CHE FILM AVETE GUARDATO ULTIMAMENTE?
CIAO A TUTTI !!volevo sapere quali film avete visto ultimamente?
RISPONDETEMI PRESTO UN BACIO!! :kiss :kiss :kiss :kiss
RISPONDETEMI PRESTO UN BACIO!! :kiss :kiss :kiss :kiss
Risposte
Mi è capitato per le mani un film di Placido, bello...il grande sogno....lo consiglio se volete capire gli anni 70.
poi, se posso consigliare un film che non vedrete facilmente in giro in Tv è "La vita rubata " con peppe Fiorello.....
poi, se posso consigliare un film che non vedrete facilmente in giro in Tv è "La vita rubata " con peppe Fiorello.....
Al cinema unknown con Liam Neeson..veramente bello!!!lui è un ottimo attore e storia molto intrippante!!
ultimamente ho visto maschi contro femmine ma devo ammettere che il cinema americano è migliore rispetto a quello italiano
Io ho visto due giorni fa Unstoppable.
Io non sapevo neanche che era uscito al cinema, l'ho beccato grazie a questo video
Video
Bello comunque, qualcuno l'ha visto?
Io non sapevo neanche che era uscito al cinema, l'ho beccato grazie a questo video
Video
Bello comunque, qualcuno l'ha visto?
Ricatto d'amore fortiximo! XD
Benvenuti al sud ... bellissimo
Al cinema Immaturi :)
Poi in tv Fallen :)
Poi in tv Fallen :)
io lo guardo stasera :):):)
Anche io ho visto "Che bella giornata"! E' troppo divertente! :lol
Davvero bello il film di checco zalone!!! però secondo me i film americani hanno sempre una marcia in più!!! però alcinema vanno via subito i film...non riesci a stare aggiornato...preferisco trovare delle alternative...internet può essere una fonte legale inesauribile!!!
io ho visto poco tempo fa una bella giornata di checco zalone è divertentissssimoooooo!!!! :D :D
Domenica mi sono fatto un sacco di risate!!! ho trovato questo sito che non avevo mai visto (http://www.popcorntv.it/epg) e mi sono guardato gratis porkycollege!!! non è un film nuovissimo ma ogni volta che lo rivedo è troopo divertente!!! poi se te lo guardi gratis è ancora meglio!!! :):):)
ieri sono andata a vedere al cinema il film uscito ora skyline. mi è piaciuto molto e consiglio di andarlo a vedere. ciao
:hi
:hi
chiara, i miei dopo aver guardato shutter island sono andati in confusione!!! non capivano più niente hahahahaha XD
Appena visto ieri INCEPTION e oggi SHUTTER ISLAND,gli ultimi due film di di caprio.. il primo molto molto bello... il secondo.. un pò difficile.. belli però!!
Mordimi e la banda dei babbi natale XD
che bella giornata
cado dalle nubi e che bella giornata, sto finendo di guardarli. poi banlieue 13 e balieue 13 ultimate.
remember me :cry k triste :(
Io ho visto ieri sera in televisione ...."SMS SOTTO MENTITE SPOGLIE" .....è molto bello xk è comico e fa ridere.....