AmiciDiMariaDeFilippi - THREAD UFFICIALE -

Alex894
ciao a tutti secondo voi questa edizione di amici chi la vincerà ? per me Luca

Risposte
foffy
SuperGaara:
Madonna mia...Adriano non puoi cadermi così in basso...Martina è proprio brutta!!! :O_o

Comunque era da tempo che esisteva questa relazione, solo che Adriano e Martina avevano un patto con Maria che non venissero mandate in onda le riprese intime di loro due...solo che ormai non hanno più niente da mandare in onda (se non quando litigano), perciò questo patto è venuto meno!

Almeno Luca e Alice sono carini entrambi! Stanno bene insieme...

infattiiii è bruttissimaaaa!!!

(...vale...)
:lol secondo la mia prof la trans!

drpippone
Maria de Filippi chi LA TRANS o L'Esaurita??

(...vale...)
sisi! amici si sta grande fratellizando! :(

SuperGaara
Madonna mia...Adriano non puoi cadermi così in basso...Martina è proprio brutta!!! :O_o

Comunque era da tempo che esisteva questa relazione, solo che Adriano e Martina avevano un patto con Maria che non venissero mandate in onda le riprese intime di loro due...solo che ormai non hanno più niente da mandare in onda (se non quando litigano), perciò questo patto è venuto meno!

Almeno Luca e Alice sono carini entrambi! Stanno bene insieme...

(...vale...)
eh! visto Bella! io questo già lo sapevo! si capiva da tempo

Bella94
Una cosa è certa: è impossibile che Silvia sia così alta in classifica per come è odiosa e antipatica.
Davvero sputa veleno quando parla.

Comunque avete visto la nuova coppietta? Adriano e Martina!! Che scandalo...avrei preferito che ci fossi io al posto di Martina. :lol

SuperGaara
Mah...chissà...:dozingoff

Comunque si vanno in c**o l'uno con l'altro ormai...si avvicinano le fasi finali e c'è profumo di soldi...:lol

MaTeMaTiCa FaN
SuperGaara:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
[quote]SuperGaara:
Il mio preferito in assoluto è Adriano, poi seguono Valerio e Alessandra :)

No Stèèè!! Questi sbagli nn me li puoi fare! Vabenissimo x Adriano e Alessandra, ma Valerio non esiste prpr! E' di un' antipatia unica!
[/quote]

Ma Valerio è un grande! :lol Non ha paura di dire le cose in faccia a nessuno e la sua ironia è stupenda...mi diverto da morire a sentire le polemiche che tira fuori :asd Oltretutto è davvero molto bravo!
[/quote]
Mi dispiace ma non riesco a condividere :) ... Tanto mi sto rassegnando... penso che vincerà lui!

SuperGaara
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]SuperGaara:

No Stèèè!! Questi sbagli nn me li puoi fare! Vabenissimo x Adriano e Alessandra, ma Valerio non esiste prpr! E' di un' antipatia unica!
[/quote]

Ma Valerio è un grande! :lol Non ha paura di dire le cose in faccia a nessuno e la sua ironia è stupenda...mi diverto da morire a sentire le polemiche che tira fuori :asd Oltretutto è davvero molto bravo!

TH3 CH3M1ST
Vale ci vediamo al Madison Square Garden non da amici =)

Fabry

(...vale...)
wow! allora appena maggiorenne vogliamo vederti tutti da Maria! tiferemo x te!

TH3 CH3M1ST
ignoro totalmente questa roba, secondo me se malauguratamente andassi scasserei tutto magari suonando November Rain al pianoforte e muovendomi alla Axl Rose.
Secondo me dai, non è tanto difficile se si è belli e si canta bene. Io ho entrambe le qualità:pp

Fabry

Cronih
Spero vinca Valerio.
Luca non mi piace, è solo presuntuoso

MaTeMaTiCa FaN
SuperGaara:

SuperGaara

(...vale...)
si! esce daniela! sicuro!

MaTeMaTiCa FaN
Secondo voi ki esce stasera?!?!
Secondo me è arrivato il turno d Daniela, che sta là dentro ancora x non si sà quale miracolo!

(...vale...)
ua...è uscita andreina,E HANNO SALVATO DANIELA!!!! BHÀ!

MaTeMaTiCa FaN
W Lucaaaaaaaaaaaa! Anche se non penso riuscirà a vincere purtroppo, punterei + su Alessandra come vincitrice, che comunque mi piace:)

PS. Anche per me Carlo era uno dei migliori

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.