Wagliù ieri ho visto Avatar, è disumano, secondo me. Bellissimo, supersonico, accattivante, coinvolgente, commuovente. Un superfilm.
Voi che ne pensate?
JTC
Voi che ne pensate?
JTC
Risposte
ineffetti la trama ricorda molto, anke troppo pocahontas cnq è un film spettacolare e nn immaginatequanto tempo x farlo!! poi é travolgente mi ricordo ke il cinema era pieno e guardando in faccia le persone ke mi circondavano capivo benissimo ke erano "entrate" nel film ed è successo anke a me!! cmnq io n l'ho vito in 3D abito in un paese +uttosto piccolo e il cinema nn è attrezzato x il 3D :(
Stupendo!!uno dei film che mi sono piaciuto di più in assoluto!!! Ho pianto da metà film in poi..davvero toccante..mi ha preso.. travolgente,avvincente,fantastico..e almeno a me,dopo,ha fatto tanto riflettere.. lo consiglio a tutti!!
Fantastico... Ma... TRISTISSIMOOO!!!
Io nn l'ho visto in 3d ma è fenomenale!!! Mi ha fatto venire in mente ttt quegli animali k rischiano l'estinzione a causa dell'avidità dell'uomo U.U
è un belixximo film poi visto in 3d fa spettacolo
Bello ... molto commuovente ... Vi consiglio di non giudicare prima di vedere perchè anch'io pensavo fosse una cavolata di film di fantascienza ma mi sono sbagliato !!!!
:) rispecchia un pò la situazione adesso con i vari paesi...
me lo sono visto..troppo bello.farei un commento così lungo su avatar gli ho dedicato un sito e mi sn fatto la skin! :pp:pp
nn me la sn scaricata e.... :pp
me lo sono visto..troppo bello.farei un commento così lungo su avatar gli ho dedicato un sito e mi sn fatto la skin! :pp:pp
nn me la sn scaricata e.... :pp
Io l'ho guardato gg nn in 3D...ma è belliximo lo stexo...uno dei messaggi ke ho capito da qst film è: fregatene della razza ecc... e segui il tuo :heart lo so ke è scontato però... :blush
Guardate questo video e notate la sovrapposizione perfetta tra il cartone "Pocahontas" della Disney (1995) e l'ultra-moderno Avatar del XXI secolo :D :D
A me è piaciuto tantissimo...i paesaggi stupendi e anche la storia anche se poteva essere un po prevedibile la fine...
Io ti vedoooooooooooooo *-* che carino...mi è piaciuto ;)
a me è piaciuto :)
splendido film
Meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo!!!!
Si, forse la trama sarà anche un pò scontata, ma è impossibile non ammettere che è un capolavoro!!!! E' FANTASTICOOO!!!!!!
Si, forse la trama sarà anche un pò scontata, ma è impossibile non ammettere che è un capolavoro!!!! E' FANTASTICOOO!!!!!!
stupendissimamnte stupenso
a me è piaciuta un sacco la tecnica, avevo gli occhialini e quando all'inizio lui si scongela e ci sono le bollicine d'acqua mi è scappato un wow perchè mi sembravano proprio nell'aria del cinema.
cmq quoto 19sara93 e paraskeuazo, la trama è mooolto prevedibile, alla fine quando fanno la lotta e tutti gli animali sono scomparsi era trooooppissimo banale.
cmq quoto 19sara93 e paraskeuazo, la trama è mooolto prevedibile, alla fine quando fanno la lotta e tutti gli animali sono scomparsi era trooooppissimo banale.
non è male ma mi aspettavo di meglio
BELLIXIMOOOO !!!!!!!!
è un film che nn puo essere descritto con le parole...troppo bello....
Mi è piaciuto. L'insensibilità dell'uomo moderno è stata resa eccellentemente. Ricco di azioni. Il cattivo sembrava quasi immortale! Creature fantastiche forse prevedibili, come del resto il finale.