Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
mi butto: pietro pinelli?
lavora in coppia?
ha lavorato a buona domenica?
lavora di notte o di giorno?
ha lavorato a buona domenica?
lavora di notte o di giorno?
sergio d`innocenzo?
magro???
PORTA GLI OKKIALI=??
enrico papi?
cmq volevo dire a tutti gli abituè di cul-cul cultura che in questi gg sarò assente, perche parto:lol quindi nel caso c dovessero essere problemi, attenetevi al regolamento...
Inoltre, vorrei chiedere a sedia90 e a ilaria.p se m vogliono sotituire in questi gg per placare eventuali animi!!!!!
che ne dite???:):):):)
spero accettiate, mi fido!!!!!
la pukke
cmq volevo dire a tutti gli abituè di cul-cul cultura che in questi gg sarò assente, perche parto:lol quindi nel caso c dovessero essere problemi, attenetevi al regolamento...
Inoltre, vorrei chiedere a sedia90 e a ilaria.p se m vogliono sotituire in questi gg per placare eventuali animi!!!!!
che ne dite???:):):):)
spero accettiate, mi fido!!!!!
la pukke
+ d 40 anni?
maurizio costanzo?
maurizio costanzo?
conduce ora?
Canale 5?
Italia 1?
Rete 4?
Italia 1?
Rete 4?
avete visto?????????fiuuuuuuuuuuuu
cmq dai continuamo!!!!!!!!!
pelato?
amadeus?
bonolis?
cmq dai continuamo!!!!!!!!!
pelato?
amadeus?
bonolis?
e vabbè...ke ci costa aspettare??? nulla...:D
lo so ma se non c'è pukk io non posso farci niente, potremo ridurre a 2 i giorni di attesa
e si ma....
bhè purtroppo è così il regolamento...
dai cavolo...veloci! non si puo aspettare cosi tanto!
ora è in linea...aspettiamo
e quando???
tocca a :-)kiraarmstrong:-) :dontgetit
io nn ci sto capendo niente, di ki è il turno ora?????????
per regolamento si deve aspettare...
Questa discussione è stata chiusa