FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS?
FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS???????????????????? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp :thx :thx :pp :pp
Risposte
io penso k gossip girl nn c'entra nnt cn ttt
qst spazzatura!
xk è un Telefilm cn la "T" maiuscola... Favoloso! :D :asd :asd
ma andiamo come potete paragonarlo a una di qst
3 spazzature demenziali... :O_o
cmq lumy sappy k nn mi permetterei di
dire nnt su i tuoi gusti televisivi, ank se
devi ammettere k c'è gente k è maniacalmente
fissata cn qst cavolarte e k x giunta se provi
ad esprimere un parere si in***za pure! :box :box
del tipo k se la prendi a parolacce a lei cn ttt
la sua famiglia nn ti dice nnt, ma le le tocchi patty... :bemad :bemad
qst spazzatura!
xk è un Telefilm cn la "T" maiuscola... Favoloso! :D :asd :asd
ma andiamo come potete paragonarlo a una di qst
3 spazzature demenziali... :O_o
cmq lumy sappy k nn mi permetterei di
dire nnt su i tuoi gusti televisivi, ank se
devi ammettere k c'è gente k è maniacalmente
fissata cn qst cavolarte e k x giunta se provi
ad esprimere un parere si in***za pure! :box :box
del tipo k se la prendi a parolacce a lei cn ttt
la sua famiglia nn ti dice nnt, ma le le tocchi patty... :bemad :bemad
# luna33 :
FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS???????????????????? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp :thx :thx :pp :pp
Aggiunto 1 minuti più tardi:
teen angels:mai visto
flor:visto ma è un pò noioso
il mondo di patty:è già meglio ma nn è granchè
gossip girl e victorious sn belli d a guardare
BRAVA LUMY! Tutti quelli fanno schifo soprattutto il mondo d patty che io chiamo il mondo dei pazzi, Flor era l'unica che mi piaceva!
teen angeles :linguaccia
...bhè vd a me è piaciuto molto flor ma siccome io l'ho visto nel 2008...ftt un pò i conti...ero un pò + piccola adex nn guardo + quei telefilm....ma nn poxo dire k sn una cavolata xk i gusti sn gusti ne posso insultarti xk li guardi.....bhe ciaooooo...AA cercasi kià disperatamente.... ciaoooooo :lol
vedevo:)
Perché ti dovremmo criticare, per l'età che hai è normale che lo vedi ;)
hai ragione **lumy** dimenticavo O.C che é semplicemente stupendo...
Il mondo di Patty: è una cosa oscena che non può neanche essere definita telefilm! Dove c'è una stupida che piange per ogni piccola str*****a e che si lamenta di avere trecce e occhiali: togliteli no???
Flor: all'inizio può anche sembrare carino, ma dopo le prime puntate diventa troppo pesante!!! Troppi problemi, troppi casini, troppe cavolate...
Teen Angels: anche questo passabile solo per le prime tre puntate poi stufa subito ed è terribile quanto gli altri due anche se Il mondo di Patty è il più osceno...
Quoto chi guarda O.C., una mamma per amica, gossip girl...
Flor: all'inizio può anche sembrare carino, ma dopo le prime puntate diventa troppo pesante!!! Troppi problemi, troppi casini, troppe cavolate...
Teen Angels: anche questo passabile solo per le prime tre puntate poi stufa subito ed è terribile quanto gli altri due anche se Il mondo di Patty è il più osceno...
Quoto chi guarda O.C., una mamma per amica, gossip girl...
Flor era l'unico un pò bello... solo che ora è finito , e guardo Una mamma x amica e poi O.C. che è semplicemente stupendo *_*
p.s: per favore non mi criticate se guardavo flor Please :)
p.s: per favore non mi criticate se guardavo flor Please :)
che skifo D: io guardo sempre la mattina Una Mamma come Amica è fantastico! *-* a me piace tantissimo! e guardo il pomeriggio O.C e gossip girl entrambi stupendi! nn guardare quelle minchiate! .-.
# Fede :D :
mmhh,non mi piacce nessuno, ma se dovessi scegliere direi "teen angels"
comunque se vuoi guardare un telefilm ti consiglio "Gossip Girl", è il mio preferito! Oppure è molto bello "una mamma per amica"!
hai pienamente ragione: gossip girl é fantastico...
il mondo di patty: lo odio cn tutto il cuore,mai visto qualcosa di + cretino ank se almeno circola qualk bel ragazzo.... :sobad
teen angels: bleaaaaah, una parola_scemi :bleah :bleah
Flor: stupido e cn un cast penoso :sbratto :bleah
Cmq l'unica cosa + odiosa di qst cosi k qualcuno definisce (stupidamente) telefilm, sono tutti quelli k li seguono, gli piace e diventano dei fissati k nn parlano di altro.....
VI ODIO!!!!!!!!!!!!! :dcatt :dcatt :dcatt
teen angels: bleaaaaah, una parola_scemi :bleah :bleah
Flor: stupido e cn un cast penoso :sbratto :bleah
Cmq l'unica cosa + odiosa di qst cosi k qualcuno definisce (stupidamente) telefilm, sono tutti quelli k li seguono, gli piace e diventano dei fissati k nn parlano di altro.....
VI ODIO!!!!!!!!!!!!! :dcatt :dcatt :dcatt
PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!FLOR LO VISTO POCHE VOLTE E FACEVA VERAMENTE PENA, MENTRE TEEN ANGELS NON L'HO MAI VISTO QUINDI NON POSSO GIUDICARE!!
Se solo potessi giuro che farei sparire dal pianeta terra tutti e 3...
Patty ahahahahahahaha
Flor: mai visto..
teen angels: mai visto.
il mondo di patty: si ma nn mi piace tantissimo..!!!
teen angels: mai visto.
il mondo di patty: si ma nn mi piace tantissimo..!!!
sks ma a me piacciono tutti e tre...
mmhh,non mi piacce nessuno, ma se dovessi scegliere direi "teen angels"
comunque se vuoi guardare un telefilm ti consiglio "Gossip Girl", è il mio preferito! Oppure è molto bello "una mamma per amica"!
Conosco solo il mondo di patty... ma non mi piace...quindi nessuno dei tre...