I cesaroni!!
Vi piaciono i Cesaroni??chi in particolare??votate!!!!e aspetto i vostri comenti!!il 30 GENNAIO ESCE LA 3 SERIE!!!!!!
Risposte
ya però nn dite le anticipazioni:lol
no assolutamente quando lo hanno detto?
lo sapete che anche Lucia è incinta?
cosa non ho cpt riscrivi pleas
no lasciare il suo nuovo lavoro venerdi !
già almeno speriamo...:satisfied
secondo me ne vedremo delle belle in qst serie:lol
ma che dici?
marco ha lasciato la scuola x lavorare nelle case discografiche con le sue canzoni
marco ha lasciato la scuola x lavorare nelle case discografiche con le sue canzoni
cmq anche marco lascia il suo lavoro!!perche è pazzo!!!!
ke skifo però!:wc:zitto
a quanto pare.... sta diventendo sivosa come all'inizio quando camminava con quelli della 1a classe la smorfiosa:mad
ma io nn ho capito...ma carlotta nn lo vuole più a walter?
si concordo!!
a si si ricordo che eva doveva fa il servizio e invece è finito tutto a schifio:lol:lol:lol:lol:lol
madò:lole qnd hanno ftt vedere il filmato di mimmo ke lava i vetri e della madre ke era anke poco di buona:lole il padre ke era un uomo disperato:lolke risate
a bo non lo ricordo sto pezzo cmq mi è piaciota la scena quando la nonna ha spoarato ai nipotio rudi e alice ma ha acchiappato la statua che ridere hihihih
infatti..cmq secondo me qll ha il tumore perkè qnd hanno dato matilde in affidamento, la suora le ha detto ke doveva curarsi dal male interno...credo ke sia qst!
è vero.... e poi si sta rentento antipatica con quel guglielmo e poi perchè non vuole capi ke quella eva non vuole a nessuno xkè è incinta....:no
io il figlio....qll carlotta è una poco di buo..!
io enzio ma solo x un motivo non lavora mai :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol