Film disney preferito?
Quale film targato disney vi piace? Adoro Fantsia,Il re leone e Il gobbo di Notre dame. :)
Risposte
Di sicuro adoro Fantasia e Gli Aristigatti e perchè no, il cowboy col velo da sposa. Chissà se anche a mia figlia piaceranno!
è impossibile dire con precisione qual'è il più bello perchè sono tutti molto belli e gli altri cartoni in confronto a quelli della disney non valgono proprio NIENTE ....
il re leone è stupendo
Cenerentola, Il re Leone, Tarzan, Aladdin, Hercules sono i migliori..
sono tutti stra belli!!! cmq hercules, le follie dell'imperatore e aladin e cenerentola sono i migliori =D
le follie dell'imperatoreeeeeeeeeeeeee :move
Aladdin e la Bella e la Bestia sono in assoluto i migliori per me, seguiti dal Gobbo di notre dame ed Hercules
a me piace molto il re leone e la bella e la bestia gli altri nn mi piacciono tnt
io ce l'ho tutti in video cassetta. Sono tutti i miei preferiti.
Balto è bellissimo *_*
Però di quelli classici anche Peter Pan non è male.
Però di quelli classici anche Peter Pan non è male.
io li adoro tutti xD cenerentola la bella addormentata nel bosko biancaneve re leone il gobbo di notre dam Peter Pan Le Follie Dell’Imperatore La Bella E La Bestia gli aristogatti i dinosauri Aladdin Balto xD
Aggiunto 42 secondi più tardi:
e ce ne sn tnt tnt tnt altri :):)
Aggiunto 42 secondi più tardi:
e ce ne sn tnt tnt tnt altri :):)
xD
idem
ma sn tt carini su..i disney sn i cartoni x eccellenza...x cm la vd io..
il re leone, Mulan e Hercules...
cenerentola(1-2-3),milan(1-2),biancaneve e i 7 nani,la sirenetta(1-2-3),pinocchio... sinceramente sono tutti fantastici............
Assolutamente il re leone e la bella addormentata nel bosco.
nessuno solo quando ero piccolo mi piacevano!
cm dirlo i classici sn tt belli anke se nell ltimo periodo sn div 1 po ripetitivi sn belli tt amke se mi piaciono anke i dremworks
hercules the best..
ma adoro ank tarzan, mulan e le follie dell'imperatore..
ma adoro ank tarzan, mulan e le follie dell'imperatore..
mitica disney!!