Pirati dei Caraibi e la Maledizione del Forziere Fantasma

beltipo-votailprof
Qualcuno l'ha visto...??? Me ne hanno parlato un gran bene...

Risposte
matto-votailprof
Anch'io l'ho visto e mi è piaciuto, però concordo con chi dice che alcune parti erano troppo lunghe si poteva benissimo accorciare, ma a parte questo mi ha lasciato perplesso il finale, che ti lascia in sospeso ma in maniera eccessiva! Gli darei un 8 come film ma visto il finale gli do un 7!

maik-votailprof
Ah,le prime anteprime su Rocky 6:sembra che Rocky e Ivan Drago tornino a sfidarsi dentro un'ufficio postale,a causa di uno scontro su chi fosse prima nella fila per ritirare la pensione.

debagghy-votailprof
anch'io l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza anche se non ho ancora visto il primo.
Certo se segui 2 ore e mezza di film x sapere come finisce, alla fine ci resti male,ma nell'insieme il film è abbastanza godibile,mi sono divertita quindi lo consiglio!!

maik-votailprof
soloflavia;73100:
i film in serie invece a me piacciono...

Ma anche a me non dispiacciono (mi sono assuppato 5 Rocky e sta per uscire anche il sesto),solo che ognuno di essi era una storia a se' stante con un finale...qui invece e' tutto lasciato a meta'.Se volevo vedere una soap opera mi guardavo Beautiful!

grandeturco-votailprof
in teoria nn passerà molto tempo..se nn ricordo male hanno girato 2° e 3° insieme per ammortizzare i costi..quindi la data di uscita sarà dettata da mosse di mercato,immagino..

grazyana-votailprof
hehehe forse perchè dopo 2 ore e mezzo di film il cervello è andato in tilt:D
Certo speriamo che la fine della trilogia non arrivi tra due anni perchè adesso sono curiosa di sapere come finisce

beltipo-votailprof
Ahhhhhhhh vero!!! ora mi sono ricordxato la scena..chissà perche me ne ero scordato!!

grazyana-votailprof
hehehe Roberto allora vediamo un pò te lo spiego: (ovviamente chi è interessato evidenzi)

Il cuore lo ha preso il Commodoro e lo consegna a quel tipo di cui non mi ricordo il nome che ha arrestato all'inizio will

soloflavia-votailprof
i film in serie invece a me piacciono...

beltipo-votailprof
confermo il giudizio di Maik...e poi sarò scemo ma non ho capito dove (evidenza la scritta sotto per capire la domanda) :

[COLOR="White"]DOVE CAVOLO E' FINITO IL CUORE?????

maik-votailprof
Purtroppo non ricordo il primo,ma se c'e' una cosa che non sopporto...sono i film senza finale,o con finale aperto!!!Capisco la commercialita',ma si e' proprio esagerato...senza nulla togliere alla godibilita' del film.Per questo tolgo un mezzo punto al voto di Grandeturco,piu' che altro e' tolto ai produttori.

serendipity-votailprof
grandeturco;71925:
pro: carino..belli gli effetti speciali,divertente,bravi gli attori,mi è piaciuta la colonna sonora

contro: a mio avviso inutilmente lungo..alcuen scene potrebbero durare di meno..finale TROPPO aperto...dopo 2 ore e mezza ti aspetti qualcosa di più!

voto: 7 :D

perfettamente d'accordo, soprattutto per quanto riguarda il finale.
Aggiungo che secondo me il primo è molto più carino.

syria86-votailprof
Fra_205;72228:
e nonostante sia truccato da pirata è bello uguale! :-P

Concordo ahaha :p

fra_205-votailprof
bellissimo! troppe risate Deep è bravissimo nella sua comicità!!! eheh.. e nonostante sia truccato da pirata è bello uguale! :-P

soloflavia-votailprof
:( io ci dovevo andare ma nn ho potuto :(

grandeturco-votailprof
pro: carino..belli gli effetti speciali,divertente,bravi gli attori,mi è piaciuta la colonna sonora

contro: a mio avviso inutilmente lungo..alcuen scene potrebbero durare di meno..finale TROPPO aperto...dopo 2 ore e mezza ti aspetti qualcosa di più!

voto: 7 :D

grazyana-votailprof
Bhe il terzo a questo punto si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena...speriamo solo di non dover aspettare altri 2 anni

anonymous-votailprof
vabbene va....vorrà dire che è giunta l'ora di vedermi il primo.

syria86-votailprof
L'ho visto ieri sera...
Davvero molto carino e divertente!! Depp è un grande... il film infatti va avanti solo grazie a lui e ai suoi modi di fare ( e di correre) davvero unici!! :D
Qualche scena esilarante in più rispetto al primo... eh beh non ci resta che aspettare il terzo!! (Eh sì c'è un finale apertissimo)!!!:p

malusblade-votailprof
boxer4c;71882:
ora aspettiamo il seguito..

un'altro???:confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.