Che film di natale avete visto?
Ogni anno ci osno i soliti film di natale satirici e scemi,
vi quale avete visto?
Io ho comprato dal marocchiono dvd di ole e natale a new york
+ simpatico natale a new york ole un po deprimente...
ora vorrei vedere Eragon
vi quale avete visto?
Io ho comprato dal marocchiono dvd di ole e natale a new york
+ simpatico natale a new york ole un po deprimente...
ora vorrei vedere Eragon
Risposte
li ho visti tutti e 3(nessuno dei 3 al cinema:move),premesso che facevano pena...il migliore e' stato natale a new york,poi ole',commedia sexi faceva veramente schifo.....:no
Mamma ho perso l'aereo.....:lol
sinceramente..nessuno,però avrei fatto come daniele
a si?? mah... si vede che nn avevano niente da fare!
doppiato in francese si però! Peppone e Don Camillo:lol
paraskeuazo :
Per me Aleio lo diceva in modo ironico, Eragon appunto o anni fa Harry Potter uscirono in periodo natalizo ma col natale non ci azzeccavano nulla, non è detto che il film coincida con il periodo in cui viene messo nelle sale a parte i cosiddetti "film panettone" Boldi, De Sica & Co.
si ma i film di natale nn li vorrei mai vedere perchè sono idioti, un pò cm tutti i film italiani. hai mai vusto un film italiano doppiato in inglese?
Per me Aleio lo diceva in modo ironico, Eragon appunto o anni fa Harry Potter uscirono in periodo natalizo ma col natale non ci azzeccavano nulla, non è detto che il film coincida con il periodo in cui viene messo nelle sale a parte i cosiddetti "film panettone" Boldi, De Sica & Co.
esce a san valentino per incassare di più... infatti dove andranno gli innamorati nel loro giorno se non a vedere un bel film interessante?!!!
cnq a differenza del primo che parlava di amicizia questo parlerà d'amore.... ma nn di san valentino!
cnq a differenza del primo che parlava di amicizia questo parlerà d'amore.... ma nn di san valentino!
NO X ME NO....NN PARLERA DI S. VALENTINO NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI...SCUSA MA KE CENTRA???KE ESCA A S. VAlentino è un kaso!
ankio km repper ho visto natale a new york e mi è piaciuto molto !!:lol
D'accordo...allora Notte prima degli esami ke esce il 14 febbraio...parlerà di S.Valentino???
aleio1 :
Un film k esce a natale nn deve x forza parlare del Natale..
si certo...esce a natale e quasi quasi è sul carnevale...
io ho visto prima natale a new york e dopo commediasexi... mi manca sl da vedere olè, se qualkuno in questo sito c'è l'ha in dvd mi mandi un messaggio in privato
Io avrei voluto vedere commedia sexi solo per la santarelli...
Un film k esce a natale nn deve x forza parlare del Natale..
olè nn c'entra na amzza col natale ed è skandaloso...
natale a neww york è accettabile
natale a neww york è accettabile
Guarda secondo me sn soldi sprecati...il film come storia nn è bello...alquanto diverso dal libro...trovo carini invece gli effetti speciali...i draghi...le battaglie ecc....ma x il resto...cattivo...davvero un cattivo film!!
io ankora nn me lo sono visto xo vorrei vedere se hai ragione aleio1
xke pare carino qll film...:)
ciao
xke pare carino qll film...:)
ciao
Io ho visto Eragon...nn bello...meglio il libro...(dicono in molti)...insomma...il solito Fantasy da 4 soldi...almeno come film!!
io ho visto happy feet è bellissimo troppo figo...
ciao kisses
ciao kisses
Questa discussione è stata chiusa