Segui il mondo di patty
:loveciao a tutti. io sono una fan del mondo di patty e vorrei sapere quanti sono kome me!!!!!
W IL MONDO DI PATTY!!!
W IL MONDO DI PATTY!!!
Risposte
Sono l'unica 19 enne che lo vede?Azz beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Mi piace perché c'è di mezzo lo spagnolo:)
Mi piace perché c'è di mezzo lo spagnolo:)
bellissimo il mondo di patty........................;);););););)W LE POPOLARI ANKE SE GIUSY E' LA MIJORE.........M LE DIVINE...........................SIETE DELLE GALLINE......:pp:pp:pp:pp:pp:pp:pp:pp
scusate se rispondo taRDI... ma si ,lo adoro il mondo di patty,dopo i cesaroni e il moio preferito. Soprattutto nn sopporto andres,bianca & company. Bianca vuiole sposare leandro soprattutto perchè è nteressata ai suoi soldi,e poi carmen dovrebbe finirla cn sta sceneggiata di andres,visto che poveretto leandro cm ci soffre!!!!! Ieri ho sentito la canzone composta da leandro e mi son messa a piangere! stann trpp bn i 2!!
Antonella è antipaticissima,mentre petty è sempre gentile cn ei! pvretta!
Antonella è antipaticissima,mentre petty è sempre gentile cn ei! pvretta!
io lo adoro e sn aksl 1 dell divine sn antonella k bll
mika è detto!
_miss.rusina_:
io adoro il mondo di patty..pecialmente adoro la mitica antonella..
si,,la adoro la adoro xD
Adoro le divine e le popolari sono abbastanza carina..
ma mai all'altezza delle divine!!
immagino che sarai una vanitosa :D
no....nn mi appassiona!
io adoro il mondo di patty..pecialmente adoro la mitica antonella..
si,,la adoro la adoro xD
si,,la adoro la adoro xD
prima a volte lo seguivo poi la storia ha cominciato a diventare irreale e assurda quindi non l'ho più seguita.
siete tutti molto emotivi.:) uao
La sigla è carino :dozingoff, a parte la sigla, esistono dei personaggi buoni (Chicco, Sanntiago) e dei personaggi negativi (Sol non fa un caiser, si poteva tranquillamente cacciare dalla storia) e poi i personaggi sono tutti un pò, diciamo , cojoni.
anche qui???oddio odio quel telefilm!!mia mamma e mio fare lo guardano:Dsento la sigla e devo per forza andare dall'altra parte, anche mentre mangio:D
CocoChanel:
per me dorina e paolo sono scemi... anche anfres non è da meno
sì è vero.
per me dorina e paolo sono scemi... anche andres non è da meno... poi patty piange sempre e per ogni cavolata!!! E comunque Bianca ha un pò di ragione... pensa se tu stessi con uno poi arriva una sua ex di 14 anni prima e ti ruba il ragazzo... io ci rimarrei moooooooooooooooooooooooooolto male... ho messo regolarmente anke se qualche puntata me la perdo ogni tanto
uao
Sinceramente? L'ho visto una volta...
Non fanno ridere, le sceneggiature sono bruttissime, non sanno recitare, i temi trattati sono molto scemi...voto 2
Non fanno ridere, le sceneggiature sono bruttissime, non sanno recitare, i temi trattati sono molto scemi...voto 2