Film disney preferito?

Dart Fener
Quale film targato disney vi piace? Adoro Fantsia,Il re leone e Il gobbo di Notre dame. :)

Risposte
coltina
Di sicuro adoro Fantasia e Gli Aristigatti e perchè no, il cowboy col velo da sposa. Chissà se anche a mia figlia piaceranno!

Burdella
è impossibile dire con precisione qual'è il più bello perchè sono tutti molto belli e gli altri cartoni in confronto a quelli della disney non valgono proprio NIENTE ....

Diogens
il re leone è stupendo

aleio1
Cenerentola, Il re Leone, Tarzan, Aladdin, Hercules sono i migliori..

19sara93
sono tutti stra belli!!! cmq hercules, le follie dell'imperatore e aladin e cenerentola sono i migliori =D

Laura<3
le follie dell'imperatoreeeeeeeeeeeeee :move

crazy_siren
Aladdin e la Bella e la Bestia sono in assoluto i migliori per me, seguiti dal Gobbo di notre dame ed Hercules

aurythebest
a me piace molto il re leone e la bella e la bestia gli altri nn mi piacciono tnt

mitraglietta
io ce l'ho tutti in video cassetta. Sono tutti i miei preferiti.

Bella94
Balto è bellissimo *_*
Però di quelli classici anche Peter Pan non è male.

kiki22
io li adoro tutti xD cenerentola la bella addormentata nel bosko biancaneve re leone il gobbo di notre dam Peter Pan Le Follie Dell’Imperatore La Bella E La Bestia gli aristogatti i dinosauri Aladdin Balto xD

Aggiunto 42 secondi più tardi:

e ce ne sn tnt tnt tnt altri :):)

nathalie
xD

Giuly97
idem

nathalie
ma sn tt carini su..i disney sn i cartoni x eccellenza...x cm la vd io..

_lisuz_
il re leone, Mulan e Hercules...

$€R€N@
cenerentola(1-2-3),milan(1-2),biancaneve e i 7 nani,la sirenetta(1-2-3),pinocchio... sinceramente sono tutti fantastici............

Bella94
Assolutamente il re leone e la bella addormentata nel bosco.

frenkk
nessuno solo quando ero piccolo mi piacevano!

§§squalo96§§
cm dirlo i classici sn tt belli anke se nell ltimo periodo sn div 1 po ripetitivi sn belli tt amke se mi piaciono anke i dremworks

w!ngs
hercules the best..
ma adoro ank tarzan, mulan e le follie dell'imperatore..

mitica disney!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.