Tra 6 gg grande fratello

kiki22
eh manka poko alla nuova edizione del GF...LO SEGUITE?

Risposte
GIORGIA86
Legittima domanda...10 edizioni.....argh!!! Indi per cui... qualcuno se lo vede...e aggiungo: se addirittura è a pagamento, vuol dire che per Premium il guadagno c'è..quindi...sì che se lo vedono in tanti...certo buttare i soldi per questo è eccessivo..meglio una bella partita della Magica...:lol

paraskeuazo
No, io nn sono come quelli che dicono di odiare Berlusconi ma poi alle urne lo votano oppure quelli che asseriscono di schifare Gigi D'alessio ma poi in mezzo ai suoi fan se ne dichiarano grandi amanti, saltando a turno sul "carrozzone del vincitore" quando fa più comodo. Anche se un motivo per cui quel coso è arrivato alla 10a edizione ci dovrà pur essere, me lo dico pure io...

Bella94
Non mi piace assolutamente.
Però come ha detto giorgia, nessuno lo guarda eppure fa ascolti.
Devo ammettere che, per curiosità e vedere a che punto arriva uno show per fare soldi, lo guardo ogni tanto.
Ma poi mi rifiuto di guardarlo perchè è talmente stupido e diseducativo.

GIORGIA86
Sinceramente mi sembra un po' strano che NESSUNO guardi il Grande Fratello...e poi lo stesso abbia ascolti da record... Secondo me c'è chi bara...
Io lo vedo..certo non mi strapperò i capelli se avrò DI MEGLIO da fare...Ma se sono a casa lo seguo...:lol

Rob82
kiki22:
eh manka poko alla nuova edizione del GF...LO SEGUITE?

Come no, con tutto quello che mi danno da studiare mò mi metto a seguire pure grande fratello...

paraskeuazo
Se non fossi costretto a ritrovarmi, infrasettimanalmente, qualche riepilogo su canale 5 che mi costringe a sentirne parlare, non mi ricorderei nemmeno che sta in palinsesto :lol

mitraglietta
:lol evvai ricomincia il tour delle stupidate in tv, non vedevo l'ora. Ovviamente scherzavo eh!

lino17
quando sono a casa si ma siccome io a casa ci sto poco lo vedo poche volte

kiki22
no XD

IPPLALA
No. ma stai facendo il conto alla rovescia?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.