Citazioni dei film
Volevo proporre un ''gioketto'' per passare il tempo.
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
io comincio col scrivere una frase tratta da un film e voi dovete indovinare da quale. Chi indovina posterà la frase successiva.
spero di essere stata chiara e che l'idea vi piaccia.
NON VALE USARE I MOTORI DI RICERCA! SIATE CORRETTI
Cominciamo
"Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi."
a voi....
Risposte
Tratto da un libro del 1984 ma adattato ad un lungometraggio
Vabbe, dai adesso cambio citazione perchè è un po difficiletta, senno non va avanti + il gioco! Si trattava di Notturno Indiano
Adesso la nuova citazione è:
Questo è 'l mi fijo eh?". "Hehe, io so ssu nipote!". "Allora lui è suo padre?". "Mi padre questo? Ma che stai a scherzà stai?". "Mè, allora è suo zio...". "E' mi zio?... Ma chi 'o conosce a questo, oddio, a me, a me me sta a scoppià er cervello! Guarda nonna, guarda, confessamo tutto, non c'haa faccio più, guarda lasciame perde!".
Vabbe, dai adesso cambio citazione perchè è un po difficiletta, senno non va avanti + il gioco! Si trattava di Notturno Indiano
Adesso la nuova citazione è:
Questo è 'l mi fijo eh?". "Hehe, io so ssu nipote!". "Allora lui è suo padre?". "Mi padre questo? Ma che stai a scherzà stai?". "Mè, allora è suo zio...". "E' mi zio?... Ma chi 'o conosce a questo, oddio, a me, a me me sta a scoppià er cervello! Guarda nonna, guarda, confessamo tutto, non c'haa faccio più, guarda lasciame perde!".
ha detto drammatico..dell'89..ambientato in india..
genere?
Abbiamo tutti due vite, la prima, dell'anima, ci porta a sognare, fantasticare, guardare all'infinito, la seconda, del corpo e del quotidiano, ci porta alla morte
forza provate a indovinare...io mi arrendo:blush
forza provate a indovinare...io mi arrendo:blush
No, nn indiani, ambientazione...
beh.....diciamo proprio ke nn l'ho visto..attori indiani quindi..no..mai visto..
Credo sia tratto da un libro e comunque l'ambientazione non è quella tipica americana ma è ambientato nell'India degli anni'80
mmh..uffa penso d nn averlo mai visto...uèèèè..e il gioco si blokkò ancora una volta..
chissà quando risponderà qualcun altro..
chissà quando risponderà qualcun altro..
no
cast famoso?
drammatico... E' bellissimo!
credo sia presa da un giornale...:love
cmq torniamo al film..genere?
cmq torniamo al film..genere?
Sono commossa!! Ma che foto è?? Ammazza.... mmh interessante!!
cosa piangi?! ahahahahaha:lol:lol

Gia fatto!!!!!!! Quanto è bello.... :cry
1989!
1989!
oddio l'ho gia sentita

ipply togli il tag delle dimensioni nelle foto..
cmq..di ke anno è il film???

ipply togli il tag delle dimensioni nelle foto..
cmq..di ke anno è il film???
Beh, quando c'è Ed io non manco mai....

Abbiamo tutti due vite, la prima, dell'anima, ci porta a sognare, fantasticare, guardare all'infinito, la seconda, del corpo e del quotidiano, ci porta alla morte

finalmente.....:D:D:D:D:D
dai tocca a te!!
dai tocca a te!!
American History X!
sarebbe il secondo ma nn è completo il nome!!!