Zelig o colorado?

sonoio 96
preferite colorado o zelig?

Risposte
GiulS 95
ZELIG

19sara93
sinceramente a me non piacciono entrambi...però se devo scegliere dico colorado.....

neon97
Io Zelig!

cichinella
io preferisco zelig :victory

Burdella
Coloradoooo !! è molto più comico di zelig ( zelig :bleah ) COLORADO :victory !!!

nathalie
IO PREFERISCO COLORADO..

Bella94
A Colorado i personaggi sono sempre i soliti, fanno sempre le solite battute.. Non lo guardo per più di due secondi. E lo trovo anche un po' stupido.

Invece zelig fa morire dal ridere, i comici sono di serie A mentre secondo me a colorado ci vanno quelli che non sono stati presi a zelig.

Quindi zelig senza alcun dubbio.

PicoDellaMirandola
Via, la comicità di molti dei comici di Colorado è adatta per bambini delle elementari

_lisuz_
Coloradoooooo!!!!!

frenkk
colorado!!!!!!!

kiki22
ma non è vero a colorado nn ci sn mai le setesse battute -,-''

cri4e
§§squalo96§§:
meglio zelig in assoluto colorado avra 2o3 comici bravi ma zelig sn tt ottimi, e sanno rinnovarsi: colorado alla fine è 1 po ripetitivo tranne 1 paio zelig fanno sempre battute new
:con

§§squalo96§§
meglio zelig in assoluto colorado avra 2o3 comici bravi ma zelig sn tt ottimi, e sanno rinnovarsi: colorado alla fine è 1 po ripetitivo tranne 1 paio zelig fanno sempre battute new

kiki22
nessuno riuscirà mai a sostituire l'uomo dei ''PECCHè'' :no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no

cri4e
giusto!

Angeee =)
Coloradooo OVVIAMENTEEE ;) ;) ;)

cri4e
colorado 4eeeee!

coccolina 97
pure io amo colorado

kiki22
mi piace pppuppazzo di neve xD xD mi fa ridere moltissimooo quando lo dice

°°°maby798°°°
io preferisco decisamente coorado

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.