Edward (Robert Pattinson) o Jacob (Taylor Lautner)?
Chi dei due??
Io preferisco senza alcun dubbio il lupacchiotto.
Edward è bellissimo, non lo metto in dubbio, è il modo in cui ama Bella è davvero ammirevole ma.. è romantico da far venire il voltastomaco.
Troppo sdolcinato.
Invece Jacob è semplicemente perfetto.
E' stupendo, magnifico, simpatico, e anche il modo in cui ama Bella è dolcissimo. Lui è follemente innamorato di lei, ma purtroppo Bella lo considera solo il suo migliore amico perchè ama il vampiro. E solo chi si trova nella sua situazione può capire com'è difficile fare "l'amico" :(
Quindi quale dei due preferite?
Jacob ♥
Edward ♥
Io preferisco senza alcun dubbio il lupacchiotto.
Edward è bellissimo, non lo metto in dubbio, è il modo in cui ama Bella è davvero ammirevole ma.. è romantico da far venire il voltastomaco.
Troppo sdolcinato.
Invece Jacob è semplicemente perfetto.
E' stupendo, magnifico, simpatico, e anche il modo in cui ama Bella è dolcissimo. Lui è follemente innamorato di lei, ma purtroppo Bella lo considera solo il suo migliore amico perchè ama il vampiro. E solo chi si trova nella sua situazione può capire com'è difficile fare "l'amico" :(
Quindi quale dei due preferite?

Risposte
oddio edward:sbratto :sbratto :sbratto ... mi è appeno venuto un conatto :bleah :bleah :bleah
ma dite sul serio???:laugh :laugh :laugh :laugh
meglio
Aggiunto 3 minuti più tardi:
mmmhhh suggerimento.... in questo tread si sarebbe potuto fare un sondaggio......
ma dite sul serio???:laugh :laugh :laugh :laugh
meglio
[math]jacob!![/math]
:victory :victory :victoryAggiunto 3 minuti più tardi:
mmmhhh suggerimento.... in questo tread si sarebbe potuto fare un sondaggio......
xo a dr la verita nel film e piu bello edwarda ma nella realta jacob!
Aggiunto 1 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondi più tardi:
beh dato che nessuno caga
MEGLIO JACOB!!!
[math]Demetri[/math]
MEGLIO JACOB!!!
# gnugni :
Kiki io penso che ognuno prima di tutto ha i suoi gusti...
E poi io Jacob lo vedo come il solito ragazzino poco cresciuto ancora a farsi le foto da solo e a mostrare quanto è fighetto e i muscoli. Poi ripeto che a me le ragazze piacciono di un altro aspetto,anche un aspetto come se fossero più acculturate e meno vanitose (per farti un esempio Edward appunto).
-.-
Ma che stai dicendo?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
@nathalie: cara non puoi tradirmi cosìììì xD Jacob bleah? -.-''
Kiki io penso che ognuno prima di tutto ha i suoi gusti...
E poi io Jacob lo vedo come il solito ragazzino poco cresciuto ancora a farsi le foto da solo e a mostrare quanto è fighetto e i muscoli. Poi ripeto che a me le ragazze piacciono di un altro aspetto,anche un aspetto come se fossero più acculturate e meno vanitose (per farti un esempio Edward appunto).
sisi lo so lo so :D :D :D
# aurythebest :bravaaaaa aury... jacob è il migliore.. :D
io continuo a ribattere.... :lol jacob il miogliore
io continuo a ribattere.... :lol jacob il miogliore
scusate ma io sono

[math]DEMETRI FAN CLUB[/math]

Ragazze..
ma suuuu...
Edward 4 EVER!
EDWARD è EDWARD..
x me è unico..
jacob...blhee...xD
ihihi..xD
ma suuuu...
Edward 4 EVER!
EDWARD è EDWARD..
x me è unico..
jacob...blhee...xD
ihihi..xD
jacob e il migliore, io preferisco edward sl nel film, ma sl xk jacob ha i capelli lunghi.....forza jack(jacob) sei il migliore..... :hi
se jacob è brutto...robert dovrebbe essere un cesso -,-''
Sono maskio però penso che questo Jacob sia il solito ragazzo vanitoso tutto pompato...più che altro già dalla faccia si vede che ha ancora un pò la mentalità del bambino...Mentre Edward ha quel tocco molto affascinante di "uomo di mondo" e di intelligenza e non bada a farsi le foto poser..
Comunque poi è bruttino (sempre Jacob) di pelle di occhi e capelli (va be a me poi piacciono ragazze da aspetto nordico diciamo,ognuno ha i suoi gusti).
Comunque poi è bruttino (sempre Jacob) di pelle di occhi e capelli (va be a me poi piacciono ragazze da aspetto nordico diciamo,ognuno ha i suoi gusti).
e k sia un licantropo no?? :lol
Il ruolo che interpreta, secondo me, è troppo finto..
Un ragazzo così NON ESISTE.
Invece un ragazzo come Jacob è più facile trovarlo.
Tralasciando il fatto che Taylor è un figo pazzesco.
Un ragazzo così NON ESISTE.
Invece un ragazzo come Jacob è più facile trovarlo.
Tralasciando il fatto che Taylor è un figo pazzesco.
ovviamnente jacob!!! ha un fascino più.. forte!!
ank se sta meglio con i capelli corti..
poi, vabbè k mi piacciono i mori.. ma robert pattinson nn è k sia tutta sta bellezza secondo me piace x il ruolo che interpreta, ma lui nn è così bello..
taylor :gelato slurp!!
ank se sta meglio con i capelli corti..
poi, vabbè k mi piacciono i mori.. ma robert pattinson nn è k sia tutta sta bellezza secondo me piace x il ruolo che interpreta, ma lui nn è così bello..
taylor :gelato slurp!!
# Laura<3 :
beh..i biondi so carucci si...ma i mori...so tutta n'altra storia :pp :move
E che moro poi! xD
Comunque sembra.. ma in realtà non lo è kiki ;)
# Bella94 :
Taylor è del '92 O_O Si può fareeee xD
Invece Robert è dell'86 quindi ha 23 anni.. non è poi così vecchio.
robert sembra molto + vekkio :XD
beh..i biondi so carucci si...ma i mori...so tutta n'altra storia :pp :move
Taylor è del '92 O_O Si può fareeee xD