Citazioni dei film

Classika
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.

NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI

Cominciamo

"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."

a voi....

Risposte
IPPLALA
Tratto da un libro del 1984 ma adattato ad un lungometraggio

Vabbe, dai adesso cambio citazione perchè è un po difficiletta, senno non va avanti + il gioco! Si trattava di Notturno Indiano

Adesso la nuova citazione è:

Questo è 'l mi fijo eh?". "Hehe, io so ssu nipote!". "Allora lui è suo padre?". "Mi padre questo? Ma che stai a scherzà stai?". "Mè, allora è suo zio...". "E' mi zio?... Ma chi 'o conosce a questo, oddio, a me, a me me sta a scoppià er cervello! Guarda nonna, guarda, confessamo tutto, non c'haa faccio più, guarda lasciame perde!".

Ary19
ha detto drammatico..dell'89..ambientato in india..

kli
genere?

Ary19
Abbiamo tutti due vite, la prima, dell'anima, ci porta a sognare, fantasticare, guardare all'infinito, la seconda, del corpo e del quotidiano, ci porta alla morte

forza provate a indovinare...io mi arrendo:blush

IPPLALA
No, nn indiani, ambientazione...

Ary19
beh.....diciamo proprio ke nn l'ho visto..attori indiani quindi..no..mai visto..

IPPLALA
Credo sia tratto da un libro e comunque l'ambientazione non è quella tipica americana ma è ambientato nell'India degli anni'80

Ary19
mmh..uffa penso d nn averlo mai visto...uèèèè..e il gioco si blokkò ancora una volta..
chissà quando risponderà qualcun altro..

IPPLALA
no

Ary19
cast famoso?

IPPLALA
drammatico... E' bellissimo!

Ary19
credo sia presa da un giornale...:love

cmq torniamo al film..genere?

IPPLALA
Sono commossa!! Ma che foto è?? Ammazza.... mmh interessante!!

Ary19
cosa piangi?! ahahahahaha:lol:lol

IPPLALA
Gia fatto!!!!!!! Quanto è bello.... :cry

1989!

Ary19
oddio l'ho gia sentita

ipply togli il tag delle dimensioni nelle foto..

cmq..di ke anno è il film???

IPPLALA
Beh, quando c'è Ed io non manco mai....

Abbiamo tutti due vite, la prima, dell'anima, ci porta a sognare, fantasticare, guardare all'infinito, la seconda, del corpo e del quotidiano, ci porta alla morte

Ary19
finalmente.....:D:D:D:D:D

dai tocca a te!!

IPPLALA
American History X!

Ary19
sarebbe il secondo ma nn è completo il nome!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.