I cesaroni!!

Dreke90
Vi piaciono i Cesaroni??chi in particolare??votate!!!!e aspetto i vostri comenti!!il 30 GENNAIO ESCE LA 3 SERIE!!!!!!

Risposte
valebella
ya però nn dite le anticipazioni:lol

tanuzzo_14
no assolutamente quando lo hanno detto?

(...vale...)
lo sapete che anche Lucia è incinta?

tanuzzo_14
cosa non ho cpt riscrivi pleas

Dreke90
no lasciare il suo nuovo lavoro venerdi !

tanuzzo_14
già almeno speriamo...:satisfied

valebella
secondo me ne vedremo delle belle in qst serie:lol

tanuzzo_14
ma che dici?
marco ha lasciato la scuola x lavorare nelle case discografiche con le sue canzoni

Dreke90
cmq anche marco lascia il suo lavoro!!perche è pazzo!!!!

valebella
ke skifo però!:wc:zitto

tanuzzo_14
a quanto pare.... sta diventendo sivosa come all'inizio quando camminava con quelli della 1a classe la smorfiosa:mad

valebella
ma io nn ho capito...ma carlotta nn lo vuole più a walter?

Dreke90
si concordo!!

tanuzzo_14
a si si ricordo che eva doveva fa il servizio e invece è finito tutto a schifio:lol:lol:lol:lol:lol

valebella
madò:lole qnd hanno ftt vedere il filmato di mimmo ke lava i vetri e della madre ke era anke poco di buona:lole il padre ke era un uomo disperato:lolke risate

tanuzzo_14
a bo non lo ricordo sto pezzo cmq mi è piaciota la scena quando la nonna ha spoarato ai nipotio rudi e alice ma ha acchiappato la statua che ridere hihihih

valebella
infatti..cmq secondo me qll ha il tumore perkè qnd hanno dato matilde in affidamento, la suora le ha detto ke doveva curarsi dal male interno...credo ke sia qst!

tanuzzo_14
è vero.... e poi si sta rentento antipatica con quel guglielmo e poi perchè non vuole capi ke quella eva non vuole a nessuno xkè è incinta....:no

valebella
io il figlio....qll carlotta è una poco di buo..!

tanuzzo_14
io enzio ma solo x un motivo non lavora mai :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.