Quale attore comico preferite?
Ciao a tutti. Una sorta di sondaggio....qual è il vostro attore comico italiano preferito?
Il mio è Enrico Brignano, è spettacolare, divertentissimo, genuino e in un certo senso anche spontaneo.
Poi l'altra sera sono stato a vedere anche un suo spettacolo e neanche a dirlo è stato un successone.
E il vostro chi è?
Il mio è Enrico Brignano, è spettacolare, divertentissimo, genuino e in un certo senso anche spontaneo.
Poi l'altra sera sono stato a vedere anche un suo spettacolo e neanche a dirlo è stato un successone.
E il vostro chi è?
Risposte
Ma andiamo checco zalone non è un comico!
è uno scemo k spara cavolate seduto davanti a un pianoforte!!!
E che bella giornata è terribile!! arrivati a qst punto meglio
cado dalle nubi...!
è uno scemo k spara cavolate seduto davanti a un pianoforte!!!
E che bella giornata è terribile!! arrivati a qst punto meglio
cado dalle nubi...!
wow consiglio a tutti quanti di vedere "benvenuti al sud" e "che bella giornata" film comici con attori comici e divertenti ;)
Io direi Ficara e Picone
benvenuti al sud è un film strabello !!!! xD anke io ho riso tantissimo :lol
sììì claudio bisio ahahah guarda certe risate mi facevo in "benvenuti al sud" e poi anke checco zalone è forte in "che bella giornata" ;)
ce ne sono tanti. i miei preferiti italiani sono claudio bisio, enrico brignani e i mitici aldo giovanni e giacomo. stranieri jim carrey
Enzo Salvi,perchè ha sempre la battuta pronta al momenyo giusto!Anche se preferisco i film dove c'era il duo Cristian de Sica e Massimo Boldi!
Adoro anche Neil Patrick Harris!
Marò!Che risate con questi attori! :lol :lol :lol :lol :laugh :laugh :laugh
Adoro anche Neil Patrick Harris!
Marò!Che risate con questi attori! :lol :lol :lol :lol :laugh :laugh :laugh
Oddio si credo che jimm carrwy sia il migliore, peró a me piace molto anche Adam Sandler
luciana litizzettooooooooooooo!!!!
però anche benigni!!! :satisfied
li adorooo
però anche benigni!!! :satisfied
li adorooo
Jim Carry è troppo bravo, mamma mia lo adoro *-*
Checco Zalone
Ce ne sono tanti di bravi.....ma da quando Checco Zalone ha cominciato a fare i film....bè sicuramente lui direi :lol :lol :lol
Paolo Villaggio
:D la scena di diavolo bianco :D:D
Ecco un'altra scena favolosa, in italiano :satisfied
Ecco un'altra scena favolosa, in italiano :satisfied
E che cavolo enrico potevo postare un video con i sottotitoli in italiano!! :)
comunque jim carrey è grabdioso!!1straordinario!!ha una mimica facciale che mi fa morire!!!In ACE VENTURA LO A-D-O-R-O!!!!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA :lol
comunque jim carrey è grabdioso!!1straordinario!!ha una mimica facciale che mi fa morire!!!In ACE VENTURA LO A-D-O-R-O!!!!!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHA :lol
E che dire del trio Lopez, Marchesini e Solenghi? E' un po' "vintage" ma fa troppo ridere. XD Questa è la prima puntata de "I promessi sposi". Un modo alternativo per studiare "I promessi sposi" :asd :
Un bel video con Jim
GIUSTO COME HO POTUTO DIMENTICARLO??è MITICOOOOOOOO!!
Jimmmm è super :D anche a me piace molto :)
Jim Carrey :)