Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
è vero, hai ragione tu collantoni...
il figlio è uno ma ne ho considerati 2 perchè manca talmente poco alla nascita del secondo che l'ho dato per scontato...
diciamo che ho preso anche spunto dalle risposte del primo personaggio di pukketta che era Ilary Blasi, cioè visto che anche pukketta ha detto che ha figli ho pensato che andasse bene lo stesso e l'ho detto anche io... SORRY :blush
Cmq pukketta non voglio metterti in mezzo ok? questo è un gioco e spero che anche tu collantoni non te la sia presa, scusami!!!
:love
il figlio è uno ma ne ho considerati 2 perchè manca talmente poco alla nascita del secondo che l'ho dato per scontato...
diciamo che ho preso anche spunto dalle risposte del primo personaggio di pukketta che era Ilary Blasi, cioè visto che anche pukketta ha detto che ha figli ho pensato che andasse bene lo stesso e l'ho detto anche io... SORRY :blush
Cmq pukketta non voglio metterti in mezzo ok? questo è un gioco e spero che anche tu collantoni non te la sia presa, scusami!!!
:love
Già nemmeno a me...!!!
...Ma certo che vi attaccate sempre ad ogni minima fesseria per criticarvi...su dai raga siate ragionevoli...!!!
...Ma certo che vi attaccate sempre ad ogni minima fesseria per criticarvi...su dai raga siate ragionevoli...!!!
raga..non m date nemmeno il tempo...ufffffffffffff
veramente in italiano si dice beniamino...se proprio vogliamo esser precisi.ok,ho sbagliato,non è ancora un feto,ma non puoi neppure dire che totti ha dei figli,ne ha uno e ne sta aspettando un altro.ancora non è nato
Prima di tutto si dice begnamino non bignamino (che è un bignami quello usalo tu che ti serve)
secono dopo il terzo mese si parla di bambino no di feto, ok
finita la lezione di morale
Ciao :weapon :sega
secono dopo il terzo mese si parla di bambino no di feto, ok
finita la lezione di morale
Ciao :weapon :sega
ne avrebbe uno..se volessimo esser pignoli.non credo che un feto possa esser ritenuto come un figlio
a parte il fatto che sei di roma e quindi nn potevi che scegliere il tuo bignamino romano.....e poi hai detto che ha figli....
perchè sono prevedibile:weapon
arianna sei troppo prevedibile!!!!!!!ahahahahahahahahah
nooooooooooooooooooo..di già.che botta de c...o
arianna 3
pukketta 2
supergaara 2
uno di tanti 3
collantoni88 1
pukketta 2
supergaara 2
uno di tanti 3
collantoni88 1
uffa pero' nn c'è gusto a giocare con te uno di tanti :con
E' TOTTIIIIIII :yes
E' TOTTIIIIIII :yes
calciatore?
capelli lunghi?
ha giocato solo in italia(se calciatore)?
capelli lunghi?
ha giocato solo in italia(se calciatore)?
totti!!
eccomi,
scusate ma il 2 indizio è sbagliato in realtà ha meno di 40 anni, (il + e il - sono troppo vicini) PERDONATEMI... ora vi dico tutto :dozingoff
uomo
- di 40
nn lavoa in tv anche se ci sta ogn tanto
sposato
sportivo
italiano
ha figli
a volte si vede anche in rai
scusate ma il 2 indizio è sbagliato in realtà ha meno di 40 anni, (il + e il - sono troppo vicini) PERDONATEMI... ora vi dico tutto :dozingoff
uomo
- di 40
nn lavoa in tv anche se ci sta ogn tanto
sposato
sportivo
italiano
ha figli
a volte si vede anche in rai
:cry si,ma io la vedevo online..sorry arianna
collantoni nn essere impaziente.....nessuno è attaccato 24 ore su 24 a skuola.......neanche tu penso.....:dontgetit
arianna...se ci 6 batti un colpo..oppure rispondi alle domande:thx
italiano?
ha figli?
lavora in rai attualmente?
ha figli?
lavora in rai attualmente?
perche due indizi iniziali.......????
comunque le domande sono:
lavora in tv?
sposato?
lavora mondo dello sport?
comunque le domande sono: