,Nokia,Apple....aaaahhhhh

soto
REga, ciao, da poco ho perso il cellulare... :cry e ne devo comprare un altro... che cosa mi consigliate??

Risposte
futurama90
Per me un cellulare deve prima di tutto servire per ciò di cui è stato inventato "comunicare" Non sono interessato negli smartphone

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Ne tantomeno negli iphone che costano un occhio della testa

Deny...
Io ho il Galaxy Next e mi trovo molto bene :)

ale♂
io ho l'iphone4, anke se devo dir la verità nn è poi così bello cm dicono, ce ne sn altri di belli, come il galaxy next, SII, il nokia lumia. anke se avere un cellulare touch, uno di ultima generazione nn serve a niente, perchè basta che ce ne hai uno normale, per comunicare cn gli amici, con i genitori, e come ha detto carlottina98

carlottina98
io ho un samsung e mi trovo bene... Non vedo il motivo di giudicare in diversi modi i cellulari a meno che nn sia la famosa SCATOLETTA DEL DOPOGRUERRA il cellulare con i tsti...

frankuaku
Io ho il Vodafone Huawei Sonic (U8650), veramente ottimo, a un buon prezzo!

@Slippers: secondo me fa al caso tuo, perchè ha il Wi-Fi ed il sistema operativo Android :)

Un link per un assaggio: http://www.androidworld.it/2011/10/06/vodafone-sonic-la-recensione-completa-57982/

Mr.Simioto98
Samsung galaxy fit s5670!!!!

roxypapu
Sì infatti Slippers, sono del tuo stesso pare, infatti come ho già detto io non andrei mai in giro con un samsung galaxy, ma se è per questo neanche con un iphone. Se posso consigliare un cellulare particolare ti direi o il Samsung Ch@t (GTS3350) che è quello che ho comprato io, praticamente il fratello del blackberry nell'aspetto, ma costa decisamente di meno (ovviamente ha delle funzioni in meno^^)
- Se no se vuoi buttarti sui cari vecchi finlandesi, ti consiglio di guardare il Nokia C3-00 (quello che somiglia sempre ad un blackberry con la tastiera QWERTY in vista e che ora è in offerta a meno di 100 euro ^^ =) ciaoo

Slippers
Veramente non me la posso permettere il Samsung Galaxy(troppo costoso) e se dovesse cadere uno cosa fa..certo saranno più di 500 euro buttati!! preferisco cellulare tascabili e nn tanto pesanti possibilmente col WI-FI incorporato

soto
ah ah ah Grazie a tutti quelli che hann0o risposto al mio aiuto!!!!!!!! VI ringrazio, domani vado a prendere il cell. e penso di scegliere un nokia! touch però!!!!!!!!!!!!!

roxypapu
Dipende cosa vuoi da un cellulare, se devo consigliarti una marca che duri nel tempo ti consiglio decisamente un Nokia o un Samsung, se non ti piace lo schermo touch prendi il black berry, ne vale la pena^^ se vuoi esagerare prendi il nuovo samsung Galaxy, certo è uno di quei cellulari con cui hai paura anche solo ad usarlo talmente è costoso e delicato, ma devo ammettere che come prestazioni non fa invidia a nessuno =)

soto
ah, beh, a me però cosa mi consigli????

roxypapu
Ho un samsung che assomiglia ad un blackberry ma l'ho pagatoo duecento euro di meno... l'affare migliore di tutta la mia vita ^^

soto
oh, bello quello con il diamante, vero??? funziona bene come cellulare???

Daniela Anastasia
ngm vanity

marty1998ciao
Ahhahahahahah bella questa!!!!!! eh già ke posso farci.....:lol

soto
# maledetto98 :
un buon cellulare deve essere android e samsung,perchè costa meno di apple ma rende uguale

grazie anche a te maledetto98.

complimenti a te marty, è il cellulare più longevo che conosco!!!!!

maledetto98
un buon cellulare deve essere android e samsung,perchè costa meno di apple ma rende uguale

marty1998ciao
Certamente io ho molti amici e parenti e si trovano benissimo!!!! io aspetterò natale e sperando ke il prezzo si abbassi cosi me lo compro anke io!!! ormai il mio cell è vekkissimo ce lo ho dalla quinta elementare :lol

soto
grazie marty, vedo che cmnq tutti parlate bene dei galaxy quindi deve essere una marca buona???!!!

marty1998ciao
bè allora il galaxy next turbo entra nel baget xk costa 100 e qualcosa ed è anke molto bello!!!! ma se vuoi spendere di meno c'è il Samsung GT S5230 WiFi Black ke costa intorno ai 70 euro bèè poi ci sn altri modelli ma devi vedere te quali ti piace!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.