Curiosità su: un medico in famiglia
chi ama come me la fortunata serie televisiva in onda su rai uno "Un medico in famiglia"?
rispondete se volete
rispondete se volete
Risposte
stramadda :
concordo con fede93, l'ultima è la serie che mi è piaciuta meno, forse i pochi collegamenti con le altre... e anch'io adoravo la coppia lele-alice, troppo carini e perfetti insieme!!!
quoto!
concordo con fede93, l'ultima è la serie che mi è piaciuta meno, forse i pochi collegamenti con le altre... e anch'io adoravo la coppia lele-alice, troppo carini e perfetti insieme!!!
A me piace da morire!!!! Forse mi piaceva di + quando c'erano Lele e Alice ma tutte le serie sn state troppo belle!!! Nonno Libero fa morireeee! L'ultima serie invece nn mi ha fatto impazzire cm le altre, forse xkè c'erano tutti quegli stupidi degli indiani... ma era sempre un piacere vederlo...
il tuo personaggio preferito? anche più di uno delle diverse serie, non solo dell'ultima...
si in effetti è un ottima serie televisiva!
io seguo un medico in famiglia fin dalla prima serie, appena posso guardo tutte le repliche su sky... troppo bellissima come serie tv!!!
quoto anche io
:dozingoff
Anke io l'ho seguito dall'inizio...
ma cm spesso succede qnd le serie televisive si protraggono negli anni, è inevitabile un cambio degli attori...
anke se spesso qst non ha successo xkè ci si affeziona ai vecchi attori...!!!
Pazienza!!!
ma cm spesso succede qnd le serie televisive si protraggono negli anni, è inevitabile un cambio degli attori...
anke se spesso qst non ha successo xkè ci si affeziona ai vecchi attori...!!!
Pazienza!!!
no oltre a quest'ultima... ma forse mi sbaglio...
da wikiwiki (l'amika wikipedia) ...Potrebbe esser in cantiere una 6^ serie.
da wikiwiki (l'amika wikipedia) ...Potrebbe esser in cantiere una 6^ serie.
l'hanno mandata a primavera
Anke a me piace molto la serie di un medico in famiglia! ma non dovevano fare l'ultima serie?
A me,per esempio,l'ultima serie nn è piaciuta molto però attori come Kabir (che hanno grande esperienza nel cinema) hanno lavorato benissimo!
Però l'ultima serie non mi è piaciuta
infatti "un medico in famigliua" è una serie televisiva meravigliosa anche perchè ci sono attori bravissimi e carichi di esperienza!
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
Ioooooooooo!!
A me piace tantissimooooo
A me piace tantissimooooo