X voi è meglio lost o i cesaroni?
secondo voi è meglio lost o sono meglio i cesaroni?
Risposte
sedia90:
[quote]taly:
LOST...LOST...LOST....LOST....
A QUANTO APRE LOST STA PERDENDO... STRAPERDENDO.......................
[/quote]
Non sapete che vi perdete :lol comunque se ha avuto il suo successo planetario vorrà dire che se lo guardano molte più persone di quelle che vedono i Cesaroni in ogni caso...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ihihih
taly:
A QUANTO APRE LOST STA PERDENDO... STRAPERDENDO.......................
ihihih i Cesaroni stravincono a quanto pare!
W Cesaroni!;);););)
giovedì, al venerdì nn so xkè ma nn l'hanno fatto
ma qnd l ha ft la settimana scorsa?
pentole bicchieri,sono li da ieri esco a far la spesa e poi mi vedo i CESARONI!!!!!!!!!!!!!!
W LA GARBATELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
W LA GARBATELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I CESARONIIIIIIIIIIIIII...:move
mi piacciono pure i cesaroni xo ho votato lost xk mi piace tr!!!!(e si vede pure dal mio nik)
cesaroni.......
per me i cesaroni!!!!
cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiii
i cesaroni tutta la vita :D
Sono due generi completamente opposti...
Lost è stato bellissimo fino a quando non si è allungato troppo. L' autore dice che lo vuole far durare fino al 2010.
Alla fine annoia. Peccato, però. è proprio bello!
I Cesaroni è una trasmissione da vedere senza pensare tanto, senza stare con quella atmosfera claustrofobica di lost... è divertente.
Io mi astengo :lol
Lost è stato bellissimo fino a quando non si è allungato troppo. L' autore dice che lo vuole far durare fino al 2010.
Alla fine annoia. Peccato, però. è proprio bello!
I Cesaroni è una trasmissione da vedere senza pensare tanto, senza stare con quella atmosfera claustrofobica di lost... è divertente.
Io mi astengo :lol
cesaroni
cesaroni 4 ever!!!
i cesaroni....
Questa discussione è stata chiusa