AmiciDiMariaDeFilippi - THREAD UFFICIALE -
ciao a tutti secondo voi questa edizione di amici chi la vincerà ? per me Luca
Risposte
SuperGaara:
Madonna mia...Adriano non puoi cadermi così in basso...Martina è proprio brutta!!! :O_o
Comunque era da tempo che esisteva questa relazione, solo che Adriano e Martina avevano un patto con Maria che non venissero mandate in onda le riprese intime di loro due...solo che ormai non hanno più niente da mandare in onda (se non quando litigano), perciò questo patto è venuto meno!
Almeno Luca e Alice sono carini entrambi! Stanno bene insieme...
infattiiii è bruttissimaaaa!!!
:lol secondo la mia prof la trans!
Maria de Filippi chi LA TRANS o L'Esaurita??
sisi! amici si sta grande fratellizando! :(
Madonna mia...Adriano non puoi cadermi così in basso...Martina è proprio brutta!!! :O_o
Comunque era da tempo che esisteva questa relazione, solo che Adriano e Martina avevano un patto con Maria che non venissero mandate in onda le riprese intime di loro due...solo che ormai non hanno più niente da mandare in onda (se non quando litigano), perciò questo patto è venuto meno!
eh! visto Bella! io questo già lo sapevo! si capiva da tempo
Una cosa è certa: è impossibile che Silvia sia così alta in classifica per come è odiosa e antipatica.
Davvero sputa veleno quando parla.
Comunque avete visto la nuova coppietta? Adriano e Martina!! Che scandalo...avrei preferito che ci fossi io al posto di Martina. :lol
Davvero sputa veleno quando parla.
Comunque avete visto la nuova coppietta? Adriano e Martina!! Che scandalo...avrei preferito che ci fossi io al posto di Martina. :lol
Mah...chissà...:dozingoff
Comunque si vanno in c**o l'uno con l'altro ormai...si avvicinano le fasi finali e c'è profumo di soldi...:lol
Comunque si vanno in c**o l'uno con l'altro ormai...si avvicinano le fasi finali e c'è profumo di soldi...:lol
SuperGaara:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
[quote]SuperGaara:
Il mio preferito in assoluto è Adriano, poi seguono Valerio e Alessandra :)
No Stèèè!! Questi sbagli nn me li puoi fare! Vabenissimo x Adriano e Alessandra, ma Valerio non esiste prpr! E' di un' antipatia unica!
[/quote]
Ma Valerio è un grande! :lol Non ha paura di dire le cose in faccia a nessuno e la sua ironia è stupenda...mi diverto da morire a sentire le polemiche che tira fuori :asd Oltretutto è davvero molto bravo!
[/quote]
Mi dispiace ma non riesco a condividere :) ... Tanto mi sto rassegnando... penso che vincerà lui!
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]SuperGaara:
No Stèèè!! Questi sbagli nn me li puoi fare! Vabenissimo x Adriano e Alessandra, ma Valerio non esiste prpr! E' di un' antipatia unica!
[/quote]
Ma Valerio è un grande! :lol Non ha paura di dire le cose in faccia a nessuno e la sua ironia è stupenda...mi diverto da morire a sentire le polemiche che tira fuori :asd Oltretutto è davvero molto bravo!
Vale ci vediamo al Madison Square Garden non da amici =)
Fabry
Fabry
wow! allora appena maggiorenne vogliamo vederti tutti da Maria! tiferemo x te!
ignoro totalmente questa roba, secondo me se malauguratamente andassi scasserei tutto magari suonando November Rain al pianoforte e muovendomi alla Axl Rose.
Secondo me dai, non è tanto difficile se si è belli e si canta bene. Io ho entrambe le qualità:pp
Fabry
Secondo me dai, non è tanto difficile se si è belli e si canta bene. Io ho entrambe le qualità:pp
Fabry
Spero vinca Valerio.
Luca non mi piace, è solo presuntuoso
Luca non mi piace, è solo presuntuoso
SuperGaara:
si! esce daniela! sicuro!
Secondo voi ki esce stasera?!?!
Secondo me è arrivato il turno d Daniela, che sta là dentro ancora x non si sà quale miracolo!
Secondo me è arrivato il turno d Daniela, che sta là dentro ancora x non si sà quale miracolo!
ua...è uscita andreina,E HANNO SALVATO DANIELA!!!! BHÀ!
W Lucaaaaaaaaaaaa! Anche se non penso riuscirà a vincere purtroppo, punterei + su Alessandra come vincitrice, che comunque mi piace:)
PS. Anche per me Carlo era uno dei migliori
PS. Anche per me Carlo era uno dei migliori