Segui il mondo di patty

°°°maby798°°°
:loveciao a tutti. io sono una fan del mondo di patty e vorrei sapere quanti sono kome me!!!!!
W IL MONDO DI PATTY!!!

Risposte
klok
Sono l'unica 19 enne che lo vede?Azz beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Mi piace perché c'è di mezzo lo spagnolo:)

peyton
bellissimo il mondo di patty........................;);););););)W LE POPOLARI ANKE SE GIUSY E' LA MIJORE.........M LE DIVINE...........................SIETE DELLE GALLINE......:pp:pp:pp:pp:pp:pp:pp:pp

!arix_me!
scusate se rispondo taRDI... ma si ,lo adoro il mondo di patty,dopo i cesaroni e il moio preferito. Soprattutto nn sopporto andres,bianca & company. Bianca vuiole sposare leandro soprattutto perchè è nteressata ai suoi soldi,e poi carmen dovrebbe finirla cn sta sceneggiata di andres,visto che poveretto leandro cm ci soffre!!!!! Ieri ho sentito la canzone composta da leandro e mi son messa a piangere! stann trpp bn i 2!!
Antonella è antipaticissima,mentre petty è sempre gentile cn ei! pvretta!

tecktonika
io lo adoro e sn aksl 1 dell divine sn antonella k bll

brezzamarina88
mika è detto!

dodda
_miss.rusina_:
io adoro il mondo di patty..pecialmente adoro la mitica antonella..
si,,la adoro la adoro xD
Adoro le divine e le popolari sono abbastanza carina..
ma mai all'altezza delle divine!!

immagino che sarai una vanitosa :D

brezzamarina88
no....nn mi appassiona!

_miss.rusina_
io adoro il mondo di patty..pecialmente adoro la mitica antonella..
si,,la adoro la adoro xD
Adoro le divine e le popolari sono abbastanza carina..
ma mai all'altezza delle divine!!

dodda
prima a volte lo seguivo poi la storia ha cominciato a diventare irreale e assurda quindi non l'ho più seguita.

°°°maby798°°°
siete tutti molto emotivi.:) uao

s.b.c. mega1832
La sigla è carino :dozingoff, a parte la sigla, esistono dei personaggi buoni (Chicco, Sanntiago) e dei personaggi negativi (Sol non fa un caiser, si poteva tranquillamente cacciare dalla storia) e poi i personaggi sono tutti un pò, diciamo , cojoni.

Diogens
anche qui???oddio odio quel telefilm!!mia mamma e mio fare lo guardano:Dsento la sigla e devo per forza andare dall'altra parte, anche mentre mangio:D

°°°maby798°°°
CocoChanel:
per me dorina e paolo sono scemi... anche anfres non è da meno

sì è vero.

CocoChanel
per me dorina e paolo sono scemi... anche andres non è da meno... poi patty piange sempre e per ogni cavolata!!! E comunque Bianca ha un pò di ragione... pensa se tu stessi con uno poi arriva una sua ex di 14 anni prima e ti ruba il ragazzo... io ci rimarrei moooooooooooooooooooooooooolto male... ho messo regolarmente anke se qualche puntata me la perdo ogni tanto

°°°maby798°°°
uao

Cronih
Sinceramente? L'ho visto una volta...

Non fanno ridere, le sceneggiature sono bruttissime, non sanno recitare, i temi trattati sono molto scemi...voto 2

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.