I Vostri attori Preferiti
:move Io voto x ANGELINA JOLIE é molto brava ad interpretare la parte!!
Risposte
il mio attore preferito???
Robert de Niro
Robert de Niro
Io dico Angelina Jolie e Daniel Craigt/george clooney......molto bravi tutti...si calano bene nlle parti....
Vittorio Gassman e Alberto Sordi
:satisfiedNicolas Cage e Al Pacino
w robert de niro!
Classika :
il mio attore preferito è jonny deep
Anche il mio! :lol
tidy :
anke de niro è 1 bravo attore
de niro è uno dei più bravi
anke de niro è 1 bravo attore
io voto de niro come attore più bravo.
Dunque..... Denzel whashington,george clooney,huge grant
la mia è nicole kidman...è fantastica...e poi in moulin rouge è bravissima!!!!
la mia attrice preferita è charlize theron (troppo bona!)
mi sn scordata Nicolas Cage!!!!
e poi vabbè nn ho citato neanke i miei preferiti degli anni '50!!!!!!
Marcello Mastroianni,Anita Ekberg,Marilyn Monroe,Audrey Hepburn,Sofia Loren,Vittorio De Sica,Totò,Paul Newman,Gregory Peck,Alberto Sordi,Grace Kelly!!!!
e poi vabbè nn ho citato neanke i miei preferiti degli anni '50!!!!!!
Marcello Mastroianni,Anita Ekberg,Marilyn Monroe,Audrey Hepburn,Sofia Loren,Vittorio De Sica,Totò,Paul Newman,Gregory Peck,Alberto Sordi,Grace Kelly!!!!
a me piacciono molto carlo verdone e denzel washington
Mika :
al pacino, bob de niro, harrison ford, brad pitt, ed norton, kevin spacey, johnny depp, ewan mcgregor
jessica alba, natalie portman, keira knightley, elisha cuthbert, scarlett johansson :D
lo so io xke ti piace jessica alba hehe....:p:lol
:moveJULIE ANDREWS (alias Mary Poppins - x ki nn la conoscesse!!), meryl streep, anne hathaway, robin williams, hugh grant, eddie murphy...tra gli italiani raul bova, flavio insinna e muccino, virna lisi e nancy brilli!!:yes:yes:yes
:p grazie x il benvenuto!! cmq un'echelon è un fan dei 30 seconds to mars, la band di jared leto..:satisfied
Ary19 :
:)anke io penso ke il migliore sia ED NORTON!! è un grande!!
xò anke george clooney, colin farrell e soprattutto jared leto!!..da vera echelon ke sn nn mi smentisco..:thx
Scusa l'ingnoranza ma cos'è l'echelon :con??!!
Comunque ciao e benvenuta ;)!!!
:)anke io penso ke il migliore sia ED NORTON!! è un grande!!
xò anke george clooney, colin farrell e soprattutto jared leto!!..da vera echelon ke sn nn mi smentisco..:thx
:blush nu mi disp!!