The "CINEMA&TV" Quiz !!
Benvenuti al Cinema&Tv Quiz…
Questo è il Cinema&tv quiz dove si pongono domande sul cinema, principalmente, e sulla tv... La creatrice del gioco è Ary19 e lei è colei che pone le domande. Da poco è subentrata anche Ipplala, poiché Ary non può collegarsi molto spesso quindi lei aiuta a portare avanti il gioco.
Ma come si gioca?
Innanzittutto Ipplala e Ary pongono le domande a loro piacimento.
Esistono 4 tipi di domande:
1)domanda diretta, tipo “Che ruolo ha interpretato questo attore in questo film?”;
2)domanda con foto allegata, tipo “Chi è costui?” (con la foto allegata) oppure “Da quale film è tratta questa scena?” (sempre con foto allegata)
3)trama, cioè data tale trama riconoscete di che film si tratta;
4)ruoli, dati i seguenti ruoli interpretati, riconoscete di che personaggio si tratta
Ora TUTTI e dico TUTTI gli utenti possono rispondere e giocare a questo gioco... se un utente risponde in maniera corretta entra nella classifica, cioè in questa:
paraskeuazo: 67
lao: 57
tidy:23
kli: 19
Principexalexandra: 11
marco s: 10
Pukketta: 9
ciampax: 7
Joel21: 7
Uno di tanti: 6
Noel: 6
chise: 3
Eldest92: 3
SaRè: 3
Pebla: 2
Kia4e: 2
ely90:2
Supergaara: 1
Collantoni88: 1
sbardy: 1
rikivik: 1
sven: 1
aneles: 1
xico87:1
menmozina:1
Ed ad ogni domanda si rinnova….
Se non si risponde correttamente si può tranquillamente riprovare per tentativi, ma la cosa + importante sta nel fatto che E' VIETATISSIMO CERCARE SU GOOGLE O COMUNQUE SU INTERNET, perchè altrimenti non ci sarebbe più gusto nel giocare...
Regolamento:
come in ogni gioco, anche qui ci sono regole… Esse sono molto poche e semplici, ma è molto importante rispettarle, ai fini di un gioco equo e leale. Per essere chiare abbiamo deciso di ufficializzarle perché molto spesso viene confuso, cioè non viene rispettato.
Innanzitutto, come già sanno i veterani, è vietato cercare su internet le risposte alle nostre domande. Qualora noi responsabili del gioco (Ipplala e Ary19) capiamo che avete cercato, perché sembra, ma a noi spesso è evidente, allora non esiteremo a diverlo, cioè a segnalarlo.
Già è capitato che, nel momento in cui abbiamo segnalato il nostro dubbio, un paio di utenti si sono astenuti dal giocare.
Altra cosa molto importante è il fatto che, se postiamo delle foto nelle domande, non devono essere guardate le origini di esse.
Ogni qualvolta non si conosce una risposta, si può procedere a tentativi, facendo domande.
La cosa più importante comunque è quella di non cercare assolutamente da internet e da google.
Detto ciò, vi auguro buon divertimento e mi raccomando giocate!
domanda #1: Qual è il nome dell'attore protagonista del film "Il mistero di Sleepy Hollow"?
Questo è il Cinema&tv quiz dove si pongono domande sul cinema, principalmente, e sulla tv... La creatrice del gioco è Ary19 e lei è colei che pone le domande. Da poco è subentrata anche Ipplala, poiché Ary non può collegarsi molto spesso quindi lei aiuta a portare avanti il gioco.
Ma come si gioca?
Innanzittutto Ipplala e Ary pongono le domande a loro piacimento.
Esistono 4 tipi di domande:
1)domanda diretta, tipo “Che ruolo ha interpretato questo attore in questo film?”;
2)domanda con foto allegata, tipo “Chi è costui?” (con la foto allegata) oppure “Da quale film è tratta questa scena?” (sempre con foto allegata)
3)trama, cioè data tale trama riconoscete di che film si tratta;
4)ruoli, dati i seguenti ruoli interpretati, riconoscete di che personaggio si tratta
Ora TUTTI e dico TUTTI gli utenti possono rispondere e giocare a questo gioco... se un utente risponde in maniera corretta entra nella classifica, cioè in questa:
paraskeuazo: 67
lao: 57
tidy:23
kli: 19
marco s: 10
Pukketta: 9
ciampax: 7
Joel21: 7
Noel: 6
chise: 3
Eldest92: 3
SaRè: 3
Kia4e: 2
ely90:2
aneles: 1
xico87:1
menmozina:1
Ed ad ogni domanda si rinnova….
Se non si risponde correttamente si può tranquillamente riprovare per tentativi, ma la cosa + importante sta nel fatto che E' VIETATISSIMO CERCARE SU GOOGLE O COMUNQUE SU INTERNET, perchè altrimenti non ci sarebbe più gusto nel giocare...
Regolamento:
come in ogni gioco, anche qui ci sono regole… Esse sono molto poche e semplici, ma è molto importante rispettarle, ai fini di un gioco equo e leale. Per essere chiare abbiamo deciso di ufficializzarle perché molto spesso viene confuso, cioè non viene rispettato.
Innanzitutto, come già sanno i veterani, è vietato cercare su internet le risposte alle nostre domande. Qualora noi responsabili del gioco (Ipplala e Ary19) capiamo che avete cercato, perché sembra, ma a noi spesso è evidente, allora non esiteremo a diverlo, cioè a segnalarlo.
Già è capitato che, nel momento in cui abbiamo segnalato il nostro dubbio, un paio di utenti si sono astenuti dal giocare.
Altra cosa molto importante è il fatto che, se postiamo delle foto nelle domande, non devono essere guardate le origini di esse.
Ogni qualvolta non si conosce una risposta, si può procedere a tentativi, facendo domande.
La cosa più importante comunque è quella di non cercare assolutamente da internet e da google.
Detto ciò, vi auguro buon divertimento e mi raccomando giocate!
::: Ary & IPPLY :::
« amministratrici del Cinema&Tv Quiz® »
« amministratrici del Cinema&Tv Quiz® »
domanda #1: Qual è il nome dell'attore protagonista del film "Il mistero di Sleepy Hollow"?
Risposte
Hulk?
se vecchio flash gordon
no fantastici 4 e no batman!!
un altro un altrooooo
un altro un altrooooo
batman?
e vabbè facciamo pa e abbiamo finito, cmq i Fantastici 4?
pary è bruttissimo!!!!
:D:D:D
allora vogliamo indovinare?!..
dai sparate un eroe dei fumetti a caso..chissà se ci prendete..
:D:D:D
allora vogliamo indovinare?!..
dai sparate un eroe dei fumetti a caso..chissà se ci prendete..
pary!!! molto + semplice!!
no no paraskeuy è più bello
eh, paraskeuazo è troppo luuuungo!!..paraskeuy è + pratico..o preferisci parasky?
grazie paraskeuay! si forse riprenderò sven cn una foto che gli riguarda!!
Oh sono contento che sei tornato marco s si sentiva la tua mancanza davvero :), bello paraskeuy Ary, quando mi dovessi reiscrivere userò 'sto nick! Cmq non la so la domanda
no!!
marco guarda kosa t ho scritto in discussioni generali!!
cmq mi stava simpatico sven..ogni tanto prendi le sue sembianze!!
marco guarda kosa t ho scritto in discussioni generali!!
cmq mi stava simpatico sven..ogni tanto prendi le sue sembianze!!
super man return?
siiii paraskeuy!!..era siryana!!
IPPLALA: 31
paraskeuazo: 14
kli: 11
Pukketta: 7
marco s: 6
tidy92: 1
domanda #102: Quale super eroe ha interpretato Eric Bana?
IPPLALA: 31
paraskeuazo: 14
kli: 11
Pukketta: 7
marco s: 6
tidy92: 1
domanda #102: Quale super eroe ha interpretato Eric Bana?
eccomi!!! scusate veramente.. ero in preda alla pazzia (ho così mi dicevo quando ho smontato il computer) e pensavo di nn ritornare! scusa se nn ti ho salutato ary19 ma ero di fretta!! cmq scusate veramente...
no.. sn genio nell'altro! asp un secondo...
Oh che bello!!!!! sei tornato!!!! quando hai detto paraskeuazo da quanto tempo ho pensato "ma chi è sto tizio?" su su torna con il tuo vecchio nome! cmq Ary19 ho indovinato io?
ahaha..eh si bisogna avvisare tutti!!...erano cominciati i preparativi x il tuo funerale..:D:D:D:D:D:D
quindi ritorni marco s o tieni sven?!
quindi ritorni marco s o tieni sven?!
siiii!!!!! scusate se ho scritto quel thread ma ero in preda al delirio perchè ho avuto un (nn molto) piccolo disguido cn i miei genitori ma si è risolto!! adesso mi rimetto con il profilo primario!!
p.s. dite a aleio1 che nn sono morto...
p.s. dite a aleio1 che nn sono morto...
cmq nn ha vinto l'oscar x ocean 12!!
forza smascherati!!
forza smascherati!!
Questa discussione è stata chiusa