Real time...cosa ne pensate:)?

Martinaesse
Real time..vi piacciono i programmi e i conduttori?? Io adoro quel canale sembra proprio fatto ad hoc x me :)

Risposte
FrancyM26135
Si abbastanza interessante come canale

ManuShady
è uno dei miei canali preferiti e trovo che quasi tutti i programmi siano molto interessanti

Zayn <3
Real time è un programma super, fanno dei bei programmi *-* anche se alcuni sono leggermente noiosi, ma in generale è bello ;)

Kaleido313
Waaah! io adoro Real Time :3
Adoro Il Boss delle Torte e Torte in corso con Renato
Mi piacciono Ma come ti vesti?, 4 matrimoni, Abito da sposa cercasi e Grassi contro Magri
invece non mi piace Paint your life, o almeno, nn mi piace piu come mi piaceva prima u.u

Slippers
Pare che sia l'unico canale che ingloba tutto dal punto di vista delle tematiche che vengono trattate (anche se non ho avuto modo di guardare o ascoltare il telegiornale in questo canale)..però mi piace tantissimo cercasi abiti da sposa, il Boss delle torte (davvero molto creativa quell'indiano) e quei show riguardante come far perdere peso a degli obesi e poi è davvero scoccante come facciano delle persone e tenersi in casa un numero spaventoso di animali come gatti, cani ecc con il rischio di ammalarsi gravemente! Noi abbiamo più di 20 gatti ma allo stesso tempo disponiamo di un terreno molto grande per cui non ci sono dei problemi! Dico oltre tutto è un canale davvero interessante (spero non lo tolgano)

madavale233
MOLTO BELLO.... IL BOSS DELLE TORTE è IL MIO PREFERITO
:surprise

Amy99
molto bello come canale :)

icaf
e me non piace molto... preferisco altri canali!!

Raio Angela
Sempre bello e pieno di cose curiose e interessanti!!! Shopping night è bellissimo ma non mi piace shopping night UK!!!!

Bito11
bel canale!programmi bizzarri che ti tengono attaccato allo schermo!

aramolivaz
MItico real time!! Sepolti in casa è un po' triste ma per tutta la durata della trasmissione rimango shoccata!!

who_i_am?
viva real time!!! io adoro il boss delle torte e clio make up, ma vedo anche paint your life e com'è fatto! :satisfied

Carla Ardizzone
Pare che real time sia stato fatto per accontentare particolarmente (non in assoluto eh! Ognuno vede ciò che vuole) i gusti femminili...Dmax i gusti maschili...a me piace real time!

Raio Angela
Invece a me piace tantissimo...appena ho un po' di tempo lo guardo sempre!!!

giorgione316
ci sono un sacco di programmi senza senso...preferisco dmax!

Raio Angela
Anche a me piace torte in corso con Renato!!!!

pappagallo16
è il mio programma preferito ma adoro sopratutto
torte in corso con renato
come è fatto
paint your life
cake boss

nicci
anke io adoro real time soprattutto il re del cioccolato e il boss delle torte .........................ingrasso anche solo guardandoli!!!!!!!!!

Raio Angela
A me piace moltissimo!!!!! Mi piace tantissimo shopping night.....clio make up.....

webb97
Anche a me piace moltissimo real time!! :)
Lo trovo un canale divertente e spassoso che si può guardare tranquillamente passando un bel pomeriggio e senza vedere sempre cronaca nera, film educativi e tanto altro che ormai ci sta uscendo dalle orecchie!!
E' un tipo di educazione diciamo un pò alternativo....
ti fa vedere le passioni delle persone e secondo me è un lato fondamentale!!
Magari ti mostra alcuni lati della vita che non sempre vengono esplorati o fatti vedere alla tv..
Mostra alla fine dei lavori... pasticcere, cake designer, stilisti, medici,...
Mostra sia difetti che pregi delle persone!!
Personalmente sono stanca di vedere in tutti i programmi conduttori e ospiti perfetti, che non hanno neanche una ruga e che stanno tutto il giorno a parlare parlare parlare ma poi in pratica non fanno nulla e prendono stipendi alle stelle!!
Preferisco vedere persone della porta accanto che con le loro mani si sono fatti strada e sono diventati qualcuno, che non hanno avuto la pappa pronta o non sono i soliti figli di papà!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.