Come tu mi vuoi
Che ne pensate?
x chi non l'avesse ancora visto ecco
LA TRAMA
Giada, un' ambiziosa ragazza universitaria, seria e con la testa sulle spalle è alle prese con uno dei dilemmi dei nostri tempi, quello tra l' essere e l' apparire....
... Riccardo è il tipico figlio di papà, bello, viziato e tremendamente "cool". Due mondi cosi diversi che si incontrano quando Riccardo ha bisogno di ripetizioni per avanzare nella propria carriera universitaria. Il taglio dei fondi da parte del padre lo spinge a fare economie, al punto da cercare di sedurre il 'ragno al limone' Giada per non doverle pagare le lezioni. Ma da questo gioco nasce una tormentata e difficile relazione, che si fa ancora più difficile quando le amiche 'trendy' di Riccardo diventano della partita...
x chi non l'avesse ancora visto ecco
LA TRAMA
Giada, un' ambiziosa ragazza universitaria, seria e con la testa sulle spalle è alle prese con uno dei dilemmi dei nostri tempi, quello tra l' essere e l' apparire....
... Riccardo è il tipico figlio di papà, bello, viziato e tremendamente "cool". Due mondi cosi diversi che si incontrano quando Riccardo ha bisogno di ripetizioni per avanzare nella propria carriera universitaria. Il taglio dei fondi da parte del padre lo spinge a fare economie, al punto da cercare di sedurre il 'ragno al limone' Giada per non doverle pagare le lezioni. Ma da questo gioco nasce una tormentata e difficile relazione, che si fa ancora più difficile quando le amiche 'trendy' di Riccardo diventano della partita...
Risposte
non certo un capolavoro hollyvudiano....xo e bellino!!
carino
cagata
ormai l ho visto un pò di tempo fà! ma lo rivedrei altre 100 volte! è fantastico... e ovviamente Vaporidis stupendamente stupendo!
ho visto finalmente questo film e l`ho trovato molto molto intelligente e ben fatto (nonostante la presenza del pesce lesso....):dozingoff
ottima prova di maturita` come attrice per giulia steigerwalt. grande giuliettaaaa!!!!!
da vedere****
ottima prova di maturita` come attrice per giulia steigerwalt. grande giuliettaaaa!!!!!
da vedere****
Io l'ho visto una volta ma mi è piaciuto moltissimo, perchè non è banale, anzi è divertente ed al tempo stesso fa riflettere...::satisfied
trau8 :
nicolas vaporidis è uno dei più begli attori italiani in circolazione... il ke è una rarità, io sn moooooooolto critica... :proud eh eh modestamente....
cmq nn l'ho ancora visto.... temo ke sbaverei trp... mi dicono però ke è un brutto film xke sono sempre nudi tutti quanti e kiombano tutti come poki... è così?
Grande straquoto trauuu Vaporidis anche per me è stupendo :love
hihihi.. :lol
ullala` :con
Nu NU..x tutte le tipe mezze nude ke fanno parte del filllm!!!..
eheh..
kix..
^^
eheh..
kix..
^^
ma sbavavano x vaporidis?
Io l'ho visto da poco..carino..
ma sn andata cn 2 miei amici ke stavano sbavando sullo schermo.. (e pensare ke nn volevano neanke venire!!!)..
cmq andatelo a vedere..ne vale la pena..soprattuto x quel figoooo!!..hihihi..
:satisfied
kix..
ma sn andata cn 2 miei amici ke stavano sbavando sullo schermo.. (e pensare ke nn volevano neanke venire!!!)..
cmq andatelo a vedere..ne vale la pena..soprattuto x quel figoooo!!..hihihi..
:satisfied
kix..
nicolas vaporidis è uno dei più begli attori italiani in circolazione... il ke è una rarità, io sn moooooooolto critica... :proud eh eh modestamente....
cmq nn l'ho ancora visto.... temo ke sbaverei trp... mi dicono però ke è un brutto film xke sono sempre nudi tutti quanti e kiombano tutti come poki... è così?
quando esce in videoteca lo prendo e vi dico
a me è piaciuto da morire..l'ho visto due volte al cinema^^
però devo dire la verità..il vero motivo ke mi ha spinta a vederlo per 2 volte..ebbene si..è proprio la presenza di quel figo di Nicolas =P°°
cmq la trama..non è il massimo..però è simpatico come film^^
però devo dire la verità..il vero motivo ke mi ha spinta a vederlo per 2 volte..ebbene si..è proprio la presenza di quel figo di Nicolas =P°°
cmq la trama..non è il massimo..però è simpatico come film^^
A ME NON è PIACIUTO X NIENTE..
trama banale, battute banali, finale banale..
trama banale, battute banali, finale banale..
io o devo ankora vedere quindi nn ditemi nulla cmq lui nn è male
Bellissimo... Nicholas Vaporidis è un gran bel pezzo... averli a scuola dei raga così... hihi
Un film molto carino..è strano che mi abbia colpito, non mi fanno impazzire i film italiani.. eppure questo l'ho ritenuto "serio" rispetto a molti altri.. però quella fine così ovvia.. =( è un peccato sia scivolato sul banale verso la fine.. bravi gli attori, carino il personaggio di lei (tutto contorto e complesso) e anche quello di Fiamma.. ma è tutta strana quella ..xD però mi stava simpatica, specialmente quando si parlava di vestiti e stilisti, aveva questa espressione stampata sul volto --> *_*
eheh bye bye
eheh bye bye
kli :ià.. a ki nn piace?! xD
[quote]lau90 :
bello bello bello!
poi a me lui piace da morire!!!!
[/quote]
eheh hai ragione :P