Vi consiglio questo film....

sid_vicious
in questo topic ognuno può consigliare un film da vedere agli altri... specificando magari cosa gli è piaciuto di quel film, di cosa parla e di che genere è...
io giusto ieri sera ho visto "joe strummer, the future is unwritten" di julien temple, ed è stato un film che mi ha fato apprezzare ancora di più questo fantastico uomo chiamato joe strummer...

Risposte
Giuly97
é bello "scs ma ti kiamo amore", ma Dr house nn mi piace...

nathalie
senza offese ma dott House nn mi piace, il film "scusa ma ti kiamo amore " si è carino...l'ho visto...

gigithebest
pure ioooo..... sembra belloooooo.. kmq vi konsoglio un telefilm "Dr house" km film vi konsiglio "scusa ma ti kiamo amore" lo scopo di qst film e qll di dirti ke l'amore nn ha età e primo o poi la persona giusto arriverà...
e kn qll bono di raul bova........
xD
kisss

nathalie
mmmm "i passi dellamore" lo guarderò certamente..

Maury
io vi consiglio di guardare "i passi dell'amore"
è bellissimooooooooooooooooooooooo.....semai all'inizio vi sembrerà trp romantiko,ma insegna tnt cose....
non posso dirvi altro...:move

kikkax
VI consiglio di guardare"twilight"

saraasdp
per chi vuole riflettere "sei gradi di separazione" è un vbel film, con will smith, un po vecchio ma molto bello

cri4e
sid di che genere è il film?

sid_vicious
ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa.

film Bellissimo. davvero.

kiki22
ma heidi è meglio ;);););););)

cri4e
ma kiki metti un pò di attualità!!!!

kiki22
è belliximo HEIDI....

ma è anke molto carino occhi di gatto xD xD

cri4e
kiki22:
guardate HEIDI è stupendo xD xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:con:con:con:con:con:con:con

kiki22
guardate HEIDI è stupendo xD xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cri4e
altri film belli ci sn anche catacombs il regno dei morti,the boogeyman 2 (l'uomo nero),il diario del diavolo,ecco questi a me piacciono molto e ve li consiglio...

Elexetta
Io non me ne intendo molto di film, mi guarderò un coccodrillo per amico sempre se mi ricordo di accendere la tv!

apona88
Le pagine della nostra vita (stasera ore 21.20 si Rai1)!!
Un film delizioso e commovente, caratterizzato dai continui flashback che conducono la storia, tra passato e presente. Protagonisti sono due giovani americani, Noah e Ellie, che saranno travolti da una profonda storia d'amore, negli anni quaranta.

Meraviglioso!! Non perdetevelo... ;)

cri4e
per chi nn l'avesse visto l'hanno fatto pochi giorni fà... DEEP IMPACT ragazzi stupendo dovete guardarlo...

norve
i consiglierei per chi non l avesse visto into the wild un bel film davvero

crmn96
I fichissimi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.