Citazioni dei film

Classika
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.

NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI

Cominciamo

"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."

a voi....

Risposte
collantoni88
ah ah..questo è il mostro..ma 6 un fan di benigni eh

Pillaus
eheheheh, lo so era complicato, era "Berlinguer ti voglio bene", uno dei primi film di Benigni... andiamo ai più recenti... "Beh, professore, la saluto... le darei la mano, ma vedo che ce l'ha già..." :lol:lol:lol

Classika
io mi arrendo (forse lo faccio troppo spesso), non credo di aver visto questo film!

collantoni88
è per caso...fratello!dove sei?

Pillaus
ahi ahi... no... è più difficile (forse troppo)... se nessuno ci arriva lo posto domani

collantoni88
è per caso il piccolo diavolo...?

Pillaus
:lol johnny stecchino... e per rimanere in tema (ma è difficile:) "Dio esiste!" "(stupito) nooo!" "sennò, il falegname chi l'ha fatto?" "il padre del falegname" "e il padre del falegname chi l'ha fatto?" "il padre" "e il padre del padre del padre... fino al primo falegname, e chi l'ha fatto? Dio" "e Dio chi l'ha fatto?"

collantoni88
allora facciamone una più facile...."buono questo dolce,l'ha fatto sua moglie" "no,non sono sposato" "ah,lo ha fatto sua madre?" "no,non sono nato"

Classika
uuu ma ke ho detto!! certo che non è di indiani..mi sono confusa un po!
cmq non ho mai visto ne sentino nominare questo film:con:no:no
tocca di nuovo a te
!

collantoni88
:O_o un film di indiani?????..ma no...è tratta da full metal jacket di stanley kubrick:blush

Classika
IO MI ARRENDO...deve essere un film di indiani ma non è il genere ke piace a me!!!:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no

collantoni88
ok..indovinate questa allora: "..dentro ogni muso giallo c'è uno che sogna di diventare americano:è un mondo spietato figliolo,bisogna tener duro finché passerà questa mania della pace"

Classika
bravissimo... tocca a te!!!:move:yes:yes:yes:yes:yes:yes:move:move:move:move:D

collantoni88
Classika :
Pensavo fosse amore, invece era un calesse
ecco da dove l'ho tratta!!!
avete mai visto questo film?? adesso v posto una frase di un film più conosciuto!

''è finita la polvere da sparo !"

"...usate il rum"

"il RUM !?!?!"
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:D:D:D:D:D:D:D:D
indizio:
è la seconda parte di un film, e manca ancora la terza... prevista per il 2007
:move:move:move

così è facile...è la maledizione del forziere fantasma

Classika
Pensavo fosse amore, invece era un calesse
ecco da dove l'ho tratta!!!
avete mai visto questo film?? adesso v posto una frase di un film più conosciuto!

''è finita la polvere da sparo !"

"...usate il rum"

"il RUM !?!?!"
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:D:D:D:D:D:D:D:D
indizio:
è la seconda parte di un film, e manca ancora la terza... prevista per il 2007
:move:move:move

pukketta
[non saprei proprio...:(

SnuSniuk
:blushScusate...

collantoni88
magari ci piace,ma non si ricorda facilmente una frase..diccelo tu..

Classika
allora? nessuno indovina... devo presumere che non vi piacci questo genere di fim!!! tentate dai!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:D:D:D:D:D:D:D

Classika
mi sa che non hai capito lo scopo:D:D:D
devi indovinare da che fil è stata tratta la frase... se indovini puoi postarne un'altra ma senza dire il titolo del fim...(quello lo dobbiamo capire noi)!:)
spero di essere stata più chiara adesso!!

MI RACCOMANDO NON USATE I MOTORI DI RICERCA! E' SCORRETTO!!

riposto la frase

"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.