Per tutti i fans di Grey's Anatomy
Ciao, volevo chiedere se avete qualche news su Grey's Anatomy...Sono un appassionata, anzi una patita!!!!!!!
Risposte
cosaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?! cosè sta storiaccia?!?!:O_o:O_o:O_o
Isaiah Washington, il dottor Preston Burke di Grey’s Anatomy, sostiene di essere stato licenziato dalla serie a causa del colore della sua pelle. La ragione ufficiale del mancato rinnovo del contratto da parte della ABC, l’emittente che produce lo show televisivo, sta nei commenti omofobici che l’attore ha fatto nel corso di ben due occasioni (sul set nello scorso ottobre e a gennaio nel corso di un’intervista ai Golden Globes). Vittima degli insulti, il suo collega T.R. Knight, che nel serial interpreta il dottor George O'Malley e che ha di recente dichiarato di essere gay.
Isaiah Washington, il dottor Preston Burke di Grey’s Anatomy, sostiene di essere stato licenziato dalla serie a causa del colore della sua pelle. La ragione ufficiale del mancato rinnovo del contratto da parte della ABC, l’emittente che produce lo show televisivo, sta nei commenti omofobici che l’attore ha fatto nel corso di ben due occasioni (sul set nello scorso ottobre e a gennaio nel corso di un’intervista ai Golden Globes). Vittima degli insulti, il suo collega T.R. Knight, che nel serial interpreta il dottor George O'Malley e che ha di recente dichiarato di essere gay.
Isaiah Washington apparirà da Larry King
Non è che desideriamo continuare a discutere il licenziamento di Isaiah Washington fino alla nausea. Ma nuovi particolari spuntano continuamente, e il dramma sembra diventare più strano ogni giorno.
Detto questo, quello che cerchiamo di fare è esporre tutti i fatti di cui
veniamo a conoscenza come ci vengono riferiti e lasciare che siano i lettori a farsi un'opinione. Michael Ausiello del TV GUIDE, riferisce che l'ex star di Grey's Anatomy siederà per una discussione da Larry King nello show della CNN "Larry King Live" lunedì 2 Luglio. Questa sarà la prima intervista televisa dell'attore dal licenziamento.
In un tentativo di esporre la sua visione dei fatti, l'intervista ci si aspetta verterà sugli incidenti con T.R. Knight e Patrick Dempsey, i Golden Globes, il PSA, il suo licenziamento, una probabile causa legale contro l'ABC e la frenesia dei media. Isaiah Washington afferma ora che Patrick Dempsey condivida l'idea che T.R.Knight
avrebbe dovuto essere licenziato. In una recente intervista con l'attivista per i diritti dei gay Keith Boykin, l'attore ha detto: "So che Patrick Dempsey mi ha supportato affermando che se qualcuno doveva essere licenziato era T.R. Knight per via del clima negativo che aveva creato sul set".
Fonte: G.A. insider
Non è che desideriamo continuare a discutere il licenziamento di Isaiah Washington fino alla nausea. Ma nuovi particolari spuntano continuamente, e il dramma sembra diventare più strano ogni giorno.
Detto questo, quello che cerchiamo di fare è esporre tutti i fatti di cui
veniamo a conoscenza come ci vengono riferiti e lasciare che siano i lettori a farsi un'opinione. Michael Ausiello del TV GUIDE, riferisce che l'ex star di Grey's Anatomy siederà per una discussione da Larry King nello show della CNN "Larry King Live" lunedì 2 Luglio. Questa sarà la prima intervista televisa dell'attore dal licenziamento.
In un tentativo di esporre la sua visione dei fatti, l'intervista ci si aspetta verterà sugli incidenti con T.R. Knight e Patrick Dempsey, i Golden Globes, il PSA, il suo licenziamento, una probabile causa legale contro l'ABC e la frenesia dei media. Isaiah Washington afferma ora che Patrick Dempsey condivida l'idea che T.R.Knight
avrebbe dovuto essere licenziato. In una recente intervista con l'attivista per i diritti dei gay Keith Boykin, l'attore ha detto: "So che Patrick Dempsey mi ha supportato affermando che se qualcuno doveva essere licenziato era T.R. Knight per via del clima negativo che aveva creato sul set".
Fonte: G.A. insider
infatti.....bah....meglio perderlo ke trovarlo uno cosi....ma adesso con chi starà christina???:O_o:O_o

boh, non lo so, non mi pare, pero che schifo di comportamento!
no nn lo sapevi?!?!?..mi sembrava di avertelo detto!!!!!!

No, aspettate, Burke se ne va perchè ha discusso e offeso pesantemente T.R Knight... Non lo sapevo che George era gay!!
ke roba...:blush:blush

io i nomi nn li so ma so ke è per questo motivo ke quello di colore se ne va
eh si..io so ke l'attore ke interpreta george o'malley è gay!!
io ho visto poke puntate ma so ke il dottore di colore se ne va xke l'attore ha detto brutte cose nei confronti di un altro attore ke è gay nella realtà
eh si sapevo anke questa....ma ke se ne va proprio l'attore nn lo sapevo!!:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
Si, questa la sapevo pure io, perchè mi sa che ha litigato con qualche produttore, o comunque sia, con qualcuno dello staff e se ne va! :con :(
burke esce di scena e scappa prima del matrimonio..mi pare
Tanto gli dice di no!! Dicci kli
sisi..questa la sapevo anke io..poi ne so un'altra..
ok........in verità ne ho tante......xò.....dico quella meno favolosa ehehehe...
burke chiede a chrisina di sposarlo!!
burke chiede a chrisina di sposarlo!!
Allora che hai detto a fare che hai una rivelazione favolosa? Ora sono curiossissima!
NO!! dai sennò ke sorpresa è????
Dimmi dai, Aryyyyy
xò io nn vedevo l'ora ke finisse tutta quella baraonda.....sono molto meglio le puntate calme...
ho una rivelazione gigantesca sulla terza serie!!! spero ke nessuno la voglia sapere!!;)

io nn sopporto la torres..:mad:mad
ho una rivelazione gigantesca sulla terza serie!!! spero ke nessuno la voglia sapere!!;)

io nn sopporto la torres..:mad:mad
Questa discussione è stata chiusa