Grey's anatomy

sweetdia
raga in questa discussione si puo dire tutto su grey's anatomy , tutto quello che volete

Risposte
Antonios7
TROPPI PERSONAGGI

m@ryrose
Sto preparando la tesina per gli esami di stato e volevo chiedere come potrei collegare leopardi a meredith grey. grazie in anticipo

sweetdia
grz 1000 michy

mielina
*_* sei tutta dolcezza Dia!

sweetdia
lo so michela , infatti è x te , la scena che adori di più , lo ho messo x te , goditelooo

mielina
Dia!Il secondo video è mio!!
E' una delle cose che piu adoro di grey's Antomy..

sweetdia
infatti , è un orario scomodo , è piu comodo you tube , perche quando vuoi puoi guardarlooo

Aggiunto 4 minuti più tardi:

http://_Gn1LzGp9V0&feature[/youtube]

Aggiunto 46 secondi più tardi:

Chelsea.
Gia Molto Meglio..
Comunque Ti Do Ragione Sull'orario,prima su La5 Lo facevano verso le 2 e alle 8,Era molto Meglio!

mielina
Le puntate vengono trasmesse la mattina dalle 11 alle 12:30 su Italia uno!...orario scomodissimo... :drop :cry
(ora stanno alla 3) io preferisco youtube..

Chelsea.
Grazieeee :D

sweetdia
non ne ho idea , perche ,non ci sto su la 5 sempre , mi informo e ti faccio sapere

Chelsea.
Nella Settima!
Ma su La5 Lo Stanno Facendo Ancora?

mielina
*_* Il dottor Bollore...Bello esteriormente,bravissimo chirurgo...un po superficiale nei rapporti umani...Ma ci sa fare!*_*
Ho letto che avrà una figlia/o da Callie,ma in quale Serie?io sto alla terza ancora!

Chelsea.
E' s t u p e n d o Questo Telefim!
Poi Vogliamo Parlare Di Mark??? *.*

32221
Grazie sono contenta che tu sia d'accordo con me:)

sweetdia
hai ragione , la tua è una bella osservazionee

32221
Io lo guardo perchè è un programma realistico e mi fa pensare a tutte le persone che sono costrette a stare in ospedale o su un sedia a rotelle e mi fa capire di essere fortunata.

sweetdia
lumy : io lo guardo , ma non è che vado matta, guardo tante altre cose , io odio il sangueeeee:D

32221
Bè io voglio diventare un chirurgo quindi è naturale vhe guardi queste cose comunque mi dispiace molto per il dottor Brc che è stato sparato :( .

**lumy**
Non riesco a capire come fate a guardare queste cose... a me mettono un angoscia... Il primo video che hai postato, Dia, fa piangere porca miseria.... perché mi devo fare del male da sola ?? :hypno :drop :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.