La vecchia Melevisione!
Ragazzi, chi di voi guardava la Melevisione?? io l'adoravo... ricordate Tonio Cartonio? E città laggiù?? ahahahah peccato che non lo facciano più... :sigh
Risposte
bello... quanti ricordi!!!
Insomma, non mi piaceva tanto...
la melevisione è bellissima ahaha
Guardate che c'è ancora su rai yoyo!!
(di pomeriggio)
I love melevisiome
Melevisione for ever!!!
(di pomeriggio)
I love melevisiome
Melevisione for ever!!!
io lo vedevo sempre!! Che bei ricordi!!!
Haha hai fatto la rima XD
Comunque sii Melevisione,ero fissata quando ero piccola però non mi ricordo nulla...O.O mi fa piacere che c'è qualcuno che se la vedeva :D Bacii
-Mika
Comunque sii Melevisione,ero fissata quando ero piccola però non mi ricordo nulla...O.O mi fa piacere che c'è qualcuno che se la vedeva :D Bacii
-Mika
ahahah quanti ricordi*-**-*
fantastico lupo lucio!!!!!!! :blowkiss
La rivogliooooo!!!!! :'(
ahahhahah già *_* ♥
e poi c'era quello speciale della melevisione che facevano la domenica mattina...
e poi c'era quello speciale della melevisione che facevano la domenica mattina...
ehi tu ...bambino di città laggiù....anche se sei un po cresciuto porterai il ricordo di tonio e i suoi amici del Fantabosco per sempre!!!
Io adoravo la melevisioneeee *-* Cmq la danno ancora ^^
già ♥
Ma che bella la televisione:) quando ero piccola la vedevo sempre! Che bei tempi! :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Cmq la melevisione la fanno ancora e la vede il mio fratellino!!! :)
Cmq la melevisione la fanno ancora e la vede il mio fratellino!!! :)
Ragazzi guardate che la Melevisione esiste ancora!!!
Si è un pò modernizzata ma c'è sempre!!
Mi è capitato l'altro giorno di vederla xk facevo la baby sitter a un bambino e lui me l'ha rifatta vedere... però era meglio prima a mio giudizio ♥
Si è un pò modernizzata ma c'è sempre!!
Mi è capitato l'altro giorno di vederla xk facevo la baby sitter a un bambino e lui me l'ha rifatta vedere... però era meglio prima a mio giudizio ♥
Oh la melevisione era fantastica!
L'altro giorno la sorellina di una mia amica stava guardando le nuove puntate ed ora tonio cartogno è diventato una specie di cuoco!
Cmq questa versione non può battere quella con cui sono cresciuta dove la strega si chiamava salamandra ecc...
L'altro giorno la sorellina di una mia amica stava guardando le nuove puntate ed ora tonio cartogno è diventato una specie di cuoco!
Cmq questa versione non può battere quella con cui sono cresciuta dove la strega si chiamava salamandra ecc...
u siiiiiiii:) infatti qnd eravamo piccoli era molto più bello... ki si ricorda??? uno bue re gatto pingue...ecc:)
ank se le nuove puntate sono penose -.-
sarà xk sn cresciuta xò...
sarà xk sn cresciuta xò...
ah ah ah...
http://www.webalice.it/tognolini/images/Mel-all.jpg
per gli appassionati andare sul sito
http://www.webalice.it/tognolini/images/Mel-all.jpg
per gli appassionati andare sul sito
si anke io me lo guardavo quando ero piccola e ki se lo scorda più ma nn sapevo ke nn lo facevano piùùùùùùù!!!!!!! peccato era cosi belloooo!!!!!