Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
allora chi è questo tizio ehh???:mad:mad:mad:mad:mad
claudio lippi??
claudio lippi??
Già... :no:mad
fpmarcus :
[quote]pukketta :
aalora marcus....qsta è la 2° volta....se nn puoi postare il personaggio...nn giocare proprio....quindi ora ti levo il punto!!!...spero tu abbia capito il messaggio!!
pukketta :
aalora marcus....qsta è la 2° volta....se nn puoi postare il personaggio...nn giocare proprio....quindi ora ti levo il punto!!!...spero tu abbia capito il messaggio!!
complimenti... sei di una delicatezza senza eguali. meno male che il compito di collaboratore e` quello, lo dice la parola, di collaborare credo con gli utenti. non voglio polemizzare x quello che e` e resta un simpatico giochino on line, ne mettere in mezzo argomenti che con il gioco non c`entrano nulla; ma la tua idea di togliere a me il punto solo perche` una volta indovinato il personaggio non potevo inserirne un altro x questioni di tempo, lo trovo davvero anti-democratico, antipatico, prepotente e prevaricatore.
a questo gioco non partecipero` piu`visto che ogni volta che indovino mi devo prendere la tua lavata di capo (della quale faccio volentieri a meno).
come te lo spieghi che ipply non si e` fatta nessun problema a postare il nuovo personaggio x conto mio? e come mai gli altri non avevano problemi se il personaggio lo postavo io o lei? te lo dico io: perche` evidentemente sono persone decisamente piu` gentili e con animo piu`sereno di te, e prendono questo gioco, questo forum, questo bellissimo sito come un luogo di incontro e non di scontro! di simpatia e amicizia reciproca. ma evidentemente non tutti (o forse solo tu) lo sanno...
marco
[/quote]
Non capisco come mai certe persone si permettono di sparlare di altre senza conoscerle affatto...e non aggiungo altro, ha detto tutto ipplala :|
uomo
italiano, per il piacere di Ary
no rossi
no sportivo
no attore
no cantante
no cantautore
no cantattore ???
no attorante ???
conduce, piu o meno
no pelato
ha + di 40 anni
no pantani
si conduce in coppia
ora no
si mediaset
no amadeus
no balestri
no scotti
no reality
no fede :D
no cicciobaffo, famosissimo, ma non è lui XD
no sabani
no papi
no rossi
no sportivo
no attore
no cantante
no cantautore
no cantattore ???
no attorante ???
conduce, piu o meno
no pelato
ha + di 40 anni
no pantani
si conduce in coppia
ora no
si mediaset
no amadeus
no balestri
no scotti
no reality
no cicciobaffo, famosissimo, ma non è lui XD
no sabani
no papi
gigi sabani?? pena....
papi ha - d 40 anni...quello sfigatoooooo
papi ha - d 40 anni...quello sfigatoooooo
uomo
no rossi
no sportivo
no attore
no cantante
no cantautore
no cantattore ???
no attorante ???

conduce, piu o meno
no pelato
ha + di 40 anni
no pantani
si conduce in coppia
ora no
si mediaset
no amadeus
no balestri
no scotti
no reality
no cicciobaffo, famosissimo, ma non è lui
no rossi
no sportivo
no attore
no cantante
no cantautore
no cantattore ???
no attorante ???

conduce, piu o meno
no pelato
ha + di 40 anni
no pantani
si conduce in coppia
ora no
si mediaset
no amadeus
no balestri
no scotti
no reality
no cicciobaffo, famosissimo, ma non è lui
aiuto.......cmq......chi é??
cicciobaffo?
cicciobaffo?
fpmarcus :
[quote]pukketta :
complimenti... sei di una delicatezza senza eguali. meno male che il compito di collaboratore e` quello, lo dice la parola, di collaborare credo con gli utenti. non voglio polemizzare x quello che e` e resta un simpatico giochino on line, ne mettere in mezzo argomenti che con il gioco non c`entrano nulla; ma la tua idea di togliere a me il punto solo perche` una volta indovinato il personaggio non potevo inserirne un altro x questioni di tempo, lo trovo davvero anti-democratico, antipatico, prepotente e prevaricatore.
a questo gioco non partecipero` piu`visto che ogni volta che indovino mi devo prendere la tua lavata di capo (della quale faccio volentieri a meno).
come te lo spieghi che ipply non si e` fatta nessun problema a postare il nuovo personaggio x conto mio? e come mai gli altri non avevano problemi se il personaggio lo postavo io o lei? te lo dico io: perche` evidentemente sono persone decisamente piu` gentili e con animo piu`sereno di te, e prendono questo gioco, questo forum, questo bellissimo sito come un luogo di incontro e non di scontro! di simpatia e amicizia reciproca. ma evidentemente non tutti (o forse solo tu) lo sanno...
[/quote]
Marcus, come ho fatto notare anche ad altre persone, non partecipare più in un gioco in cui si è stati criticati o polemizzati è un atteggiamento da bambini. Questo è un forum pubblico in cui TUTTI, ma dico TUTTI possono partecipare... Ci sono giochi, più o meno interessanti, più o meno intelligenti, più o meno divertenti e ogni gioco, qualsiasi esso sia, si basa su delle regole. Lo stesso forum si basa su determinate regole. Cultura moderna-skuola.net, la nostra cover, se la vogliamo chiamare cosi, ha delle regole e in quanto tali vanno rispettate. Se si indovina un personaggio tocca mettere prima di tutto la classifica poi postarne uno nuovo... Anche se non hai voglia o tempo, quel che sia, devi farlo, perchè ci sono regole e il gioco deve andare avanti. Come chiunque che non rispetta le regole, vieni punito e la punizione, nel tuo caso, è rappresentata dalla sottrazione di un punto.... Poichè hai indovinato due volte e in entrambi i casi non hai postato il personaggio, i due punti da te posseduti sono stati sottratti. Punto non c'è nulla da dire.
Per quanto riguarda l'operato di pukketta, nessuno lo può giudicare al di fuori degli amministratori e ciò è anche espresso nel regolamento del forum e della chat.
Nell'accettare amaramente l'incarico di postare il personaggio deciso da te ho fatto solo il mio lavoro, cioè ho fatto solo il dovere, non è una questione di gentilezza o altro...
Sono davvero sconcertata... Non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere e una reazione tale per un gioco online. Vi ricordo che siamo qui solo per divertirci ma se si continua a litigare oppure a scannarsi per ragioni futili allora non so davvero se ho scelto il forum giusto.
Cresciamo
Continuiamo ora il gioco....
uomo
no rossi
no sportivo
no attore
no cantante
no cantautore
no cantattore ???
no attorante ???

conduce, piu o meno
no pelato
ha + di 40 anni
no pantani
si conduce in coppia
ora no
si mediaset
no amadeus
no balestri
no scotti
no reality
povero emilio:lol
bello schifo....l'idiota + scemo del mondo....8)
emilio fede
Reality???
chi l'avrebbe mai detto k uno k nn m conosce m dovesse giudicare in qsto malo modo.....non sei tu k devi dire cm sono e nnn farlo mai piu!...sei tu k nn hai rispettato il regolamento...chi l'avrebbe mai detto....dal primo k capita....qui l'aria s sta facendo troppo pesante....davvero troppo..
oh...........:O_o:O_o
pukketta :
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Non ti rispondo proprio...leggiti il regolamento...e ridi sopra alle tue parole...xke è l'unika cosa da fare..
e facciamoci una bevuta sopra:beer:beer
pukketta :
pukketta :
marco
scotti!
quel fallito di amadeus???? oppure...marco balestri????8)
Brava puk..
uomo
no rossi
no sportivo
no attore
no cantante
no cantautore
no cantattore ???
no attorante ???

conduce, piu o meno
no pelato